Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Mi sono accordo del mio grossolano errore nel calcolo del chakra, ergo in questo post recupererò il calcolo. Detto ciò, i Naruto Uzumaki che hai descritto sono i miei cloni di pece e sono totalmente neri a differenza di me. Mi scuso per aver descritto della rabbia sul tuo viso, ma non credo sia un dettaglio importantissimo ai fini dello scontro.


    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …11X1…




    Soundtrack:By The Way-Red Hot Chili Pappers


    Tutto funzionava come doveva. Ogni pedina andava messa al proprio posto, ogni tassello incastrato a dovere nella grande scacchiera. Immobile rimanevo dietro le schiene dei miei prodi cloni di pece. Essi, disposi circolarmente atti a coprirmi mi fornivano abbastanza copertura affinché rimanessi dietro alle loro schiene, atto ad osservare il fumo sprigionato dal mio giochetto. Era calmo e rilassato, col passare degli anni ero riuscito ad imparare a non agitarmi troppo durante tali situazioni. Non m’interessava molto cosa avrebbe fatto il nemico al di là di quei cloni. Con le mani totalmente libere, mi piegai leggermente sulle ginocchia, al fine di nascondermi meglio ed eseguii un solo seal per la tecnica della Trasformazione. Nell’istante stesso, divenni ugualissimo a tutti gli altri cloni li presenti. Identico in tutto e per tutto.
    Che lo spettacolo cominci…
    Poco dopo, la messa in scena sarebbe iniziata. Di fronte a ciò che vidi nella veste di un clone di pece, non mi scomposi un attimo. Era piùttosto logico aspettarsi che l’avversario sfrutti la copertura del fumo per effettuare una moltiplicazione o qualcosa di quel genere. Nel mentre la nuvolina di fumo scomparve, vidi soltanto due figure del sunese. La cosa non accennò nemmeno a spaventarmi, o a disorientarmi. Era un tassello sui cui avevo riflettuto e che avevo calcolato. In nessun modo quel tipo poteva sapere chi fossi. Era da escludere… non poteva vedere oltre le copie di pece. Nessuno poteva farlo…
    E' da solo… ma non è detto che non abbia usato strani trucchetti... e per ogni copia mia colpita, se ne rigenera un’altra.
    Nuovamente un ghigno si formò sulle mie labbra. Ero soddisfatto di quella mini-strategia nata nel mio cervello e trasmessa sul campo di battaglia. Il mio avversario aveva rinunciato ad attaccare, e quel particolare meritava di essere preso in considerazione. Che si trovasse in difficoltà? O che si stia inventando qualcosa? Sapevo di dover essere in grado a togliergli le condizioni necessarie affinché attacchi. Subito, non appena avrei visto la figura umanoide rappresentante quel shinobi, avrei corso. La mia corsa sarebbe stata simulata da altri 10 cloni di pece.[1 slot azione+1 slot donato ai cloni]. Personalmente, muovendomi con altri cloni, avrei corso con una traiettoria semi-circolare alla posizione avversaria. Mi sarei spostato di circa 10 metri rispetto alla mia posizione iniziale, ma non tutti i cloni avrebbero fatto lo stesso. Io, assieme a 3 cloni, avrei aggirato il nemico vicino al tronco posizionandomi alla sua schiena, dietro alla sua posizione. In quel momento c’avrebbero separati circa 5 metri. Un po’ quella era una scelta strategica, il nemico non poteva sapere dove mi trovavo. Non appena c’arrivai a posizionarmi lì, che notai il ceppo tagliato alla mia destra. Sorrisi leggermente, mi stavo divertendo, poi passai alla vera fase offensiva. In seguito allo spostamento, tutti i cloni, me compreso, avrebbero circondato il nemico, ma ogni clone avrebbe conservato 5 metri di distanza fra se ed il corpo nemico. Dovevo agire in fretta, ed avevo un metodo efficace per realizzare il mio obiettivo. Trovandomi con due cloni al lato, e il nemico nell’accerchiamento, diedi il via all’attacco. La mano mancina, libera da ogni qualsivoglia peso, andò all’altezza della coscia, estraendo 4 shuriken.
    Ora!
    Un’occhiata al territorio dietro di me, e quei 4 shuriken scagliati direttamente contro il centro della schiena nemica con una traiettoria dritta. Nell’istante stesso in cui ciò avvenne, le mie copie simularono l’attacco. Le 7 copie più vicine al nemico che avevo attaccato, lanciarono 4 shuriken contro quel tipo, cercando di colpirlo da tutte le parti. Per potenziare la riuscita del colpo, impastai all’incirca un [1/2 basso] di chakra nel lancio. Ovviamente il piccolo particolare sarebbe stato copiato dalle copie.[Forza=350/1 slot azione]. In totale, il nemico si sarebbe trovato mirato da 36 shuriken, di cui 4 veri. Ciò perché 3 cloni, uno dinnanzi a me, dall’altra parte dell’accerchiamento, uno alla mia sinistra e uno alla mia destra, non lanciarono. Probabilmente ciò bastava alla grande per distrarre la sua figura e permettermi la fuga, e così feci. Alla fin fine, tutti quei shuriken che arrivano da tutte le parti bastavano per distogliere l’attenzione. Eccome che bastavano.
    Non appena i shuriken si staccarono dalla mia mano, che corsi all’indietro, senza dare la schiena al nemico. Corsi semplicemente con lo sguardo puntato in avanti, sperando che tutti quei shuriken illusori sarebbero bastati per distogliere l’attenzione dello shinobi avversario da tutti i cloni di pece che lo avevano accerchiato. Ma anche se mi avrebbe notato, la cosa non avrebbe avuto gravi conseguenze. Il mio piano era pensato anche per queste eventuali sfortune… In ogni caso, non poteva sapere con certezza che quello fui proprio io ad allontanarmi, perché feci fare una cosa analoga ad altri 3 cloni, quelli che non lanciarono. Tutti e 3 si sarebbero spostati all’indietro con lo sguardo rivolto in avanti, e avrebbero cominciato il loro movimento contemporaneamente al mio, un istante dopo il lancio. Io avrei percorso 5 metri, in modo da mettere 10 metri fra me ed il nemico e diventare invisibile ai suoi occhi.[slot azione 1/metri 15/15]
    Arrivato a quella distanza, sarei disciolto dinnanzi ai suoi occhi, per effetto della tecnica illusoria eseguita precedentemente. I 3 cloni spostatisi, invece, sarebbero stati da me semplicemente distrutti in quanto ero il loro creatore. Il nemico gli avrebbe visto scomparire nel vuoto. Poco dopo essere divenuto invisibile all'avversario, avrei comunque aggiunto ancora la distanza fra di noi, portandomi parecchio oltre il ceppo di legno[slot azione gratuito].

