Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non molti ninja avevano risposto all'appello; o meglio pochi erano quelli stati in grado di capire ora e luogo in cui farsi trovare.
    Meglio pochi ma buoni, o almeno così la pensavo io...Aloysius invece non ero di quel parere, lui voleva formare un esercito, era convinto di riuscirci; io meno. Avevo accettato di occuparmi del reclutamento solo per un motivo: il giorno Y. Kiri aveva avuto il suo, Suna anche (sebbene avesse tenuto nascosto al mondo accademico l'infiltrazione nell'obitorio), Konoha era stata mezza rasa al suolo da terzi (una mano ogni tanto fa comodo)...mancava solo un tassello per completare il piano...o che dir si voglia, per dargli inizio.
    Le gatte avrebbero agito come da copione nei confronti dei due ninja che, sebbene la loro stessa presenza palesava un'adeguata attitudine, non potevano nemmeno immaginare di cosa sarebbero stati gli artefici. Avevo già preparato loro il tutto, bisognava solo dargli una piccola "spinta".

    Kasumi sarebbe apparsa a Hisagi (avrei scoperto solo dopo il suo nome) in vesti succinte. Lo avrebbe invitato ad allungarsi sul triclinio offrendogli un bicchiere del più costoso liquore del locale e avrebbe preso a "danzare" attorno al palo. Eravate solo tu e lei nella stanzetta privata e ogni minuto che passava andava via un pezzo del suo già scarso vestiario. Quando ormai il reggiseno era andato e il primo fermacalze pure, avrebbe parlato per la prima volta con tono sensuale:

    " Pare che oggi sia il tuo giorno fortunato. Hai trenta minuti pagati con me e io non vedo un pezzo di marmo come te da giorni."

    Detto ciò si sarebbe attaccata alla bottiglia, scolandosene metà. Cosa avresti deciso di fare era a tua discrezione ma la ragazza difficilmente avrebbe accettato un no come risposta, cercando di convincerti (se necessario) con ogni suo mezzo a disposizione.

    Ayane di certo non si sarebbe fatta scrupoli a massaggiare, tra le altre cose, le parti intime dell'altro ninja (già avevo visto quel Juuza da qualche parte) nella sala principale dove quella sera praticamente vi era il pienone. Sul palco principale infatti, due gatte stavano dando grande spettacolo passandosi ripetutamente l'un l'altra un grosso "giocattolino" di vetro. Non era più sfrontata del solito però quella sera tremava tutta, come eccitata per un qualcosa di nuovo. Ed infatti non sarebbe passato molto tempo prima che ti saresti accorto di una pasticca che la gattina teneva in bocca; finita la sua ne avrebbe sfilata un'altra dalla tasca interna del suo completino per mettersela sulla lingua e sussurrarti all'orecchio:

    " Questa è davvero incredibile. Fa effetto anche sui ninja addestrati e ti sballa in 5 minuti. "

    Energicamente (per quanto possibile ad un braccio esile come il suo) ti avrebbe afferrato per il collo per infilarti la lingua in bocca e consegnarti il regalino con tanto di limonata. Se avessi fatto resistenza o meno non le sarebbe importato più di tanto, l'avrebbe ingerita lei e avrebbe continuato a girarti intorno; dopo tre, quattro minuti la droga aveva fatto effetto e avrebbe preso a dare di matto, iniziando a togliersi i vestiti.

     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1430 views
  Share  
.