Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …sanguinando…




    Soundtrack:Bleed It Out-Linkin Park


    Abituato a non esprimere le mie emozioni, nulla comparve sul mio viso quando vidi una lama di 70cm. circa penetrare nel suo petto . Quel combattimento si stava facendo alquanto complicato. Forse tra i due quello che era davvero Jonin era lui, e non io. In contrazione, quando il suo busto era dinnanzi a me ed il braccio col suo tirapugni era dietro di me, è riuscito a parare un attacco seppure preso in controtempo… Una smorfia di sorpresa comparve sul mio viso, quando vidi come il tirapugni che un nano secondo prima m’aveva colpito alla schiena, si spostò con un movimento fulmineo a parare il mio colpo. Eravamo vicini, ed il Fuuma Shuriken era grande, e ciò nonostante era riuscito a difendersi. Incredibile.
    Come ha fatto a parare un colpo preso in controtempo?.. E’ impossibile.
    Ciò nonostante, non rimasi lì a sorprendermi della sua velocità. Probabilmente agli esami avrei incontrato gente ancor più forte. Retrocedeti di alcuni metri, tenni in atto comunque il GenJutsu, ma quell’arena era dannatamente piccola. Forse era meglio disattivarla, ma ci avrei pensato più tardi. Arrivato al punto, con le copie dinnanzi al nemico, pensai di essere uscito fuori dal suo campo visibile, ma così non fu. Liberatosi dei miei cloni, che a quel punto assumevano un ruolo di poca importanza, vidi come il nemico fece un gesto alquanto folle. Per fare una cosa del genere, non doveva essere per nulla sveglio, e tantomeno conoscere le basi delle scienze mediche. Aveva una spada dentro di se, e con aria di arroganza e superiorità, o per lo meno fu quella l’impressione che mi diede, estrasse un oggetto estraneo al suo corpo con le sue stesse mani. Quella ferita non poteva non aggravarsi.
    Sciocco!.. Estraendo una lama fuori da un polmone non fai altro che aggravare il tuo stato. E’ un dato! Un’arma non va estratta dalla propria ferita!
    Avevo un braccio fuori uso ed una ferita profonda sulla schiena, ma non avevo danni agli organi. Quel tipo invece rischiava la vita. Aveva un polmone bucato! Persino respirare gli doveva essere difficile, e nonostante ciò sembrava persino divertito da avere un buco nel petto.
    Qui c’è qualcosa che non va!
    I miei dubbi lasciarono ampio spazio alla mia immaginazione, quando vidi come il nemico, circondato dai miei cloni, cominciò a comporre alcuni seals. La cosa non mi piacque. Di seals io non ne potevo comporre, mentre lui si, e ciò lo avvantaggiava oltremodo. Lo capivo perfettamente, e dovevo concentrare la mia mente su quello. Poco dopo vidi come il nemico, con un buco nel petto, si abbassò come se nulla fosse e toccò il terreno. Il mio sguardo divenne più concentrato e più tenue. Poco dopo la composizione dei sigilli e il tocco sul terreno da parte del nemico, sentii un qualcosa di strano sotto di me. Pià che impaurito, divenni curioso. Sentii come se mi risucchiassero le gambe. Incredibile. Cercai di muoverla, ma sentii una sorta di difficoltà nel farlo. Quella tecnica mi rallentava i movimenti dei arti inferiori.
    …merda… dev’essere un ninjutsu ad ampio raggio.
    Altrimenti non si spiegava quel gesto di toccare il terreno. Non si spiegava per nulla. Quasi d’istinto, il mio braccio destro andò ad afferrare un altro Fuuma Shuriken. Dovevo essere pronto per reagire ad ogni evenienza. Ma ciò che successe poco dopo mi rimase a bocca aperta. Con un polmone bucato, col petto bucato, il nemico mi corse incontro. Non riuscivo a credere ai miei occhi. Io per spostarmi dovevo usare il chakra per alleviare il dolore, mentre il nemico, con un buco nel petto correva come se nulla fosse. Per qualche secondo rimasi allibito alla visuale, poi mi ripresi. Avevo pur sempre un esame da svolgere. Arrivato vicino alle copie, fece un’altra cosa che mi sorprese alquanto. Un’altra cosa a cui non riuscii a credere. Dopo aver piegato i suoi quadricipiti spiccò nel salto, cercando d’aggirarmi.
    Sei mio!
    Non appena spiccò nel salto, che calcolai la sua traiettoria. Capii dove sarebbe atterrato, e capii che le sue spalle sarebbero state rivolte a me in un primo momento. Tutto fatto in modo velocissimo. Soffrendo la sua tecnica, mi girai di 180°, guardando la figura nemica e caricando il braccio per il lancio. Un quantitativo di chakra pari a basso fluì nel mio braccio per potenziarne la forza [1 slot azione in AdO/Forza=400 per il controllo della forza I], e poco dopo il Fuuma Shuriken partì. Avrebbe raggiunto il nemico al centro della schiena non appena le punte dei suoi piedi avrebbero toccato la terra. Una traiettoria dritta in quei 3 metri, con le lame rivolte orizzontalmente rispetto al terreno, ma non sapevo cosa aspettarmi da uno così.
    Vediamo se schivi anche questa…
    In quel preciso istante il mio GenJutsu si sciolse per mio volere, e mi ritrasformai in ciò che ero prima. Il mio braccio insanguinato, e la macchia di sangue sulla mia schiena. Sembrava che la sfida stesse finendo a suo favore, ma stava solo iniziando. Con le copie lì, la mia mano destra andò ad estrarre un tonico di recupero, che coperto dai corpi di quei cloni e dal mantello, ingoiai senza pensarci.[1 slot azione]
    In quel momento, non mi andava di capire cosa volesse, o come agire. Rimasi la, coi cloni a formare una specie di scudo fra me e lui. In quel preciso istante la mia mano tornò nel porta-armi a toccare un kunai, con la carta-bomba legata ad essa. Col mio tocco, sfiorai la bomba che si caricò di mio chakra, ma nello stesso istante in cui feci ciò, mi spostai all’indietro, seppure con infima velocità.[Slot gratuito] Furono 3 bassissimi a fluire nella bomba e caricarla. Il tempo correva, e la fine si avvicinava.

