Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Come promesso, e dopo essermi accordato col mio avversario, ecco la scheda che utilizzerò dopo essermi abbassato di grado:
    Scheda incontro:
    Tecniche:

    Base:
    -Trasformazione
    -Rilascio

    Studente:
    -Presenza effimera
    -Distrazione illusoria
    -Velo di Nebbia
    -Servitori di nebbia
    -Tecnica del Piranha Tropicale
    -Simbolo della Psiche

    Genin
    -Intermittenza
    -Attacco della Rondine
    -Nebbia avvolgente

    Equipaggiamento:
    Kunai-6 [60]
    shuriken-4 [40]
    Fuuma Shuriken-2 [80]
    Bomba Gelo-1[40]
    Bomba liv.1-1 [40]
    Fumogeno-1 [30]
    Tonico di recupero Minore-2 [80]
    Fuuma Kunai-1[70]
    Mantello-1 [20]
    Filo di Nylon-4 [28]*

    *10mt. di nylon sono legati ad 1 fuuma shuriken
    10mt. di nylon sono legati ad 1 fuuma shuriken
    10mt. di nylon sono legati ad un kunai
    10mt. di nylon sono legati ad un kunai
    Una carta bomba legata al kunai assemblato con il filo di nylon


    Talenti:
    -Controllo chakra 1
    -controllo forza 1
    -controllo riflessi 1

    Abilità:
    -Impasticcato [1]
    -Interpretazione [2]




