Una inutile scazzottata

Seinji Vs Gouken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Allenamento-
    …corpi…





    Già? Era già nel mio pugno? Quella situazione cominciava a deludermi per davvero. Fino a quel giorno credevo fermamente che i ninja di Oto potevano uguagliarsi ai ninja di Kiri, eppure... Le mie credenze e le mie certezze stavano cedendo rapidamente, crollando sotto il grosso peso degli incapaci. Ultimamente tutti i ninja preferivano agire di forza, anziché di cervello. Era più o meno in quel strano modo che le facoltà fisiche prendevano sopravvento su quelle mentali, e il combattimento diveniva una noia mortale.
    Sorrisi.
    Ultimamente anche Oto produceva molta carne da macello. In effetti, mi veniva da dirgli, ch'era un pessimo ninja. Semplicemente, evitò il mio lancio e la siepe in se spostandosi oltre l'albero. Mi venne da ridere, ma non lo feci. Il mio viso rimase fisso nella sua maschera inespressiva, seppure al mio interno correvano forti emozioni. Un divertimento mischiato a della rabbia, e forse anche alla tristezza per quel ninja.

    Tecnicamente... si è solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato... e poi mi dava fastidio.
    Sono giustificato...

    Osservando l'avversario capii che non avrebbe proseguito. In effetti mi deludeva alquanto.
    Forse la sua è soltanto una strategia?.. Vuole che mi avvicini a lui?.. Vuole scoprirmi tramite i sensi?.. Impossibile. Sono una loro copia. O sta aspettando che commetta un passo falso?
    I miei occhi si posarono sull'albero. Al lato dello stesso la siepe di ghiaccio. Aveva mancato il suo obiettivo. Poteva mai nascondersi realmente dietro all'albero?
    Impossibile... per moltiplicarsi avrebbe dovuto comporre 4 sigilli. Non avrebbe avuto il tempo per farlo, visto che la mia visuale su di lui si era interrotta soltanto nell'istante nel quale è passato dietro il tronco... oppure...
    Molto probabile che avesse deciso di usare qualche trucchetto quand'era coperto dalla nebbia. Molto probabile che mi avesse imitato, o forse non era abbastanza scaltro... per poterlo fare?
    In ogni caso mi stava facilitando le cose, e pure di gran lunga.

    Considerando che ha avuto la nebbia per potersi coprire, ed inoltre c'è stato quell'istante in cui è scomparso alla mia visuale, direi di non avvicinarmi troppo all'albero.
    E così feci. Corsi per una ventina di metri [slot gratuito+slot azione] posizionandomi all'incirca a 3 metri lateralmente alla siepe di ghiaccio, in modo tale che se l'avversario avesse voluto corrermi incontro, si sarebbe trovato il ghiaccio dinnanzi. Ovviamente, tutti i cloni mi seguirono posizionandosi attorno all'avversario con l'albero al centro. Ogni clone, me compreso, avrebbe messo una distanza di circa 7 metri dall'albero, cercando in tal modo di formare un cerchio perfetto.[slot azione ceduto ai cloni-1° azione]
    Difficile che sappia riconoscermi tra gli altri 10... Tuttavia, è meglio che non faccia mosse troppo azzardate.
    L'unica cosa che feci in quel piccolo lasso di tempo, fu il portare ed ingoiare un tonico di recupero del chakra. Ovviamente, nello stesso momento in cui mi portai il tonico alla bocca, ingoiandolo, la mia azione fu simulata da tutti gli altri cloni.[1 slot azione tonico/slot azione ceduto ai cloni-2° azione]
    Era difficile capire quale tra quelli ero io, ninja di Kiri. Eppure... Non aveva molte alternative. Sentivo che mancava poco. Altri pochi secondi, e con tutta probabilità avrei vinto.

    Sciocco... Non mi pare che abbia usato trucchetti... ma la prudenza non è mai troppa.




    Tabella di Combattimento
    Slot Difesa I:
    Slot Difesa II:
    Slot Difesa III:
    Slot Attacco I:Spostamento verso il nemico
    Slot Attacco II:Dato ai cloni
    Slot Attacco III:Uso tonico
    Chakra: [62/66]
    Vitalità: [140/140]
    Movimento: 15metri/round
    Salti: 5metri
    Slot Tecnica Base:///
    Slot Tecnica Avanzata:
    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 300
    Resistenza: 250
    Agilità: 300
    Precisione: 300
    C. Chakra: +10%
    Chakra:+10%
    Senjutsu: 300
    Tempismo: 300
    Vista: 300
    Udito: 300
    Olfatto: 300
    Tatto: 300


     
    .
10 replies since 12/10/2010, 14:27   331 views
  Share  
.