Una inutile scazzottata

Seinji Vs Gouken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Memorie-
    …turista…



    Nel mentre ero intento ad osservare la corteccia di quell'albero per capire se fosse abbastanza robusta, sentii dei passi sull'erba dietro di me. Rapido mi girai, ed una fiammata si accese in me. Quel tipo camminava come se nulla fosse successo, senza accorgersi di me. M'ignorava, in toto.
    Turista... .
    Me lo vidi passare dinnanzi. Sicuramente non era delle mie parti, a giudicare da come si vestiva. Noi kiriani eravamo abituati al freddo e ciò ci permetteva a camminare quasi svestiti con delle temperature fredde per gli altri Paesi Ninja. E poi... quella strana voglia d'azione che nasceva in me. Lo guardai mentre mi passò dinnanzi, e mentre si allontanò abbastanza da non darmi fastidio. Poco dopo feci il mio.
    Vediamo di divertirmi un po' con sti turistelli....
    Non appena il suo corpo si sarebbe allontanato, come voleva fare, che le mie mani avrebbero rapidamente composto dei sigilli, ed una fiocca nebbia sarebbe scesa sul luogo. Avrebbe capito sin da subito, ch'era una nebbia finta ed artificiale, sebbene limitava la vista in un modo superbo. Il piano atto a farmi divertire con quell'omo di passaggio, era già tutto pronto nella mia mente. Quella squallida mente, contenuta in una piccola camerina nel mio cervello. Sorrisi amaramente. La nebbia ci avvolgeva, nuotavamo nella nebbia, e la cosa mi piaceva alquanto. Tutto il perimetro della radura ricoperto da quel velo. Mi sentivo esaltato e potente, come se riuscissi a fare tutto, come se non esistessero limiti a me.
    Meravigliosa...
    Non poteva vedermi, non poteva agire nel vuoto. Poteva solo disorientarsi. Nel frattempo, tirai fuori dalla tasca un tonico, che misi in bocca, ma non ingiottii.[1 slot azione] Mi sentivo molto al sicuro. Quelle erano le mie terre, e poi quella nebbia mi dava una sensazione di sicurezza suprema. Quel velo mi copriva, mi soddisfava alla grande.
    Non avresti dovuto venirci qui... è la mia radura.
    Nell'ombra del cappuccio, nuovamente si formò un leggero sorriso sulle mie labbra, per quanto amassi farlo. La situazione mi divertiva. Un inutile straniero, immezzo alla nebbia, ed un Genin in cerca di rogna.
    Finirà presto... tranquillo.


    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Uso tonico
    Slot Attacco II:
    Slot Attacco III:
    Chakra: [62/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:
    Slot Tecnica Avanzata:Velo di Nebbia
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
     
    .
10 replies since 12/10/2010, 14:27   331 views
  Share  
.