    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …corpoXmente…




    Soundtrack: Gently-Slipknot


    Era l’ora dell’inizio. Quel tipo non mi piaceva per nulla. Probabilmente era solo un montato di testa come molti altri. Vivevamo in un mondo di speciali, dove nessuno voleva ammettere di essere solo un squallido puntino nero immezzo a tanti altri. La sua figura umanoide si trovava a circa 7 metri da me quando capii che uno scontro era inevitabile. Non mi faceva per nulla paura, di montati di testa ne avevo incontrati sin troppi in quella vita e lui era solo uno di molti. Per alcuni secondi rimasi fermo, totalmente immobile atto ad osservare la figura di quel tipo.
    Hmm… devo scoprire di più sul nemico, devo studiarlo come meglio posso e trovare un punto debole in cui colpirlo.
    Non amavo perdere il tempo, e dopo avergli lanciato la sfida aspettavo ancora quel sunese fermo sul posto. Lo guardavo con il mio sguardo vigile, squadrandolo dalla testa ai piedi. Ogni minimo particolare doveva essere mio, dovevo farlo mio. Dovevo penetrare nella sua mente, capirne i meccanismi, capire come pensava, come agiva, e cosa lo portava a fare delle determinate scelte. Dal nemico, il mio vigile sguardo si postò sull’ambiente attorno a me. Era un’ambiente adatto ad un combattimento a stretta ravvicinanza. Praticamente non c’erano nascondigli, non c’erano ostacoli o altro che potesse impedirgli di raggiungermi senza problemi. Un po’ mi sentivo svantaggiato in quel luogo.
    Sembra essere un luogo perfetto per una scazzottata a breve distanza.
    Quando un tale pensiero passò nella mia mente, sulle mie labbra si formò un altro piccolo sorriso. Come in ogni incontro, ero chiamato ad agire d’intelligenza. Non ero bravo nel corpo a corpo, e quindi dovevo evitarlo. Conoscendo le mie qualità e le mie abilità principali, avrei cercato d’impostare lo scontro sulla media distanza, in modo da avere abbastanza spazio e tempo per contra gire ad eventuali brutte sorprese che il nemico m’avrebbe riservato. Stare lì all’impalato dinnanzi al mio nemico non mi aiutava di certo. Anzi, in quella posizione mi sentivo alquanto fragile e scoperto, e non era da me.
    Cosa stara pensando?
    La riflessione e la concentrazione di quel tipo non mi piaceva affatto. Stette li per alcuni secondi a fissarmi, e poi si mosse. MI fu ben chiaro allora che un’altra via non c’era. Era arrabbiato con me, e voleva farmela pagare. Poi vidi come le sue labbra si mossero, ed altro contenuto pressoché inutile si riversò fuori da quest’ultime. Non mi mossi, non risposi, non feci assolutamente nulla. Col viso semi-nascosto nell’ombra del mio cappuccio, mossi le mani sotto il mio mantello. La sinistra andò ad afferrare il Fuuma Kunai legato ad un lato della cintura, mentre la destra afferrò un paio di shuriken.. Più che altro, quella era un’azione preparata per difendersi da ogni evenienza. Poco dopo, confermai il mio status di pronto alla battaglia.
    Allora?.. Vieni a giocare?
    La sua risposta non tardò ad arrivare e ne fui felice. Lo guardai mentre estrasse dallo zaino una coppia di tirapugni, il che mi fece capire subito che tipo di combattente era. Ero uno di quei tipi che desiderava l’azione, e vedere come le sue gambe si piegarono mi fece alquanto contento. Scattò verso di me colmo d’ira, e ciò non l’avrebbe aiutato. Le proprie emozioni dovevano essere messe da parte in un combattimento, altrimenti si rischiava di sprofondare nel vuoto.
    E’ uno che combatte da vicino… devo metterlo in posizione per lui sfavorevole.
    Mi mossi non appena vidi come il nemico bruciò le distanze nella mia direzione. La mancina, con il Fuuma Kunai nel pugno, abbandonò la copertura offertagli dal mantello, e si posizionò all’altezza del mio petto. In contempo, per avere più tempo per la reazione, mi mossi all’indietro di alcuni metri [copertura slot gratuito]. Durante lo spostamento, i miei occhi rimasero fissi sul corpo nemico. Non doveva sfuggirmi, o fare mosse inopportune. Il senso di debolezza nel corpo a corpo, non voleva comunque abbandonarmi. Mi sentivo proprio fuori dal mio habitat naturale a pochi metri da lui, ma dovevo resistere ai suoi attacchi.
    …arriva…
    Dopo essermi mosso all’indietro, cercai di ristabilire l’equilibrio del mio corpo, e tenni lo sguardo puntato su quel tirapugni visto poco prima. E l’attacco arrivò proprio dai tirapugni. Col mio sguardo vigile, vidi come quel tipo ritirò indietro il braccio. Caricò il colpo proprio quand’era vicinissimo a me, e quindi lo fece partire. Ebbi un istante di tempo per capire la traiettoria del colpo, e per impastare [1 bassissimo] di chakra nel braccio sinistro al fine di migliorare i riflessi e di parare il colpo con la mia lama, contrapposta alla sua verticalmente al terreno, e così fu. Il metallo della sua lama sfregiò sul metallo della mia dando vita a piccole scintille e ad un suono di scricchiolio metallico dannatamente fastidio per qualcuno si trovasse in quell’occasionale arena. Brevissimi istanti nei quali riuscii a vedere perfettamente il colore dei suoi occhi, e l’espressione rabbiosa del suo viso. Poco dopo la sua lama si ritirò, ma il nemico rimase lì a pochissimi centimetri da me.
    Non c’è male…
    Seguì un breve istante in cui ci trovammo in posizione eretta, uno a pochissima distanza dall’altro. Quasi riuscivo a percepire il suo respiro caldo, ma la strategia era già completamente pronta e preparata nella mia mente. Sapevo esattamente cosa fare, ogni singolo dettaglio di ciò che sarebbe successo mi era ben chiaro. Con una mente simile alla mia, dovevo riuscire a calcolare in modo perfetto tutti i fattori e tutti i dettagli. E lo feci… o almeno credetti di avercela fatta. Rapida, la mia mano estrasse un fumogeno, per poi gettarlo con violenza ed ardore sull’erba di quel luogo, proprio dimezzo ai nostri corpi. [[1 slot azione]]
    Ora…
    La coltre di fumo si sarebbe formata quasi istantaneamente. L’avrei scagliato sul suolo con molta violenza, in modo che non sarebbe potuto essere intercettato nell’aria. Subito dopo il lancio, mi mossi. Le gambe mi portarono all’indietro. Ci trovavamo al centro dell’arena, vicini al tronco mezzo-tagliato, ed io fui propenso ad allontanarmi di lì. In contempo, la mancina estrasse una piccola sferetta, che in corsa lanciai verso la coltre di fumo. Impastai un basso nella forza del lancio, dovevo colpire il nemico mentre era ancora nella coltre.[1 slot azione lancio/Forza=375].
    La traiettoria della piccola pallina, mirava a ricadere al centro della coltre di fumo. Il lancio fu da me eseguito correndo, e quindi con le spalle girate alla coltre, e con un movimento ascendentale del mio braccio destro, a lanciare “oltre la spalla”. Non miravo tanto a colpire il nemico, quando a colpire la zona ricoperta dal fumo. Ovviamente, al contatto col suolo, una grande siepe di ghiaccio si sarebbe generata dal nulla.
    Io, intanto, avrei percorso circa 11-12 metri, tutti atti ad allontanarmi dal nemico, ed una volta allontanatomi abbastanza, mi sarei fermato e i miei occhi avrebbero cercato la figura del nemico.

