Black Or White

Scontro -Diablo- Vs Leopolis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …Fine…



    Vidi come la lama perforò nuovamente la sua carne, penetrando fin dentro il suo corpo. Una tale ferita, poteva considerarsi come grave, sapevo che non ce l'avrebbe fatta, ma anche io ero agli sgoccioli. Mi disse qualcosa, ma quel qualcosa tardò ad arrivare alla mia mente. Inerme, vuoto, non mi rimase che cadere al suo fianco poco dopo, ancora cosciente, ma felice. Era svenuto prima di me... se solo fossi stato più attento. Se solo non avessi subito quella ferita alla mano.
    Rimorsi.
    Con un po' di fortuna, se qualcuno fosse passato di lì, ci avrebbe salvati. Sul terreno, quando il nemico era ancora incosciente, non mi rimase che esprimere nuovamente il mio ideale principale.

    Sei di Suna... non puoi essere pari a me.
    E i miei occhi si chiusero, trasportandomi nel buio e nell'oscurità. Avevo dato il meglio di me, ma non bastava. Dovevo migliorare ancora, e ancora, e ancora...
    Sotto un paio di nuvoline grige ed una leggera pioggia, i due corpi rimasero inermi, svenuti sul terreno.



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:parata
    Slot Difesa II:deviazione
    Slot Difesa III:///
    Slot Attacco I:tonico
    Slot Attacco II:affondo pancia
    Slot Attacco III: affondo petto inferiore
    Chakra: [8/66]
    Vitalità: [1/140]-ferita da 30 sul busto(danno da sanguinamento:-7,5 a turno al busto), braccio Sx fuori uso(danno da sanguinamento:-10 a turno alla vitalità generale).
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base: ///
    Slot Tecnica Avanzata: ///
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


     
    .
15 replies since 29/9/2010, 13:49   330 views
  Share  
.