Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente ero a casa.
    Aver passato un paio di giorni al villaggio delle calde primavere era stato piacevole, ma ora sentivo la voglia di tornare ad Oto, ormai diventata la mia casa.

    In quei giorni seppi che il corso per diventare genin era andato bene, o almeno sufficientemente visto che passai con il minimo dei voti.
    Comunque il mio obiettivo era stato raggiunto: DIVENTARE GENIN.

    Ora per cercare di crescere come shinobi, mi serviva un'opportunità per mostrare le mie nuove abilità.
    Avrei inoltre dovuto allenarmi per diventare più forte in tutti i campi per poter diventare in futuro un chunin.

    Si preannunciava una bella sfida e seccatura... troppe cose da fare e da non poter prendere sottogamba.

    Al momento passeggiavo per le strade di Oto, anche piuttosto annoiato, dirigendomi al Pruno fiorito dato che avevo voglia di farmi un bel bagno alle terme.

    -Oggi si preannuncia una giornata rilassante...-

    [...]

    Arrivato alle terme delle splendide ragazze con un kimono mi accolsero:
    -salve dolcezza come posso aiutarti?-

    -Ciao,niente di che, volevo solo rilassarmi qua alle terme-

    Una delle ragazze mi squadrò:

    -Capisco, sembri in forma...forse questo ti potrebbe interessare, dacci un occhiata e dopo potrai servirti di queste splendide acque-

    -Vediamo un pò...- cominciai a leggere.

    Il momento di uscire dalle tane è giunto
    E’ ora il tempo di raccogliere i frutti del lavoro compiuto.


    -Mmmm... interessante, potrebbe essere un'occasione per farsi notare...- un ghigno si formò sul mio volto.

    Le ultime due frasi del primo paragrafo mi fecero rimanere un pò perplesso, non amavo molto i discorsi troppo patriottici.

    -Non sono certo tipo da sacrificarsi per un villaggio, penso piuttosto che rinuncerei alla mia vita per difendere le persone che amo...-

    La seconda parte, sembrava un indovinello.

    -Comunque non voglio aspettare oltre...vediamo che cosa mi propongono...-

    Arrotolai il volantino e salutai di fretta le ragazze in kimono.

    -Scusate ho una cosa importante da fare!!!- corsi via.

    -Ci si vede la prossima volta!!!-

    [...]

    Ero per strada a riflettere sull'indovinello:

    -Allora le prime due frasi mi sembrano piuttosto facili... sembra si riferisca al bordello Neko Senzai...-

    Ne avevo sentito parlare, sembrava che l'insegna rappresentasse una donna travestita da gatto.
    Senza indugi mi fiondai all'edificio.

    Il resto non capivo che cosa volesse dire...
    -Il luogo dell'ncontro sono sicuro sia questo,però non capisco la seconda parte di questo maledetto indovinello...chiederò al barista...-

    Entrai nel bordello notando tutte le belle ragazze che attiravano i clienti all'ingresso, ma riuscìì senza distrarmi troppo ad arrivare al bancone dove mostrai il volantino con l'indovinello al barista:

    -Sai darmi informazioni?-
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.