Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    QUOTE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …Fine…



    Cercò di schivare, ma inutilmente. I miei piani non fallivano. Non dimenticavo i particolari e colpivo quando dovevo. Passo per passo, cominciavo a capire di essere totalmente pronto per gli esami. Sanguinavo, e il sangue formava un cerchio rosso attorno alla mia figura, mentre quel NinJutsu scompariva dal campo. Mi sentivo sollevato, leggero ed esaltato. Tecnicamente parlando, non avevo imparato nulla da quel combattimento, se non qualche pecca qua e la, ed una maggiore concentrazione ed attenzione all'ambiente circostante. Quel che continuava a preoccuparmi non era la vittoria, o l'ossessione di quest'ultima, ma il fatto che pur impostando una strategia a lungo termine non riuscivo a concluderla così come dovevo. Non riuscivo a tirar fuori il meglio di me, e ciò mi dispiaceva alquanto. Poco m'importava il polmone bucato del nemico, e la bruciatura del suo corpo. Le cose non sono andate come avevo programmato. Probabilmente il nemico aveva capito tutto sin dall'inizio, aveva capito che avevo qualcosa in mente, ed ha cercato di evitare la mia strategia. Non potevo non ammetterlo, era in gamba. Capire le mie intenzioni ed evitarle non era da tutti. Era per quello che a metà scontro diventai costretto a concentrarmi su altri binari, come il suo chakra. Né spendeva decisamente molto. E fu anche per quello che deviai dal ramo principale della mia strategia, pensato in precedenza, collocando la mie forze sul cercare di succhiarli il chakra.
    Poco dopo la testa cominciò a girarmi, stavo malissimo, e la mano mi sanguinava davvero pesantemente. Mi disse esplicitamente che se muoveva un altro dito, muoriva. A tal affermazione sorrisi leggermente, poi mi piegai in due. Sputando del sangue, lo guardai direttamente negli occhi. Poi pronunciai alcune parole, semplici.

    Bene, allora credo di potermi giudicare come vincitore di tale incontro.
    A tali parole sorrisi nuovamente, e mi piegai sul ginocchio. La mano sinistra rimase inerme, era inutilizzabile ed ormai totalmente rossa dal sangue. Lo adoravo, il sangue. Posai la mano destra sotto la ferita della mancina, in modo da raccogliere alcune gocce di sangue, per poi bermele. Adoravo il sapere di quel liquido, sapeva di...
    DOLORE!
    Non potevo muovermi. Era difficile farlo, col sangue che lentamente scendeva sul terreno. Avevo persino terminato le mie armi da lancio. Rimasi lì per pochi secondi, intento ad osservare il nemico, che questi si scagliò contro di me. Non avrebbe avuto la meglio, non poteva averla. Era un sunese... stava sotto nella mia gerarchia.
    Sfoderando il Fuuma Kunai, arretrai di pochi passi, in modo da prepararmi meglio al colpo. Ero stanchissimo, e il braccio sinistro era totalmente fuori uso, ma il mio nemico non stava meglio.
    E così fu. Quando l'avversario mi fu vicino, tentò un fendente diagonale verso il petto, che respinsi con un rapido gesto del braccio, parando la sua lama col Fuuma Kunai.[Controllo riflessi/1° slot difesa] In una rapida successione, il nemico cercò di infilare la sua lama nel mio petto, ma con un gesto del braccio deviai la traiettoria della sua lama fuori dalla portata del mio corpo, all'esterno.[2° slot difesa] Dopo ciò, arretrai leggermente,di circa 3 metri, facendo finta di essere impaurito. In quei 3 metri, però, rimisi al posto la mia lama, ingerii il tonico per recupero il chakra[1 slot azione] e quindi partii nuovamente all'attacco, sfoderando nuovamente la con la destra.[slot gratuito]
    Avevo capito che il nemico non aveva fatto uso di tonici, e ciò mi faceva intuire che avevo più chakra di lui, e quindi era su quello che avrei puntato tutto. Arrivato in prossimità del suo corpo, avrei cercato un rapido affondo alla ferita sul suo petto. La traiettoria del colpo sarebbe stata in linea retta, a partire dal caricamento del mio braccio, a finire sul centro del suo petto. A metà strada, però, il colpo si sarebbe rivelato essere una finta, e la spada, avrebbe abbassato la propria mira, cercando di trafiggergli lo stomaco. Avrei impastato una quantità di chakra pari a Basso nella mano destra per migliorarne la velocità[1 slot azione/V=375/]
    In qualunque caso, avrei ritirato la mia lama, caricando il braccio che poco dopo sarebbe partito in cerca di un'unica disperata offensiva. Impastando un quantitativo di chakra enorme nel mio braccio, avrei cercato di affondare la punta di quel Fuuma Kunai al centro del suo petto, leggermente più giù. Non era la mia volontà, quella di colpirgli il cuore. La traiettoria, stavolta, non avrebbe avuto finte, e sarebbe stata dritta. Nel colpo, avrei mpastato una buona quantità di chakra che mi era rimasta, ovvero un medio-alto, cercando di terminare lo scontro con quel nemico.[1 slot azione/V=450]
    Poco dopo, dovetti cedere, in qualsiasi dei casi. La lama cadde dal mio braccio, ma il dolore che provai fu immenso, e con il dolore la gioia e la volontà di riceverne altro.

    Pazzia...
    Sapevo di aver fatto una pazzia, ma la volontà di vincere era troppa in me. Volevo sconfiggerlo, volevo fargli pagare l'assenza dei tonici da parte sua. A breve, dovetti mettermi in ginocchio. Ero senza le mani... Dopo il ginocchio, dovetti rimanere su un ginocchio piegato, ammenoché non avrei voluto svenire.
    Fiero di averti incontrato...sunese
    L'avrei detto in qualsiasi dei casi, sia che avrei colpito il nemico nella mia ultima offensiva o no. E così, in ginocchio, avrei aspettato lo svenimento, o l'arrivo di qualcuno.
    Tutto nelle mani del Fato.



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:parata
    Slot Difesa II:deviazione
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:tonico
    Slot Attacco II:affondo pancia
    Slot Attacco III: affondo petto inferiore
    Chakra: [8/66]
    Vitalità: [18,5/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


    -----------------------------

    Edit del giudice

    "Sfoderando il Fuuma Kunai". Ti ricordo che avevi piantato il fuuma kunai nel petto dell'avversario e l'avevi lasciato lì. Lui poi l'ha preso e scaraventato via. Grave errore di distrazione qui, dettato dal fatto che hai scritto questo post in fretta e furia facendo una difesa mal descritta e un attacco sconclusionato.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:50
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.