Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leracs
        Like  
     
    .

    User deleted



    VIAGGIO VERSO OCCIDENTE

    Atto 3/?
    "Ciak, azione"



    Le mie parole ebbero l'effetto voluto: lo shinobi dagli occhi bianchi fece sfoggio di tutta la sua presunzione e altezzosità, ma non prima di aver messo le cose in chiaro riguardo al vecchio Omoi.. o meglio il "committente".

    CITAZIONE
    Visto che è la chiave per rimaterializzare la katana, proteggere il ragazzo sarà un obbiettivo secondario della missione. Priorità alla vita di Omoi. E tu, Kazama, impara a stare al tuo posto.

    E mentre il caposquadra pronunciava quelle poche parole, sentii un brivido gelido salirmi lungo la schiena e una strana sensazione, forse pericolo. Riuscii solo a balbettare qualcosa prima di chinare il capo.

    Sis-Sissignore. Mi scusi, Vergil-sama.


    Cosa mi aveva fatto? Non riuscivo a capirlo. Mi ripromisi di tentare a non rivolgermi più in maniera scortese allo Hyuga, non volevo altre grane.



    Grazie per le eloquenti risposte, signori.


    Pensai fra me e me. Dopo notai che sotto il cadavere sollevato dalla copia di Vergil si nascondevano delle cartebomba che esplosero dopo due secondi. Contrariamente a come pensavo, una volta esplosi gli ordigni crearono una coltre di fumo densa che limitò la visibilità di tutto il gruppo. Prima ancora che potessi dire qualcosa arrivarono gli ordini del caposquadra.

    CITAZIONE
    " Voi due, a terra. Stringetevi attorno a loro e attenzione al fianco destro. "

    Non feci in tempo a muovermi che una figura soggiunse alle mie spalle. Me ne accorsi tardi, forse troppo, per sicurezza impastai repentinamente del chakra nella schiena per difendermi da eventuali aggressioni alle spalle [Basso] [Resistenza 350] e feci per girarmi.


    (Se Vergil NON RIESCE a uccidere l'aggressore di Shinji prima che lo colpisca)
    Prima di girarmi sentii una lama perforare la mia schiena. Fortunatamente grazie al chakra impastato non fece gran danno e riuscii a cavarmela con una ferita non grave [Ferita Leggera]. Subito dopo mi voltai [Slot Gratuito], estraendo la wazikashi nera e, impugnandola a due mani tentai di trafiggere il mio aggressore a livello del cuore, dall'alto verso il basso [Slot Azione I]. Solo a quel punto avrei notato lo Hyuga alle spalle dell'uomo dagli occhi iniettati di sangue, anch'egli stava tentando di colpire l'assassino; che stesse cercando di proteggermi?

    (Se Vergil RIESCE a uccidere l'aggressore di Shinji prima che lo colpisca)
    Mi girai e vidi due figure. La più vicina a me sanguinava, mentre quella più lontana era Vergil. Dedussi che il mio caposquadra mi aveva appena salvato la pelle, uccidendo il mio aggressore.

    Grazie, Vergil-sama


    Non feci in tempo neanche a finire la frase che il caposquadra era già corso via in direzione del vecchio, urlando un avvertimento.

    CITAZIONE
    Sono in cinque, due sottoterra in arrivo.

    Sottoterra? Diamine.. ricevuto!


    Un'abilità come quella dello Hyuga mi sarebbe tornata comoda in quel momento, ma preferivo fare affidamento soltanto sulla mia cara wazikashi.

    Vergil-sama, come ha fatto a non vederli con il Byakugan? Da dove sono sbucati questi?


    Urlai prima di mettermi in posizione di difesa e notare che il vecchio era stato portato in un posto sicuro da Vergil.


     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.