Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …decadenza…




    Soundtrack:Decadence-Disturbed


    Il tutto procedeva come al solito. Ignaro dei pericoli e quant’altro, feci quel che dovevo. Era diffcile che mi vedesse oltre quel muro di copie. Non potevo calcolare anche quel piccolo particolare, non potevo sapere se quel tipo era lui o meno. L’unica cosa che potevo fare in quei istanti, era l’accettare la realtà.
    Feci spostare le mie copie, tranquillo nella quietezza del momento. Esse si disposero attorno all’immagine nemica, circondandola. Credevo non avesse scampo, credevo non sapesse dov’ero, ma m’illudevo nella mia ingenuità.

    Ora!
    I shuriken si staccarono dalla mia, partendo nel vuoto, ma fu in quel preciso istante, quando indietreggiavo per eseguire la mia azione offensiva, che vidi come quell’immagine sparì.
    …merda…
    In quel preciso istante, capii di essere caduto in una trappola. Gli esami dei chunnin, forse, non erano proprio la soluzione adatta per me, immerso nella luminescenza del mio essere. Per riflesso di difesa, quasi istantaneamente, la mancina ormai libera da qualsivoglia peso andò a posizionarsi all’altezza del viso, col gomito a protezione del petto. Poco dopo, ad essa si aggiunse la destra, col Fuuma Kunai nel pugno. A ciò si aggiunse un’aggiunta di chakra nei miei arti inferi, pari ad un Basso che mi portò ad eseguire un veloce spostamento all’indietro, pari acirca 2 metri. Quel spostamento non mi evitò di scampare al danno, ma mi diede quel secondo in più necessario a capire cosa fare, e come reagire.
    … Ci sono!..
    Col Fuuma Kunai già prontamente nel pugno, e ambe le braccia incrociate dinnanzi a me, non appena il nemico mi fu nelle vicinanze, che capii le sue intenzioni. Un corpo a corpo stretto non mi dava per nulla scampo, ma ciò non significava che dovevo essere svantaggiato. Era più veloce di me, capii di non poter scappare e fermandomi ripresi l’equilibrio. A quel punto, capendo che mi voleva colpire da vicino e che avevo pochissime possibilità di difendermi, la mano priva di arma, la mancina, si chiuse nel pugno dinnanzi al mio viso, mentre il gomito si posizionò esattamente davanti al centro del petto, coprendolo. In tutto ciò, la destra rimase posizionata diagonalmente dinnanzi al mio volto, con la lama nel pugno. In queto modo le mie mani formarono una sorte di “croce” dinnanzi al mio corpo.
    …arriva…
    Quando riuscii perfettamente a vedere il colore dei suoi occhi, che usai nuovamente il chakra come ausilio. Un quantitativo di chakra pari a Basso fluì rapidamente nel mio braccio destro, aumentandone la forza a dismisura. Poi successe l’inferno… Non avendo molte opportunità dove colpire, la traiettoria del colpo nemico mi fu chiara, ma inevitabile. Il suo braccio percorse una traiettoria dritta, il tirapugni chiaro sulla sua mano. Ma fu in quel preciso istante che sul mio viso si formò un altro piccolo sorriso. Il dolore… regnate unico e supremo di quell’infame mondo. L’avrei accolto nel mio corpo. Nel preciso istante in cui sentii la sua lama penetrarmi nell’avambraccio, disabilitandomi la mano [Danno max:40, braccio fuori uso], che feci scattare il mio attacco. Forte del chakra accumulato, e senza preoccuparsi delle conseguenze che sarebbero state disastrose in ogni caso, la mano destra partì all’attacco. Avevo il suo busto dinnanzi a me, ed un po’ di anatomia l’avevo fatta all’Accademia. Miravo a bucarlo, totalmente. Una lama di 70 cm. come la mia, bastava in tutto e per tutto per bucarlo, e il mio attacco partì subito dopo il suo, cercando di cogliere il nemico in controtempo. La mia lama, guidata dal mio braccio, si sarebbe diretta con la punta verso il suo petto. Senza caricamente del braccio, come una pugnalata, con una traiettoria dall’alto verso il basso, mirando a colpire il centro del suo polmone.[1 slot azione/S&M/Forza=375/Danno base=25]. Una volta che la punta della mia lama sarebbe impattata contro la sua carne, avrei semplicemente spintola lama ancora più infondo, mirando a bucargli il polmone. Solo una volta che la mia lama si sarebbe spinta fino in fondo, che l’avrei lasciata, facendo tornare la mia mano dentro al mantello, e posandola su un Fuuma Shuriken al lato destro della mia cinta. Il braccio sinistro, da quel momento in poi, sarebbe rimasto inerte, inattivo, ed il dolore mi percuoteva dall’interno.
    Yeah!
    Sebbene quel tipo m’avesse quasi staccato il braccio, i patti erano chiari. Non dovevamo ammazzarci, ed un attacco mirato a bucare il polmone, non era mortale, seppure avrebbe portato quel tipo in condizioni critiche. Ma il nemico non volle pensarci, non volle capire quel che stava facendo, e si mosse nuovamente. Vidi la traiettoria della sua mano, volle addirittura portarla dietro di me per colpirmi il rene. Quel piccolo fagiolo situato ai lati della colonna vertebrale, sotto quest’ultima.E lo volle fare con la lama del suo tirapugni. Il suo corpo si abbassò, doveva per forza abbassarsi leggermente per colpire il mio rene, non poteva aggirarmi con la sua mano restando eretto.
    DOLORE!
    Un quantitativo di chakra pari a Basso fluì nella zona che sapevo stava per essere colpita, aumentandone la resistenza, ma in quel preciso istante il mio braccio destro si mosse nuovamente. Come prima percepii il suo freddo metallo, penetrarmi all’interno. Nuovo dolore… nuovo sangue…[Danno al busto=30] Scattando fuori dal mantello, con una traiettoria semi-circolare, avrei cercato di colpire il nemico nel punto scoperto. . [1 slot azione/S&M/Forza=375/Danno base=15] Conficcare quell’arma da lancio sotto le sue costole, era l’unico pensiero che m’importava per davvero. Anche questo movimento, sarebbe stato da me potenziato con un <b>Basso di chakra nella forza. Ancora una volta, avrei cercato di spingere l’arma il più possibile all’interno del nemico con un unico movimento, per poi lasciarla lì, come prima. Il filo di nylon legato all’arma, però, sarebbe anche rimasto legato al mio dito dall’altra parte del filo. Ad attacco concluso, avrei semplicemente lasciato l’arma lì dov’è, e fissando il nemico, avrei corso all’indietro.
    …uh… male….
    Sebbene ero riuscito a reagire, i suoi due attacchi m’avevano causato non pochi fastidi. Con una mano fuori-uso, era impensabile poter eseguire i seals, quindi tutte le tecniche andavano perse. Con la mano fuori uso, però, la mia corsa ne risentiva solo un po’, a differenza dell’attacco al mio rene, che rendeva i miei spostamenti più difficili di un bel po’. Fu più o meno per quello, che quando mi spostai all’indietro usai un basso di chakra per alleviare il dolore al rene, ed un 1/2 Basso per facilitare lo spostamento.[slot azione consumato nel turno precedente+spostamento di un slot gratuito].
    Devo uscire fuori dal suo campo visivo…
    L’obiettivo mi era ben chiaro. Usare il genjutsu precedentemente eseguito per i miei fini. Durante il mio spostamento all’indietro, le copie avrebbero circondato il nemico, offuscandogli la vista ed impedendogli di passare. Una volta che sarei arrivato a distanza necessaria per la realizzazione del GenJutsu, avrei richiamato le copie verso di me. Miravo a confondermi con loro. [1 slot azione ceduto alle copie:ostacolamento nemico/posizionamento vicino a me]
    La distruzione del nemico da sempre era la principale priorità. Non era per odio o rabbia nei suoi confronti, e nemmeno per rimorso o altro. Era semplicemente per la questione del mio lavoro. Dovevo semplicemente mostrarmi superiore, far capire che non me ne importava delle emozioni, e che m’importava solamente della vittoria. Persino in quei flebili istanti, tutto il resto mi sembrava noia.
    Mentre lo scacco-matto stava per arrivare, nessuna emozione sul mio viso, il viso di un clone di pece.


