Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [.:RoUgE:.]
        Like  
     
    .

    User deleted




    Atto III Primo Assalto!






    Il gruppo dunque decise di avvicinarsi alla carovana, lo Hyuga aveva brillantemente usufruito della sua abilità oculare, della quale il Vecchio Omoi, rimase notevolmente sorpreso.
    Così come il ragazzino, che fino a quel momento aveva sentito solamente voci a proposito.
    Lo Sguardo penetrante del Chunin di Konoha riuscì a comprendere la situazione che il gruppo si trovava di fronte. vi erano 3 cadaveri, due interni alla carrozza, ed uno riverso a terra al di fuori di essa.
    Il capogruppo ordinò dunque ai sottoposti di disporsi in formazione, e componendo alcuni sigilli, inviò uno dei suoi cloni corporei nel tentativi di esaminare il cadavere fuori dalla Carovana, esso presentava al di sotto alcune strisce, piccole e brevi, di un materiale sconosciuto e non identificabile neanche dal Byakughan del Chunin.
    Il clone venne creato, e gli venne impartito l'ordine di voltare il corpo.
    Esso eseguì l'azione ala lettera, e quando fu voltato sul ventre, l'uomo morto aveva appiccicate esattamente 6 piccole strisce di carta bianca con un disegno comune, un Kanji.
    Non appena la luce del sole irradiò i foglietti, essi iniziarono a scintillare, proprio come le comuni cartebomba.
    Ma dopo circa 2 secondi esse non esplosero, anzi tutto tacque.
    Liberarono al contrario un'enorme coltre di fumo, che andò a riempire l'area circostante, sommergendo pure il gruppo di Shinobi.
    Era un Fumo denso, e si estendeva per circa 80 metri quadri.
    Forse per i tra genin la visibilità sarebbe stata notevolmente ridotta, infatti ognuno di essi avrebbe visto solamente ad un metro e mezzo di distanza, non oltre, tanto che il fumo era compatto.
    Vergil non sarebbe stato intaccato da questa peculiarità finchè avesse mantenuto attivo il Byakughan.
    Qualcosa però è molto strano, e tutti voi potete avvertirlo, infatti il fumo sembra irretire anche l'udito ed il tatto per qualche sua caratteristica.
    Che fosse un illusione, oppure qualche sostanza?
    Restava il fatto che anche nel casdo in cui qualcuno avesse provato a non respirare gli effetti della coltre, sarebbero pervenuti lo stesso.
    Ryujin Omoi, vene colto alla sprovvista da quella stranezza, e subito si portò più vicino possibile al Genin che fungeva da retroguardia del Gruppo, tremando quasi di paura, i suoi incubi si stavano probabilmente realizzando, qualcuno stava cercando di ledere il gruppo di shinobi, mandando a monte la missione.
    Il vecchio cercò di esprimere il suo disagio, mentre il ragazzino sfoderava le sue due lame gemelle, e si posizionava a far scudo al suo signore.



    Maledizione! Come avete fatto a cascare in un trappola simile?Siamo Finiti!



    Si sarebbe potuto pensare che quel vecchio scorbutico portasse sfiga, poichè tutto il gruppo, vergil in maniera migliore degli altri, avvertì un singolo fischio simultaneo, generato però da più di un oggetto, e dopo pochi secondi, il Byakughan di Vergil avrebbe potuto individuare arrivare nella sua direzione, due oggetti che emanavano luce rossastra, erano pervasi dal chakra, e non era un chakra normale, era di tipo esplosivo, i due cosi erano di forma simile a dei fuochi artificiali Cinesi.
    Questi due miravano verso il capogruppo, che non avrebbe avuto molto tempo per pensare a cosa fare, poichè erano molto veloci, e nel caso fossero esplosi nei pressi del chunin avrebbero causato un bel Botto[Potenza: 30 x2; Velocità: 450].
    L'esplosione generata, avrebbe avuto un raggio di circa 1.5 metri, i due razzi sarebbero esplosi simultaneamente.
    Non appena l'esplosione ebbe luogo, Luxeifer e Kanji, non avrebbero avvertito provenire dal loro fianco destro due uomini, che non appena furono entrati nel loro ristretto campo visivo, si sarebbero presentati come due figure di media statura, completamente vestite con un'abito tradizionale da assassino, con il volto coperto, tranne per gli occhi, di entrambi rossi.
    Entrambi avrebbero cercato, armati di strani pugnali ricurvi, di trafiggere i due Genin, con un semplice affondo diretto ai loro cuori spaventati[Potenza: 15; Velocità: 375].
    Shinji, invece, sempre simultaneamente all'esplosione nella quale Era stato bersagliato Vergil Hyuga, sarebbe stato attaccato dal retro, infatti un'altro Uomo vestito similarmente i precedenti, avrebbe cercato, ancora armato dello stesso pugnale, di trapassargli il polmone, colpendo però da dietro[Potenza: 15; Velocità: 375].
    In tutto quel Chaos, Vergil se avessse rivolto la sua attenzione a rintracciare la provenienza dei razzi, usufruendo del Byakughan, avrebbe intravisto due figure incappucciate ed ammantate di nero, leggermente differenti dagli uomini che attualmente attaccavano i genin, scomparire lentamente, abbassandosi, come entrando sottoterra, anche se senza alcun movimento percepibile.
    I sensi del gruppo, sarebbero stati dunque limitati dall'azione particolare della coltre di Fumo, probabilmente si trattava di ben più che semplice fumo.
    Per questo motivo ognuno di loro avrebbe dovuto prestare particolare attenzione, se non voleva rimetterci la vita, e pensare che erano trascorse solamente tre ore dall'inizio della missione.
    Chi era dietro a questo sabotaggio, di sicuro non aveva paura di essere intercettato da squadre di ricognizione di Konoha.
    Il giovane allievo di Ryujin Omoi, vedendo Kanji attaccato, riuscì con un abile fendente di una delle sue lame, a procurare una piccola ferita sulla coscia dell'aggressore di Danzou, questo però non riuscì a sventare l'attacco diretto verso il Genin, ma forse l'aveva reso più incerto.
    Il fumo sembrava permanere, chiaro segno che era qualcosa di starno, altrimenti in pochi secondi si sarebbe diradato, adesso stava al gruppo di Shinobi, attivarsi al massimo per proteggere il Costruttore e la Chiave dello scrigno.
    La situazione non era certo una delle migliori.
    Allo Hyuga sarebbe sembrato strano non aver notato quelle figure, in precedenza, quando aveva scrutato a fondo la zona con la sua abilità oculare, ma vi era altro in quella storia che non glielo aveva permesso.




     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.