    Fatti sotto!
    Non avevo paura, e quella tecnica non m’infastidiva molto.


    SPOILER (click to view)
    Cartabomba I [Bomba]
    Le cartabombe sono dei piccoli fogli sui quali è incisa una formula, che causano un esplosione di diametro pari a ½ metro. Con un consumo pari a ½ basso sarà possibile farla esplodere dopo circa tre secondi. Esistono diversi modelli.
    Standard: Non ha alcuna caratteristica caratterizzante.
    Strategica: Grazie all'apporto di chakra, sarà possibile decidere il momento di esplosione. Con un consumo pari ¼ basso ogni round, sarà possibile ritardare tale esplosione.
    Distruttiva: La potenza della bomba è incrementata di 10, il diametro d'esplosione ridotto a ¼ metro.
    Deflagrante: La potenza della bomba è ridotta di 10, il diametro d'esplosione incrementato a 1 metro.
    Tipo: Supporto ― Ustione
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 30; Durezza: 1; Crediti: 40)

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medio. E' possibile non ingerire il tonico e lasciarlo nel cavo orale fino a due round, al termine dei quali la salivazione distruggerà il sottile involucro facendo attivare il tonico involontariamente.
    Dosaggio: Massimo due tonici di recupero al giorno; il secondo dopo almeno 2 round dal primo.
    Tipo: Supporto ― Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1; Durezza: 5; Crediti: 40)



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:///
    Slot Difesa II:///
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:Lancio in AdO
    Slot Attacco II:Uso tonico
    Slot Attacco III: Attivazione carta bomba
    Chakra: [27/66]
    Vitalità: [52,5/140]-ferita da 37,5 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    L'avversario aveva scritto esplicitamente che quando tocca terra è già voltato verso di te, quindi come fai a tirargli lo shuriken sulla schiena?
    Non hai approfittato di un ado che avrebbe potuto terminare lo scontro, se solo invece di fare azioni inutili al momento - come prendere un tonico e attivare una cartabomba senza usarla - ti fossi inventato qualcosa di meglio.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:48
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.