Una inutile scazzottata

Seinji Vs Gouken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Allenamento-
    …corpi…





    Ebbene, capii che la mia voglia di azione sarebbe cresciuta non appena il nemico si fermò ad una distanza infima da me, non appena vide come la nebbia cominciava a circondarlo, e forse non appena s'impaurì. Era un topo in gabbia in quella nebbia, non sapeva nemmeno lontanamente a cosa andava incontro. Era una distanza sin troppo piccola per me, che da sempre preferivo la mente al corpo, perciò non appena vidi i contorni della sua figura fermarsi, che mossi alcuni passi in diagonale verso la mia sinistra-dietro, atti a mettere distanza fra me e la sua figura e a coprire ancor meglio la mia figura.[slot gratuito]
    Non posso permettermi di combattere a distanze così piccole...
    Essendomi mosso ben prima, e senza aspettare l'attacco nemico, non vidi nulla di strano in quella nebbia. Rimasi estremamente calmo, come un semplice kiriano nelle proprie terre. Non mi preoccupai di nulla, anzi, cercai di accelerare le cose. Avevo voglia di finire quell'allenamento con la malcapitata preda il prima possibile. Nel buio totale, con la nebbia che mi circondava, e quella sensazione di sicurezza estrema mi pervadeva dall'interno, unii nuovamente le mie mani in una serie di sigilli. Più o meno tutto quello era solo per svagarmi, ed era una cosa che non prendevo per niente alla seria. Tanto il malcapitato di turno capita a tutti, e non era propriamente colpa mia se quel tipo aveva sbagliato strada. Il mondo funzionava così. Le prede venivano agguantate dai predatori. Nel mentre eseguivo ormai la solita serie di sigilli, nella mia mente due opposte fazioni si contrapponevano.
    Non posso usarlo come bambola! Perché no? Perché noi di Kiri siamo buoni, e lui è sicuramente da qualche altro Paese ninja. Embè? E' la mia radura!.. Ma la filosofia di... Dai solo un po'! Solo qualche graffietto qua e la, e lo mando via! E se poi lo uccidessi? Nah, non succederà, so controllarmi ormai. Non è vero... se mi scateno quel poverino finisce male! Ho voglia di combattere... ma non posso ammazzarlo così.
    Alla fine dei lunghi squilibri mentali, ben 10 coppie si misero ai miei lati, confondendomi con loro in un primo istante.
    Non ho impegni al villaggio. Posso allenarmi con lui anche tutto il giorno! Ma così lui si stanca...
    Un altro piccolo seal, ed il mio corpo divenne uguale ai corpi che mi circondavano. In pratica, sapere qual'era il reale fra quei corpi era praticamente impossibile. La probabilità che ricevessi il colpo era 1 a 11,così ché continuai a sentirmi molto al sicuro. In fondo la strategia tutta consisteva più o meno in quello, e non potevo lamentarmi delle mie capacità mentali.
    Sconfiggere mente con la mente... Non posso. Devo mettere ancora le distanze per quel che voglio fare.
    Rapido, trasformato in clone di pece e con altri 10 cloni ai miei lati, eseguii un ulteriore spostamento all'indietro di circa 10metr, contrapponendo ancora una certa distanza tra me ed il mio avversario.[1 slot azione+1 slot azione ceduto ai cloni(1° azione)]
    Così va decisamente meglio...
    Alla fine del mio ulteriore spostamento all'indietro, la distanza tra di noi aumentò ancora, e divenne di circa 17metri. Era la distanza totalmente perfetta per me. Mi sentivo felice e soddisfatto di come stava procedendo il mio allenamento. Ad una tale distanza, seppure variabile in base ai spostamenti nemici, sciolsi la tecnica eseguita precedentemente, mostrando quindi agli occhi del nemico quella serie di cloni.
    Che ne dici se cominciamo il vero allenamento... turista?
    Nel mio aspetto ero totalmente identico ai miei cloni. Lunghe braccia nere, che potevano benessimamente infilarsi sotto il corpo nero, nel mio caso rappresentato dal mantello che indossavo, due occhi rossi, come tutti loro e altre caratteristiche uguali.
    Nel caso in cui dopo aver sciolto la nebbia, avrei visto la figura nemica, rimanere al proprio posto a distanza, che le mie dita si sarebbero infilati nel porta-armi, estraendo una piccola pallina azzurra. Un tale gesto sarebbe stato eseguito da tutti i cloni, simultaneamente al mio.

