Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous

    Agguato

    Quello shinobi, oltre ad essere ingenuamente presuntuoso, era anche maleducato. Aveva chiamato lo Hyuga, il suo capitano, per nome, senza utilizzare appellativi come taicho o sama. Allo stesso tempo, si rivolgeva al cliente chiamandolo "vecchio". Molto scortese da parte sua. E lo Hyuga disprezzava la scortesia. Era meglio mettere le cose in chiaro.

    " Visto che è la chiave per rimaterializzare la katana, proteggere il ragazzo sarà un obbiettivo secondario della missione. Priorità alla vita di Omoi. "

    La sua disapprovazione, canalizzata da un solo, inquietante sguardo, fluì verso il Kazama mentre vergil pronunciava alcune parole con voce glaciale.

    " E tu, Kazama, impara a stare al tuo posto. "

    Avrebbe provato disagio, forte disagio, accompagnato da un brivido gelido lungo la schiena. Quella era la differenza tra le loro capacità[Egida della Disciplina].

    [...]

    Non appena il clone voltò l'uomo la trappola scattò, ma non quella che lo Hyuga si aspettava. Quelle strisce di rivelarono un immenso fumogeno, che ricoprì interamente l'area. Dove per lui non era un problema sapeva che lo stesso non valeva per il resto del gruppo, inoltre quel fumo sembrava inibire in qualche modo anche udito e tatto. Pessima situazione. Agì senza indugiare un attimo. Sia Vergil che il clone controllarono il perimetro di nuovo, scoprendo questa volta parecchie cose interessanti, e l'originale urlò due ordini, lapidari, con voce chiara e ferma.

    " Voi due, a terra. Stringetevi attorno a loro e attenzione al fianco destro. "

    Il clone concentrò tutta l'energia di cui era dotato negli arti inferiori, sfruttando il chakra repulsivo per effettuare un rapidissimo salto in aria ed intercettare, uno con il gomito destro e l'altro con il busto, i due proiettili rossastri che aveva scorto dirigersi verso lo Hyuga originare[Slot Movimento Clone][Chakra Repulsivo" Il ninja può, tramite un consumo pari a ½ basso, aumentare l'altezza o la lunghezza del proprio salto del 50%, rendendolo inoltre più veloce di 2 tacche. "][RIFL:475][AGIL:475]. Contemporaneamente alle due deflagrazioni il clone concentrò per un breve attimo la visuale alle spalle, dove scorse due figure in nero che affondavano nel terreno, poi venne distrutto, riversando le informazioni nello Hyuga.

    Mentre il clone saltava, lo Hyuga si era già mosso. L'avvertimento che aveva gridato sperava fosse sufficiente ad agevolare la difesa dei due genin. Già, due, perchè attivando il Byakgan Vergil aveva visto chiaramente che proprio il Kazama stava per essere attaccato alle spalle prima che avesse la possibilità di chiudere il cerchio attorno ad Omoi. Così, proprio mentre il suo clone intercettava le esplosioni, Hyuga comparve alle spalle dell'assalitore del genin, tentando di colpirlo al collo con il taglio della destra e allo stesso tempo di perforare il cuore con la mancina, sulla quale durante il movimento erano comparsi gli artigli di drago[Counter][Slot Tecnica Base & I Slot Azione][Tecniche Rapide][Fiore Lampo][TEMP:400][VEL:500]. La maestria di Vergil in quel tipo di attacco - che suo padre, quando lo aveva visto eseguire, aveva battezzato "Senka" - era assoluta, e le probabilità di colpire elevate.



    Subito dopo, a prescindere dall'esito dell'attacco, lo Hyuga corse velocemente accanto al vecchio fabbricante di spade, afferrandolo per un braccio ed urlando un avvertimento.

    " Sono in cinque, due sottoterra in arrivo. "

    Un secondo dopo, senza nemmeno capire come, Omoi si trovava sul ramo di un grosso albero a circa trenta metri dal luogo dell'attacco, Vergil al suo fianco[Movimento Gratuito & Slot Tecnica Avanzata].

