Ogni storia ha un inizio

[Giocata Free]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ogni storia ha un inizio

    4/?

    Ignorò la mia domanda, certo non confidavo che mi rispondesse in maniera precisa ma non si lasciò sfuggire nulla su quella che era la loro organizzazione. Cosa sarei disposto a fare per garantire la sopravvivenza di Oto? Non ebbi tempo di rispondere che la porta si aprì e venni ammaliato da quei otto fanciulli muniti di piccole chiavi che tenevano saldamente fra le dita leggere, si avvicinarono e mi liberarono polsi e caviglie. I loro volti erano privi di espressione, lo sguardo era appoggiato all'infinito e sembravano essere ciechi, sotto la veste intravidi una serie di ferite; cosa diavolo fossero non seppi dirlo, uno mi sfiorò il polso con le dita e risultarono di ghiaccio, venni scosso da un brivido che dalla schiena mi smosse le spalle e il capo. Mi massaggiai turbato prima i polsi e poi le caviglie dopo essermi seduto sul tavolo e aver lasciato le gambe a penzoloni, stavo ancora cercando di metabolizzare la sua domanda precedente quando riprese a parlare e allora capii. Rivoluzione Il mio sguardo volò rapidamente verso il suo volto, non stava scherzando, era serio. Avevano organizzato una rivoluzione ad Oto, ormai la situazione era irreversibile e il tempo dell'esplosione era giunto; la storia doveva fare il suo corso e proseguire inesorabile e in quella stanza, in quel momento, la storia si stava concretizzando e prendendo forma diventando reale, tangibile, percepibile.

    Non so se fu il calore che rendeva l'aria irrespirabile o quel dolore lancinante al torace a svegliarmi. Il Neko era esploso e tutto attorno a me bruciava, mi tolsi immediatamente la maschera annaspando cercando dell'aria e un grido di dolore mi percosse lasciandomi boccheggiante mentre con un movimento saldo tolsi il calcinaccio che mi aveva provocato una ferita profonda e sanguinante. Il sangue usciva copioso e dovetti fare uso dei miei geni per bloccare l'emorragia evitando così la morte certa. Tra i corpi che mi circondavano non riuscii ad individuare il cadavere di Juuza, sperando che non fosse morto nell'esplosione iniziai a cercare una via di fuga per evitare di finire bruciato. Il locale era completamente distrutto e il pavimento della sala al livello del terreno aveva ceduto lasciando uno spiraglio d'uscita, non ero in grado di utilizzare il chakra per camminare in verticale ed ignorare la forza di gravità. Per questo iniziai a comporre i seals necessari per attivare una tecnicaFune del Serpente - Fie jutsu
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Uccello (3)
    L'utilizzatore può creare dal proprio corpo diversi serpenti dalla lunghezza massima pari a 9 metri. Le serpi si avvinghieranno in una struttura solida a discrezione dell'utilizzatore e potranno: avvicinare o allontanare l'utilizzatore di 9 metri con Velocità incrementata di 3 tacche, anche da posizioni insolite, come in volo; raccogliere o allontanare oggetti; disarmare l'avversario con Agilità pari alla Precisione dell'utilizzatore aumentata di 2 tacche.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 5 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    dal mio braccio, che si era allungato verso una trave che avrebbe funto da appiglio, comparirono dei serpenti che si attorcigliarono intorno alla trave permettendomi di uscire rapidamente.
    Riuscii quindi ad uscire da quell'inferno, le serpi scomparirono quando, ancora in volo, uscii da quella che sarebbe potuta diventare la mia tomba. Prima ancora di atterrare a terra, ancora coperto dal fumo denso dell'incendio, composi rapidamente i sigilli necessari per sostituirmiTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
    con una tegola di un tetto posto ad una ventina di metri da me. Sarei quindi comparso in cima al tetto dove potei assistere allo spettacolo che mi si stagliava d'avanti, cercai di nascondermi dietro alla canna fumaria di quel camino che svetteva sul tetto nel quale mi trovavo, era nell'ombra di esso che l'incendio provocava che mi fermai ad osservare la gente correre ed urlare, posseduti dal terrore, accecati dalla paura come piccole formiche agitate dopo un attacco al formicaio.
    Forse aveva ragione quell'uomo, non vi è altro modo di ricostruire se non partendo dalle macerie e il fine, così alto, può giustificare azioni così violente come questa. Solo una cosa mi intimoriva: Alosyus era a conoscenza di tutto questo? E quale sarebbe stato il destino di Febh, egli d'altronde era l'amministratore del villaggio, se l'obiettivo era una "ristrutturazione" totale, forse anch'esso doveva essere sacrificato per il bene della causa?
    Non potevo permettermi di rimanere così vicino alla zona dell'attentato, dovevo andarmene e raggiungere il Tempio del Suono che si trovava nel Bosco dei Sussurri, quindi mi girai verso la sua direzione e, impastando del chakra per velocizzare la mia corsa, partii nella sua direzione.
    Se fossi riuscito a raggiungere senza intoppi il Bosco dei Sussurri, avrei compiuto un giro più largo passando intorno al tempio almeno un paio di volte. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mi sarei tenuto nascosto il più possibile per evitare di essere individuato. Se non avessi individuato una palese minaccia o fossi riuscito a capire cosa mi avrebbe aspettato all'interno, sarei entrato all'interno dell'edificio.

     
    .
44 replies since 28/10/2010, 20:17   1430 views
  Share  
.