Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Diablo-
        Like  
     
    .

    User deleted


    In breve tempo arrivarono anche gli altri membri della squadra, e man mano che si presentarono, Lux capì di essere l'unico estraneo lì in mezzo: tutti provenivano da Konoha. Questo voleva dire che era l'unico esponente di un altro villaggio, e per questo doveva cercare di far ancora di più la sua bella figura, per mantenere alto il nome del suo paese.
    Fu piuttosto contento della domanda postagli da Danzou riguardo al suo tatuaggio:
    CITAZIONE
    Molto interessante, ha un significato o ha un solo scopo estetico?

    Lux senza troppi arrovellamenti gli rivolse lo sguardo e con il suo solito tono pacato rispose: <Il drago rappresenta il massimo equilibrio tra forza e saggezza, nonché il mio obiettivo spirituale...> terminò con un calo di voce, come se avesse già detto troppo.
    [...]
    Pur non possedendo doti innate da leader, anche Lux fu decisamente contrariato da quanto scoperto dal vecchio: Questo rende molto più difficili le cose. Com'è possibile che questi dettagli non vengano mai segnalati? Gli shinobi non sono a prova di imprevisto, se è questo che pensano tutti. Ottemperando alle richieste (o imposizioni?) del commissionante, lo Hyuga creò un percorso alternativo più sicuro e tornò a dare disposizioni come un vecchio generale che aveva fatto solo quello nella vita:
    CITAZIONE
    Formazione a croce: Kazama e Luxeifer ai lati, Kanji ad aprire la formazione. Voi due, al centro. Io sarò la retroguardia e controllerò il perimetro circostante. Adesso in marcia.

    Sentito il suo nome, Lux asserì con un semplice <OS!> per poi mettersi il più velocemente possibile nella posizione designata, ampliando il più possibile le proprie percezioni, attento ad ogni dettaglio, movimento o imprevisto: La buona riuscita di questa missione dipende dalla catena che forma il gruppo. Un anello debole, spezzerà gli altri.
    [...]
    Avevano camminato per un tempo relativamente corto, quando qualcosa disturbò il viaggio. Anche se in lontananza, il monaco vide piuttosto chiaramente la situazione: una carrozza ferma e vicino un cadavere a terra: Le prime complicazioni all'orizzonte...
    Dando un paio di ordini tutto sommato ovvi Vergil fece la sua parte di caposquadra, intimando di non andare a toccare il corpo né avvicinarsi. Poi un dettaglio diede al monaco da pensare: Come fa a sapere che sotto al corpo c'è qualcosa? Che vista ha? si voltò un secondo verso lo Hyuga, solo un secondo, per notare le sue iridi completamente bianche. Aveva letto qualcosa, nei libri accademici, ma vedere quella tecnica di persona era un onore: Byakugan! Interessante!. Capì improvvisamente perchè quello DOVEVA essere il loro capogruppo, anche se non conosceva a fondo quell'innata.
    Si avvicinarono ancora un po', abbastanza per poter prevenire un attacco improvviso, quindi Vergil ancora una volta sfruttò la sua posizione per fare tutto da solo. Creando un clone di se stesso, lo inviò come cavia per controllare la situazione, una mossa molto astuta non c'era che dire. Il gruppo rimase in formazione, attento e vigile, Lux non si lamentò, dicendosi che effettivamente non aveva tecniche per aiutare in quelle situazioni: Se comparisse un avversario però...
     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.