    " Rimanga qui, immobile e in silenzio. Tornerò a prenderla. "

    Fece per voltarsi, ma ricordando l'espressione di sfiducia iniziale del vecchio e le parole da quello pronunciate al momento dell'attacco, si girò nuovamente per un attimo.

    " E stia tranquillo. Non possono battermi. "

    E finchè non lo avessero eliminato, o messo fuori combattimento, il vecchio avrebbe potuto stare tranquillo. Inoltre Vergil lo aveva portato su un albero non senza le suo buone ragioni: primo, il ramo era in alto, lontano dalla battaglia e forniva copertura; secondo, se i tizi che il clone dello Hyuga aveva scorto avevano l'abilità di viaggiare nel terreno allora era probabile che potessero percepire i movimenti sulla superficie dello stesso. Strappando il vecchio dalla terra, Vergil contava di aver spaesato il nemico.

    Si voltò ed iniziò a correre verso il luogo della battaglia, dove tre genin sotto la sua responsabilità si stavano battendo. Fece un giro largo saltando di ramo in ramo, in modo che i nemici, nel caso probabile che potessero in qualche modo vedere, lo scorgessero arrivare da tutt'altra direzione rispetto a quella dove il vecchio ora si trovava. Viaggiano sui rami, inoltre, si era assicurato che il nemico - a meno di dimostrare capacità davvero sorprendenti - non riuscisse a rintracciare la sua posizione[II & III Slot Azione][VEL:450]. Arrivò fino all'ultimo albero prima della strada, anch'esso immerso nella nebbia, e scrutò con il Byakugan l'intera area per controllare la presenza di ulteriori eventuali nemici e per scoprire l'attuale posizione, anche sottoterra, degli altri due assalitori.



    OFF GAME

    Vergil Hyuga, Chunin Rossa

    Stato Mentale: Vigile
    Ferite: Nessuna

    imageTesta: 60/60
    imageBraccioSx: 50/50imageBusto: 100/100imageBraccioDx: 50/50
    imageGambaSx: 50/50imageGambaDx: 50/50

    Chakra Rimanente: 98/200
    Spese di Chakra:

    -Mezzobasso(5)[Mantenimento Byakugan]
    -Medio(30 - 9[30% di risparmio dovuto alla Concentrazione Aumentata] = 21)[Sublime Passaggio della Foglia]
    -Alto(60 - 18[30% di risparmio dovuto alla Concentrazione Aumentata] = 42)[Tecnica del Teletrasporto in due]
    __________________

    Competenze UtilizzateEgida della Disciplina
    [Arte]: A condizione di avere a che fare con persone che si dimostrano scortesi, volgari o irrispettose di un superiore, lo Hyuga è in grado di esternare la sua gelida furia tramite una terribile aura di potere emanata dalla sua persona. Entro dieci metri da lui, più ogni dieci metri ogni Basso ulteriore impiegato(consumo massimo pari a Medio), le persone oggetto della sua influenza avvertiranno un'improvvisa sensazione di pericolo e un brivido gelido lungo la schiena. Subiranno inoltre un effetto aggiuntivo variabile a seconda della differenza di energia. Non ha effetto su superiori di energia.[Attivazione: Basso]
    ___

    Fiore Lampo - Senka
    [Abile]: L'attacco alle spalle è una delle specialità di Vergil: lo utilizza con perizia indifferentemente per aprire uno scontro, per terminarlo o anche nel bel mezzo dello stesso. Per questo motivo, ogni volta che effettua un attacco alle spalle - di persona o utilizzando un clone - Vergil ottiene un bonus alla Velocità pari a due tacche, valido per un solo slot azione. Tale attacco deve essere frutto di un'oculata strategia e non di un fortunato momento. Per tale ragione il bonus si avrà solo se lo Hyuga avrà sfruttato lo slot azione o tecnica precedente all'attacco per porsi in posizione vantaggiata rispetto al suo avversario, sia essa fisica o psicologica. Può essere utilizzato un numero di volte per scontro pari agli slot Competenza utilizzati.



    Edited by Boreanz - 10/11/2010, 19:16
     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.