Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted




    Atto I - Inizio






    Ryujin Omoi terrorizzato dalle minacce ricevute nei mesi scorsi, ormai forgiata la spada che la famiglia Kobayashi gli aveva commissionato quasi un'anno prima, si era in segreto recato da quell'organo mondiale che tutti chiamavano Accademia Ninja.
    Lì in vista del suo viaggio, aveva richiesto una scorta di 4 ninja, proprio per tutelarsi da eventuali aggressioni o furti dell'oggetto inestimabile.
    Aveva promesso una cospiqua donazione all'accademia in cambio della buona riuscita del suo viaggio di consegna.
    L'accademia senza esitare aveva contattato 4 differenti shinobi, quelli che non erano al momento impiegati in nessuna missione.
    L'impiegato si fece dunque descrivere i dettagli dal Fabbbricante di spade, ed all'istante inviò 4 missive a 4 rispettivi ninja.

    Gli Shinobi suddetti, avrebbero ricevuto 5 giorni prima della data di inizio missione una semplice postilla, un Falco dai colori sgargianti avrebbe consegnato ad ognuno di loro le importanti lettere accademiche, ovunque si fossero trovati.
    Aprendo la missiva ognuno di voi avrebbe letto:

    CITAZIONE
    Gentile "Nome PG",
    lei è stato scelto per prendere parte ad un'importante missione, un fabbricante di spade del villaggio di Konoha, esige una scorta per poter attraversare il continente.
    Esso ha subito delle minacce, perciò l'Accademia ha deciso di assecondare le sue richieste.
    Sappiate che l'esito positivo di questo viaggio significherà anche stabilità politica tra la famiglia Kobayashi ed il villaggio della Foglia.
    Il Fabbro ha con se una lama da consegnare ad essi, la priorità è che l'oggetto ed il costruttore giungano ad Ovest sani e salvi.
    Non ci sono restrizioni di metodo.
    Dunque tra 5 giorni esatti, alle ore 09:00, ognuno di voi dovrà trovarsi esattamente di fronte alle porte di Konoha.
    Lì troverete il Costruttore, siate puntuali.
    L'accademia vi augura buon viaggio, ed una buona riuscita.





    Intanto in un luogo imprecisato e che non vi è lecito conoscere, alcuni individui sono seduti attorno ad un tavolo in legno...
    Discutono tra loro animatamente, come allarmati da alcuni fatti recenti.
    Ad un tratto un uomo, seduto a capotavola, si alza sbattendo le mani sul tavolo in legno.



    E' giunto il tempo... FINALMENTE!



    Ognuno di essi ride sguaiatamente, battendo sul tavolo o facendo altri rumori, qualcosa di strano stava per compiersi, ma questo non vi era dato saperlo.





    Esattamente il giorno prescritto dalla Lettera, Omoi, il costruttore di spade, seguito da un ragazzino piuttosto snello, stava camminando circospetto, gli mancavanno solo poche centinaia di metri per giungere al luogo di incontro con la sua scorta.
    Nervosamente si guardava dietro le spalle, di lato cercando qualsiasi segno di un'imminente aggressione.
    Il ragazzino sembrava essersene accorto, così chiese al Vecchio:



    Cosa la disturba Signor Omoi?



    Il Vecchio scosse la testa, affrettando il passo verso le mura di Konoha, finalmente dopo pochi secondi il duetto raggiunse il luogo di incontro con i 4 Shinobi accademici.
    Ryujin Omoi era un vecchio, sulla settantina, con i capelli bianchi e lunghi, tipici abiti giapponesi, portava inoltre una sciarpa lunga di seta, di color viola scuro ed i suoi occhi erano color del ghiaccio.
    Una lunga barba gli scendeva giù dal mento, raccolta in una treccia tenuta assieme da un filo d'argento.
    Esso si appoggiò ad un albero, attendendo l'ora dell'incontro.
    Omoi era accompagnato da un piccolo giovane snello ed asciutto, capelli corti e neri, un paio di occhiali squadrati, ed una grossa cicatrice sul collo.
    Anche lui indossava abiti similari a quelli del vecchio, ma completamente di colore rosso.
    Alla cinta portava all'interno di due foderi, una coppia di spade che sembravano di buona fattura.
    Il Ragazzo rimase vicino al suo padrone, senza fiatare.
    Il Vecchio avrebbe salutato ogni Shinobi che avrebbe esposto la lettera di convocazione, e solamente quando il gruppo si fu riunito, al completo, avrebbe parlato:



    Salve io sono Ryujin Omoi
    Mi Rallegro giovani shinobi, l'accademia mi ha assecondato....
    Bene, poichè molta è stata la mia ansia nei mesi passati.
    Pare che qualcuno non voglia che i Kobayashi ricevano questa mia lama deliziosa...
    Posso dirvi fin da ora che non ho mai avuto inimicizie particolari con nessuno, quindi non capisco a che cosa queste persone mirino...



    Tirò fuori una fiaschetta e bevve da essa alcuni sorsi per rinfrescarsi, poi aggrottando la fronte, continuò a parlare:



    Vedete, al contrario di quanto sapevate dalle vostre lettere, non sono solo...
    Ci accompagnerà anche il mio alllievo Yuma, è lui che acquisirà il mio ruolo alla mia morte.
    Adesso, per rispettare i tempi di consegna, abbiamo esattamente 12 giorni esatti, ma come potrete notare io sono un vecchio, ed un' unica traversata del continente mi sarebbe fatale...
    Quindi avevo già programmato alcuni luoghi dove il nostro gruppo potrebbe far sosta, ovviamente se voi siete d'accordo....




    Il vecchio porse agli shinobi una mappa ben dettagliata del continente, con segnati i probabili punti di sosta del gruppo.
    Sarebbero stati 4, e sarebbe stato possibile raggiungerne uno in tre giorni di marcia.
    La loro posizione era lungo le vie di commercio principali.
    Ovviamente non ci sarebbe stato modo di attraversare così tanto terreno senza mai fermarsi.



    Direi che se non ci sono problemi, possiamo partire, il viaggio è lungo...



    Il vecchio signore, pareva non troppo sicuro che quei giovanotti potessero riuscire a proteggerlo, chiunque avrebbe potuto capirlo dalla sua espressione.
    Se non ci fossero stati problemi, il gruppo sarebbe potuto paartire, dalle porte di Konoha, diretto ad ovest, destinazione il limite del continente conosciuto, dove i Kobayashi dominavano le vie commerciali.










    Edited by Cougar™ - 15/4/2011, 14:45
     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.