    SPOILER (click to view)
    Fuuma Shuriken [AaD]
    E’ un grande Shuriken con le lame ricurve ripiegabili. La sua forma lo rende molto aerodinamico e veloce, ottenendo una gittata di 30 metri.
    Tipo: Da Lancio ― Taglio
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 15; Durezza: 3; Crediti: 40)

    Fuuma Kunai [AdCC]
    Arma di forma simile a quella di un Kunai, ma molto più grande. La lunghezza è pari a 70cm, e la largezza della lama è circa il doppio della wakizashi. All'estremità dell'elsa vi è un foro, esattamente come nei Kunai, ma più grande: questa grandezza lo rende goffo nel lancio ma molto efficiace nel corpo a corpo. Al contrario della Wakizashi, quest'arma ha entrambi i lati affilati.
    Tipo: Ascia ― Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 25; Durezza: 3; Crediti: 70)


    *Nota: Avendomi messo fuori uso il braccio, non eseguo la tecnica finale dei pirahna tropicali.
    Perciò recupero 1 basso di chakra.



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:bruciato per S&M
    Slot Difesa II:bruciato per S&M
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:affondo al polmone
    Slot Attacco II:attacco al fianco
    Slot Attacco III:donato ai cloni
    Chakra: [22/66]
    Vitalità: [70/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    E dopo la counter del tuo avversario, un bel S/M, ah sto benedetto s/m. Tu metti il braccio sinistro davanti al colpo avversario e, sebbene tu prenda l'intero ammontare di danni, converrai con me che una mediograve sul braccio non è come una mediograve da perforazione in pieno petto. Se alzi la guardia non è s/m.
    Di nuovo cerchi di riattivare l'illusione senza pagarne il consumo.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:47
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.