    …ci sono…
    A quel punto, attorno al nemico sarebbero rimasti solo 7 copie di pece. Io, posizionandomi e non sciogliendo la tecnica della trasformazione, unii le mani nella posizione del gallo, per poi portarla dietro alla mia schiena. Sul palmo della mano sarebbero nati due piranha che in un primo momento assunsero colori sgargianti, per poi sparire nell'ambiente cirocstante. Mi sarebbero serviti in un futuro non troppo lontano.
    …hmm…
    Cominciavo a divertirmi. Forse era proprio una bella idea, quella di combattere contro quel ragazzo. Un ottimo allenamento.


    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano - un oggetto, un animale - questo può essere maggiorato o diminuito al massimo del 50% rispetto al proprio volume. La trasformazione in oggetti permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Non è possibile trasformarsi in oggetti con potenzialità superiore le armi del grado inferiore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È necessario un consumo di mantenimento pari a ¼ Basso ogni due round di scontro oppure ogni ora, se in situazioni di calma.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo Attivazione: ½ Basso- Consumo Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Studenti in su]


    Tecnica del Piranha Tropicale
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Gallo
    Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, entro 15 metri l’utilizzatore, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio, muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni slot azione impiegato dall’utilizzatore permetterà di effettuare 2 azioni offensive ai piranha. Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo Attivazione: ½ Basso ognuno – Consumo Mantenimento: ¼ Basso ognuno)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:spostamento di 10mt, poi spostamento di 5mt.
    Slot Attacco II:donato ai cloni(2 azioni:spostamento-spostamento quei 3/spostamento-lancio altri7)
    Slot Attacco III:lancio shuriken
    Chakra: [37/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: tecnica della traformazione
    Slot Tecnica Avanzata: tecnica dei pirahna tropicali
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    "In nessun modo quel tipo poteva sapere chi fossi. Era da escludere… non poteva vedere oltre le copie di pece." Autoconclusivo. "In seguito allo spostamento, tutti i cloni, me compreso, avrebbero circondato il nemico" Idem. Questi sono solo alcuni degli esempi, in questo post, della tua autoconclusività, forte della quale intavoli l'attacco degli shuriken. Qui dovevi fare un'ipotetica o inventarti qualcos'altro, sorry.
    Altra cosa: "Se l’utilizzatore si avvicina entro i 10m le proprie vittime, tale tecnica si disattiverà immediatamente, scoprendo l’illusionista." Se la tecnica si disattiva, poi devi Ri-Attivarla, quindi devi Ri-Pagare il costo di Ri-Attivazione... e lo (Ri)Slot.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:46
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.