Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Incredibile. Dannatamente incredibile. Vero che erano entrambi messi male, ma neanche sola delle due mosse portate dal monaco servirono a ferirlo, nemmeno lievemente, utilizzando l'arma che già aveva interrotto diversi attacchi del sunese, distrusse improrogabilmente sia il fendente che l'affondo, senza neanche sforzarsi più di tanto. La tensione, già palpabile nella mente di Lux cominciò a divenire ossessionante, per quanti fossero i suoi tentativi di auto-calmarsi: No... non può essere! Com'è possibile??. Ma non c'era tempo per trovar risposte a quelle domande... perché Seinji stava già facendo la sua prossima mossa. Allontanandosi con fare spaventato, o almeno così aveva voluto far credere al suo avversario, portò mano al suo equipaggiamento, estraendo di nuovo una di quelle strane pillole nere del quale si era già servito. A quel punto... a quella vista... rabbia, nervosismo, il dolore delle ferite, emozioni e sensazioni tutte mescolate, abbatterono il gigantesco muro che in tanti anni aveva eretto con la meditazione e la pace interiore: NOOOO! NO DANNAZIONE!!! NO! NON PUO' ESSERE!! NON LE FINISCE MAI QUELLE DANNATE COSEEE!?!?!. In fondo, quella reazione non dimostrava nulla. Non cambiava in alcun modo la sua natura di monaco, non rendeva vani anni ed anni di addestramento, né lo rendevano un seguace di Yamantaka peggiore. Dimostrava solamente che in fondo, era ancora umano... e nulla lo avrebbe cambiato se non il rito di avvicinamento al suo Yidam, che però si allontanava esponenzialmente alla crescita della sua pazzia di quel momento: Io... TI... AMMAZZO!!! disse mettendosi in posizione, mentre il kiriano gli andò contro affrontandolo ancora con il Fuuma Kunai. Posizionando la Wazikashi di fronte a se, la tenne pronta per deviare l'affondo... si rese conto troppo tardi che in realtà era solo una finta. Utilizzando una minima parte del chakra recuperato, il ragazzo si rese più veloce, muovendo all'improvviso l'arma e facendole cambiare traiettoria.
    Cos... la perforazione netta degli addominali e dello stomaco fermarono persino il pensiero [2 Leggere + 2 Lievi + Sanguinamento (28)]. Tutto improvvisamente divenne più leggero. La rabbia di neanche un centesimo di secondo fa era pacata serenità, il dolore complessivo fra ferite sanguinanti ed ustioni divenne un piacevole solletichio... a nulla sarebbe servito il secondo attacco che Seinji aveva in mente, perchè già il primo sortì il massimo dell'effetto consentito. L'ultima cosa che il monaco sentì prima di chiudere gli occhi e svenire fu la sua voce, un po' sprezzante, un po' tremante anche lui sull'orlo dello svenimento:
    QUOTE
    Fiero di averti incontrato...sunese

    A quanto pare... siamo pari...


    QUOTE
    Note Off: Data l'evidente impossibilità di schivare o parare il colpo, sono svenuto, lasciando l'ultimo post difensivo più che altro come una descrizione finale. Ora il combattimento dovrebbe essere davvero finito xD

    -----------------------------

    Edit del giudice

    difesa finale mal descritta; un post fatto tanto per farlo.



    Edited by Alkaid69 - 13/11/2010, 17:43
     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.