Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Il Mikawa aveva posto più resistenza dell'altro non avendo bevuto dal bicchiere. Peccato che il veleno avesse somministrazione per via aerea e lui era rimasto vicino alla bottiglia aperta per tutto quel tempo. Con la vista appannata avrebbe potuto vedere la gattina cadere a terra priva di sensi, dopotutto la ragazza non aveva la resistenza del ninja e si era anche versata il liquido manomesso addosso. Qualunque fossero state le azioni di Hisagi non si sarebbe potuto allontanare più di qualche metro che anche le sue gambe avrebbero perso vigore e con loro tutto il corpo a seguire.

    La nuova serpe di Oto, invece, aveva deciso con piena coscienza di andare incontro al pericolo. Ovviamente la pillola in se non era nulla di eccezionale: la solita roba che girava nel quartiere dei piaceri da anni ormai. Era sulle labbra e il seno prorompente della ragazza che il veleno era stato applicato e il continuo contatto da parte dello shinobi di queste parti non gli avrebbe lasciato vie di fuga. Si sarebbe potuto accorgere solo che la ragazza, posta a cavalcioni su di lui, aveva perso i sensi...cosa che accadde in pochi secondi anche a lui.

    :::

    Al loro risveglio i due ninja erano in una stanza diversa; tuttavia dal rumore che si udiva in lontananza dovevano essere sempre nel locale o in un edificio nelle vicinanze. Erano immersi nell'oscurità ma percepivano di essere su un piano inclinato, con il corpo a formare una X; si sentivano [o vedevano, se in possesso di Vista Notturna] caviglie e polsi immobilizzati dal freddo metallo. Quanto tempo era passato dall'arrivo al Neko? Il loro addestramento avrebbe potuto rispondere con raziocinio per loro: i loro vestiti non puzzavano più di quanto non lo fossero la notte della luna piena, inoltre non vi erano segni così marcati nei punti dove le catene bloccavano i loro arti nè questi provocavano loro un dolore rilevante. In ogni caso i due non erano imbavagliati, quindi avrebbero potuto scambiarsi le loro idee liberamente.

    Oltre ai due tavoli da autopsia sui quali giacevano, la stanza era completamente vuota, priva di finestre e con una sola porta a metterla in connession con l'esterno. Che i due avessero tentato o meno di liberarsi delle catene poco importava poichè, d'un tratto, da quella stessa apertura entrò una figura. Indossava una lunga tunica, munita di un cappuccio che copriva gran parte del volto, e portava in mano una lanterna. Chiuse la porta con lo stesso fare tranquillo e metodico di come era entrato; compiva una sola azione per volta...era inquietante. Dopo diversi secondi prese a parlare:

    " Non mi sarei meravigliato se vi avessi trovato già liberi dalle vostre catene. Ma, vi prego, sono solo un piccolo impedimento per evitarvi di compiere sciocchezze. Purtroppo non ho avuto modo di osservarvi così da vicino per comprendere le vostre personalità: oggigiorno i ragazzi sono sempre meno saggi e poco inclini alla parola. Se capirò di poter confidare sulla vostra collaborazione, vi farò liberare io stesso."

    Avrebbe quindi posato la lanterna ad un gancio del muro e ne avrebbe aumentato la fiamma fino a generare una buona sfera di illuminazione.

    " Immagino che sappiate perchè siete qui; magari nessuno ve lo ha detto esplicitamente ma sicuramente lo intuite. "

    Fece un'altra pausa. La sua voce era pungente, sebbene non come quella della Serpe, e giovanile, ma non come il Mikawa.

    " Ovviamente siamo qui per cambiare le sorti del villaggio. La vostra scelta di aver risposto alla chiamata vi autorizza e vincola a far parte di un progetto più grande sia di me che di voi, frutto di anni di preparazione e dedizione. Oggi siete chiamati a fare voi la vostra parte. "

    Forse solo allora i due ninja avrebbero realizzato che la scelta di trovarsi al bordello, quella notte, avrebbe cambiato per sempre le loro vite.

    " Se volete fare domande siete liberi di farne ma prima ne faccio una io a voi: come inquadrate storicamente e qual'è il motivo per cui, secondo voi, Oto fa parte dei quattro villaggi accademici?"




    CITAZIONE
    Veleno Soporifero (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa dopo 3 round in cui continuamente inalato il veleno la perdita dei sensi. Subire danni risveglia la vittima. Ogni round la vittima avrà un malus di 1 tacca in Riflessi. Uscire dall'area d'effetto o non respirare il veleno aumenta di 1 i round necessari a cadere addormentati e riduce di 1 il malus in Riflessi. Una dose ha un raggio di effetti di 6 metri e dura fino a 5 round anche in ambienti ventilati, può essere spazzato via da fuuton. Usare più dosi non riduce il tempo necessario ma aumenta il raggio di 6 metri.
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da Chunin in su]
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1430 views
  Share  
.