Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    ::: Inizi :::

    Era scomparso. Nessuno aveva avuto più notizie sul suo conto, nè i molti gli abitanti della Villa nè Omoi.
    Partito per una missione nel territorio di Iwa non potevo pensare che potesse essere stato catturato o addirittura ucciso; se c'era una cosa che avevo imparato in questi anni di collaborazione era che nulla era così scontato quando si parlava di Aloysius Diogenes Mikawa.
    Dopo le katane di kiri, l'incursione a Suna, lo scontro con Nibi e con il suo predecessore Garth non potevo credere che il Colosso fosse stato messo k.o. da una missione accademica.
    Ed era proprio per questa mia convinzione che sarei dovuto andare avanti con il nostro piano. Il prossimo target era proprio Oto...ci sarebbe stato da divertirsi! I preparativi generali erano pronti da tempo: la scelta del posto, i cadeveri pronti, le mazzette consegnate.
    Il vero punto interrogativo della missione era Febh; era proprio lo Yakushin, infatti, che avrebbe dovuto azionare il tutto una volta accaduto il misfatto. Ma Diogene confidava in quell'amministratore a mio avviso del tutto inadatto al compito che ricopriva...e poi, anche se non avesse adottato le giuste contromisure, si sarebbe potuto correggere il tiro in corso d'opera.
    Il giorno Y, così avevamo deciso di chiamarlo, seguì una settimana di discreti e minuziosi preparativi. Il locale era il Neko Senzai e per la serata si aspettava il pienone; Lulu aveva fatto in modo che io potessi agire indisturbato facendo continuare la normale attività nel locale all'oscuro della totalità di consumatori e gattine.
    Ogni sera avrei portato tre cadaveri nel locale, passando per i vicoli più bui e inusati del quartiere. Goyo alle mura mi avrebbe fornito il materiale necessario, prelevandolo un po da tutte le scorte dei quattro Gate...materiale schedato, il cui uso sarebbe stato motivato per esercitazioni. La pianta della mappa studiata a fondo.
    Nulla era stato lasciato al caso: Aloysius si era lavorato per bene Lulu per convincerla; Luis Mikawa, il vero propretario del bordello, tornando da uno dei suoi numerosi viaggi, probabilmente non avrebbe preso bene la notizia. Un piccolo pegno per una causa superiore...tutti avremmo dovuto sacrificare qualcosa per la riuscita del piano generale.
    Gli unici a sapere del piano erano Goyo (il guardiano del South), Lulu (la direttrice del Neko Senzai) ed io, ovviamente. Omoi era stato lasciato all'oscuro di tutto, lui era indaffarato in altre faccende parimenti importanti...Ma la fuga di informazioni era un rischio che non potevamo permetterci e quindi tutti sarebbero passati sotto le mie sapienti mani: i loro ricordi sarebbero stati cambiati per non sapere nulla di compromettente su Diogene e sul piano in generale. Per quanto riguardava me, invece avrei chiesto proprio al membro della squadra speciale del villaggio di farmi chiudere la bocca: il Colosso non c'era a controllarmi quindi non ero costretto a farlo...tuttavia quella era una precauzione anche per la mia persona, gli avvenimenti di Kiri me lo avevano insegnato a dovere!

    L'ultimo tassello era la creazione di una pista; la stessa che Oto ed eventuali ninja stranieri avrebbero dovuto percorrere per debellare ogni possibile dubbio. Come aveva voluto Aloysius sarebbe stata la stessa Oto a scegliere chi schierare ed io non mi opposi a tale decisione...i panni sporchi vanno sempre lavati in casa propria.

    ::: Presente :::



    " E' proprio così. Oto è dovuta adeguarsi al cambiamento per la sopravvivenza. Potete biasimare l'allora daimyo e le persone di potere che firmarono quell'accordo? "

    Erano le persone giuste: giovani consapevoli e determinati, una giusta accoppiata per dare inizio a tutto.

    " Quello che vi chiedo io è: cosa fareste per permettere ad Oto di sopravvivere ancora? "

    Un'altra pausa. La porta quindi si aprì e da essa entrarono otto bambini che, muniti delle giuste chiavi, andarono a liberare i due ninja dalle catene. Il loro sguardo era spento e, ad una attenta analisi, sotto le vesti semitrasparenti si potevano vedere i segni di ferite mortali ma dalle quali non usciva più sangue. Sembravano vivi ma lo erano realmente?

    " Rivoluzione. O per meglio dire, ristrutturazione. Per creare un nuovo futuro è indispensabile cancellare il vecchio. E come sempre nella storia, questa fase necessità di sacrificio, di lacrime versate e perchè no, di ribellione. "

    Forse i due avevano iniziato a capire in che guaio si erano immischiati; ora toccava solo a loro decidere se accogliere di propria volontà il progresso o se rimanere attaccati al passato, morendo come inutili martiri. Fuggire? Troppo tardi. Uccidere quel folle ninja? Inutile. Quella notte Hisagi e Juuza avrebbero fatto parte della storia e sarebbero stati gli unici a poterla raccontare. Solo allora

    " Il momento è giunto. L'intera struttura sta per esplodere e, arrivati a questo punto non penso abbia molto senso dilungarsi oltre. Avete due alternative: morire per una causa superiore o continuare a servire Oto. Abbracciare l'oblio oppure l'ignoto ma, in questo secondo caso, sappiate che la via che vi attende sarà si piena di insidie ma in grado di accrescere le vostre capacità a dismisura e prendere parte al mondo che verrà con un ruolo più grande. La prima invece è la via facile, la fine di tutto nella speranza di una vita futura migliore. Se Oto è la vostra patria allora venite da me e mettete la vostra testa tra le mie mani. Ci rivedremo al Tempio del Suono."

    Qualunque fosse stata la loro decisione l'esito sarebbe stato solo e soltanto uno.

    BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    gif


    ::: ? :::

    I due si sarebbero risvegliati tra le macerie e le fiamme e, a seconda della loro scelta, con determinati pensieri nella mente. Il Mikawa si sarebbe ritrovato con un calcinaccio conficcato nell'addome [Ferita Grave sanguinante (DnT Grave)] steso a terra e circondato da una decina di cadaveri. Il sanguinamento lo avrebbe ucciso in poco tempo se non avesse fatto nulla. La serpe invece si sarebbe risvegliata sotto le macerie; l'aria era come cenere e i suoi polmoni erano già a fuoco [Ferita Media per bruciatura, (DnT Grave)]. Sotto quei grossi blocchi di pietra erano seppellite almeno 20 persone, tutte morte per contusioni o mancanza di ossigeno, e lo stesso sarebbe capitato a Juuza se non avesse trovato una soluzione. Da li si riusciva ad intravedere l'esterno, ma serviva un corpo inumano per muoversi tra quei detriti.
    Non potevano saperlo, ma loro due erano gli unici superstiti.

    Intanto il quartiere era entrato nel panico, il terrore avrebbe ben presto insediato il cuore dei cittadini e le urla avrebbero coperto ogni altro rumore. Il villaggio sarebbe andato in allerta e la notizia sarebbe giunta con priorità massima fino all'ufficio amministrativo di Febh. Il Neko era stato demolito causando un numero incalcolabile di morti.



    CITAZIONE
    OT/ Se altri ninja otesi volessero partecipare alla giocata possono eccome ;) /OT
     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1433 views
  Share  
.