    Dov’è…?!
    In contempo, però, le mie mani si sarebbero unite andando a formare una serie di seal, che almeno in quel momento mi avrebbero portato in vantaggio.
    Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente
    All’ultimo seal, ben 10 copie di pece sarebbero apparse nel luogo. Qualora avessi visto il nemico, i cloni sarebbero apparsi circondandolo, ma i corpi di alcuni cloni avrebbero comunque coperto la mia figura. Qualora non sarei riuscito a vedere la sua figura, le copie sarebbero apparse dinnanzi a me, occultando la mia posizione in modo più sicuro. In qualunque dei casi, le mie mani non si sarebbero fermate, ma avrebbero composto altri seals.
    E con questo divengo invisibile al nemico…
    Eseguii soli 5 seals, e la mia figura divenne invisibile agli occhi di quell’uomo. Il rilascio di chakra che sconvolgeva il suo equilibrio mentale. A differenza sua, preferivo combattere usando la mente e non il corpo, e presto quel tipo avrebbe capito il perché.
    Invisibile ai suoi occhi, e celato dai corpi di pece, non mi rimase altro da fare. Dietro ad un corpo di pece, cercavo di osservare il nemico.


    SPOILER (click to view)
    Fumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo un post, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo due post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. L'area di influenza del fumogeno ha raggio pari a 2m.
    Tipo: Supporto ― Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1; Durezza: 3; Crediti: 30)

    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Quando impatta in una superficie solida ghiaccerà velocemente, creando una siepe di stalagmiti ghiacciate che avranno diametro e altezza di 1.5m; le dimensioni sono cumulabili se lanciate più sfere. Possono immobilizzare l’avversario.
    Tipo: Supporto ― Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15; Durezza: 1; Crediti: 40)

    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente
    Questa tecnica genera un alto numero di cloni che si disporranno in un'area circolare con diametro di 30 metri; possederanno il 50% dell'equipaggiamento dello shinobi. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto. Ogni slot azione concesso dall’utilizzatore permetterà 2 azioni dei cloni; da chunin aumenterà a 3 azioni con uno slot azione concesso dall'utilizzatore. I danni subiti da tale tecnica sono illusori. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. È possibile usarla in combinazione con la tecnica “Presenza Effimera”, sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Infatti viene solitamente sfruttata in combinazione, manipolando i cloni in modo da simulare l’aggressione portata realmente, a distanza, dall’illusionista.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso – Consumo Mantenimento: Basso)
    [Massimo copie: Studenti 5, Genin 10, Chunin 15, Jonin D 20]


    Presenza Effimera
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: 5
    Dopo aver eseguito i sigilli, l’utilizzatore scomparirà dalla vista degli shinobi designati e non potrà essere individuato anche se senza un nascondiglio adeguato. Se l’utilizzatore si avvicina entro i 10m le proprie vittime, tale tecnica si disattiverà immediatamente, scoprendo l’illusionista. Le armi dell’utilizzatore, una volta entro i 7 metri dalla vittima, diventeranno improvvisamente visibili. L’efficacia della tecnica è pari a 20, ma sarà necessario puntare verso la direzione dell’utilizzatore mentre si tenta di liberarsi per spezzare positivamente l’illusione. L’utilizzatore può attaccare, ma tali azioni potranno permettere alle vittime di intuire ed individuare dove posizionato l’illusionista.
    È possibile usarla in combinazione con la tecnica “Servitori di Nebbia”, sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Dal grado genin è possibile occultare fino a 2 persone extra, dal grado chunin fino a 4, aumentando il mantenimento di ½ basso.
    Tipo: Genjutsu ― Kanchi
    (Livello: 4 / Consumo Attivazione: MedioBasso – Consumo Mantenimento: ½ Basso)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:parata
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Uso fumogeno
    Slot Attacco II:lancio bomba-gelo
    Slot Attacco III:spostamento dal centro verso l’esterno
    Chakra: [37/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: Servitori di Nebbia
    Slot Tecnica Avanzata: Presenza Effimera
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -------------------------

    Edit del giudice

    Accettabile l'interpretazione a inizio post, nonostante i luoghi comuni e le frasi fatte.
    Prendere degli shuriken in mano durante la difesa non è stata una delle mosse più brillanti del mondo ninja; senza contare che questi sono stati completamente dimenticati in seguito, arrivando ad affermare - nel secondo post - che le mani del pg sono completamente sgombre. La strategia in attacco è buona.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:45
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.