Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Chi ben comincia...

    Tutti gli shinobi si presentarono, chi con - seppur forzata - cortesia, chi no. Tutti i genin erano di Konoha ad eccezione di uno, che pareva un qualche tipo di monaco del deserto. Ad ogni modo, che si piacessero vicendevolmente o meno, sembrava che avrebbero collaborato senza storie. Un ostacolo in meno, pensò lo Hyuga. Una frase di uno degli shinobi della Foglia, l'unico tra i tre che sembrava avere più o meno la sua età, lo colpì appena.

    " Confido che saprai tener fede alle tue parole in caso di necessità, Kazama. "

    Facile dire che un vero shinobi avrebbe dovuto sapersi adattare a tutto, un po' meno provarlo. Ad ogni modo, non approfondì la questione.

    [...]

    Sembrava che la missione non sarebbe filata poi così liscia, dopotutto. Già all'inizio ben due disposizioni dello Hyuga non avrebbero potuto essere messe in pratica per cause di forza maggiore. La bellezza del tatuaggio del vecchio era qualcosa di particolare, che Vergil apprezzò davvero, ma il fatto che la lama non potesse essere separata dal vecchio e che la chiave per ridarle forma tangibile fosse il ragazzo non era di aiuto alla missione.

    " Avrebbe dovuto farne parola all'Accademia. Il ragazzo viene con noi, ma in caso di pericolo la nostra priorità sarà unicamente la sua protezione. "

    Prese la mappa del vecchio, la studiò un paio di minuti e gliela restituì compililata in maniera differente
    [E11] - [E12] - [D10] - [C8] - [C10] - [B14] - [A10]

    . La strada tra Konoha e Suna era troppo esposta ma allo stesso tempo un percorso troppo vicino ad Ame era da evitarsi. Avrebbero tagliato il più possibile verso Suna, per poi costeggiarne le mura nord ed infine dirigersi direttamente verso l'obbiettivo. Erano più vulnerabili nella prima e particolarmente nell'ultima parte del viaggio, dove l'attenzione sarebbe dovuta esserre massima, mentre vicino a Suna era improbabile trovare problemi. Erano finalmente pronti a partire.

    " Formazione a croce: Kazama e Luxeifer ai lati, Kanji ad aprire la formazione. Voi due, al centro. Io sarò la retroguardia e controllerò il perimetro circostante. Adesso in marcia. "

    [...]

    Il gruppo, marcia da ormai tre ore, era da poco entrato nella regione E12 e alla vista degli shinobi si presentò uno spettacolo insolito. Erano al di fuori dalla vie commerciali, eppure a qualche centinaio di metri da loro stava una carrozza mercantile, per di più completamente ferma. Dietro al gruppo, Vergil attivò il Byakugan[Slot Tecnica Base]. La prima cosa che gli balzò all'occhio fu un cadavere a lato del carro, seguito da altri due al suo interno. Tutti riversi in una pozza di sangue. Diede immediatamente l'ordine di fermarsi. Voltandosi, gli altri avrebbero potuto vedere il cambiamento negli occhi dello Hyuga.

    " Fermatevi. Nella carrozza davanti a noi ci sono tre cadaveri, a giudicare dal sangue abbastanza freschi. Non avvicinatevi per nessun motivo a quello in terra. "

    Tacque un momento, considerando quello che avrebbero dovuto fare.

    " La zona circostante sembra sgombera, ma non abbassate la guardia. Chi ha fatto questo potrebbe aspettarci a poca distanza oltre il carro. E non avvicinatevi al cadavere fuori dal carro, c'è qualcosa di strano sotto di lui che non riesco ad identificare con precisione. "

    La carrozza ed i cadaveri potevano avere a che fare con la missione, come potevano non averne. Doveva prendere la decisione migliore per la riuscita della missione.

    " Kanji, fa' da retroguardia. "

    Allo stesso tempo lo Hyuga si portò alla testa del gruppo. Ripresero a camminare, ed arrivati a circa una ventina di metri dal luogo lo Hyuga intimò nuovamente l'alt.

    " Manderò un clone a controllare. Se non ci saranno ostacoli passeremo a destra della carrozza senza fermarci. "

    Un sigillo, ed una perfetta copia di Vergil apparve al suo fianco[Slot Tecnica Avanzata]. Gli tornò per un attimo in mente la curiosità che quella tecnica aveva suscitato in lui la prima volta che l'aveva vista, quando Masaru l'aveva eseguita durante l'addestramento per il Byakugan. Chissà se anche per gli altri era lo stesso, si chiese brevemente. Il clone si avvicinò silente all'uomo per terra, scrutando l'area circostante con il suo Byakugan. Con cautela, infine, girò il cadavere dell'uomo per scoprire cosa fossero quelle strisce che aveva scorto in precedenza.

    Mente osservava la scena da lontano, Vergil era in guardia con i sensi in allerta. Non sembravano esserci pericoli evidenti, ma la sua esperienza gli aveva insegnato che tutto era possibile nel mondo degli shinobi e che quindi una disattenzione sarebbe potuta risultare fatale.



    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Rossa

    Stato Mentale: Vigile
    Ferite: Nessuna

    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 50/50imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 50/50
    imageGambaSx: 50/50imageGambaDx: 50/50

    Chakra Rimanente: 169/200
    Spese di Chakra:

    -Basso(10)[Attivazione Byakugan]
    -Medio(30 - 9[30% di risparmio dovuto alla Concentrazione Aumentata] = 21)[Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo]

     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.