    Tranquillo turrì... ben presto capirai cos'è.
    La mia pallina, allora sarebbe stata lanciata verso i piedi del nemico, mirata a cadere sul suolo provocandogli danni. Certo, schivare una bomba-gelo era facile, ma schivarne 11? Il nemico non conosceva le peculiarità delle armi, non sapeva se fossero vere o false, non conosceva il mio grado e non sapeva cos'ero in grado di fare. Le palline illusorie, avrebbero accompagnato quella vera nella sua traiettoria a parabola, e toccando il suolo, sarebbero esplose anch'esse, creando quel che gli abitanti del mio villaggio amavano chiamare...
    ...Arte!
    Non avrei impastato alcun chakra nel lancio della bomba, sperando più nella quantità che nella qualità.[1 slot azione+1 azione dei cloni(2°azione)] In ogni caso, sia se l'esplosione sarebbe andata a buon segno o meno, sarei rimasto lì tra i cloni con una faccia totalmente inespressiva, identica a quella dei altri cloni.
    Su turrì, fammi vedere qualcosa di bello.
    Nel caso in cui dopo lo scioglimento del velo, non avrei visto la figura nemica, il lancio della bomba è da considerarsi non avvenuto.




    SPOILER (click to view)
    Servitori di Nebbia
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete; Scimmia; Cinghiale; Scimmia; Serpente
    Questa tecnica genera un alto numero di cloni che si disporranno in un'area circolare con diametro di 30 metri; possederanno il 50% dell'equipaggiamento dello shinobi. Le copie fingeranno quindi di attaccare l'avversario o gli avversari presenti nella loro area di effetto. Ogni slot azione concesso dall’utilizzatore permetterà 2 azioni dei cloni; da chunin aumenterà a 3 azioni con uno slot azione concesso dall'utilizzatore. I danni subiti da tale tecnica sono illusori. I cloni sono di colore nero, e quando vengono colpiti con attacchi fisici non scompaiono, rispondendo all'urto come fossero fatti di pece. Al termine dell'attacco avversario possono rigenerarsi o addirittura duplicarsi. È possibile usarla in combinazione con la tecnica “Presenza Effimera”, sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Infatti viene solitamente sfruttata in combinazione, manipolando i cloni in modo da simulare l’aggressione portata realmente, a distanza, dall’illusionista.
    Tipo: Ninjutsu ― Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: MedioBasso – Consumo Mantenimento: Basso)
    [Massimo copie: Studenti 5, Genin 10, Chunin 15, Jonin D 20]


    Bomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Quando impatta in una superficie solida ghiaccerà velocemente, creando una siepe di stalagmiti ghiacciate che avranno diametro e altezza di 1.5m; le dimensioni sono cumulabili se lanciate più sfere. Possono immobilizzare l’avversario.
    Tipo: Supporto ― Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 15; Durezza: 1; Crediti: 40)

    Tecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano - un oggetto, un animale - questo può essere maggiorato o diminuito al massimo del 50% rispetto al proprio volume. La trasformazione in oggetti permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Non è possibile trasformarsi in oggetti con potenzialità superiore le armi del grado inferiore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È necessario un consumo di mantenimento pari a ¼ Basso ogni due round di scontro oppure ogni ora, se in situazioni di calma.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu
    (Livello: 6 / Consumo Attivazione: ½ Basso- Consumo Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da Studenti in su]



    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Spostamento indietro
    Slot Attacco II:Dato ai cloni
    Slot Attacco III:eventuale lancio bomba gelo
    Chakra: [55/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:Trasformazione
    Slot Tecnica Avanzata:Servitori di Nebbia
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300
     
    .
10 replies since 12/10/2010, 14:27   331 views
  Share  
.