Viaggio Verso Occidente

Rank C+ [Protezione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted



    VIAGGIO VERSO OCCIDENTE

    2/?


    Quindi lasciai scorrere la mano, lungo il fianco, impiantando con decisione il fuuma Kunai per terra. Impastai il chakra e compii i sigilli con velocità, grazie alle caratteristiche particolari del nostro capo team, sapevo che sarebbe arrivato un nemico dal mio fianco, mi bastò vedere la sua sagoma tra il fumo. Al fianco desto, da dove proveniva il mio avversario si creò un muro di acqua, dalle fattezze enormi, l'acqua si era creata dal nulla. [Slot Tecnica Avanzata - Muro d'Acqua - Talento usato: Tecnica Svincolata. Potenza difensiva: 50] L'affondo del nemico, vestito in una tuta mimetica non mi permise di osservare bene il suo stile, infati il mio sguardo si getto subito sui suoi occhi, nei quali intravidi del rosso. Abbassai subito lo sguardo, se fosse stato un Uchiha ero fregato. Quindi il suo attacco si infranse sul mio muro, l'acqua vorticava trattenuta dal chakra con cui la modellavo.


    La copia del senpai si era avvicinata al carro, aveva rivoltato il corpo, attivando probabilmente un sigillo del richiamo, o qualcosa di simile, infatti da esso ne uscì un fumo denso, non poteva scampare alla folata di veleno, che lo scoprii solo dopo che lo era, mi ovattava l'udito e sentivo il tatto diminuito. Il vecchio e il bambino mi si erano avvicinati, dovevo proteggerli, mi osservai attorno, non capii molto. Solo la voce del senpai superò il caos della mia mente, ora ero più concentrato che mai, solo con la coda dell'occhio riuscii a notare il senpai - per fortuna - che prendeva sotto braccio il vecchio lasciandomi in custodia il bimbo. Mi lasciai sfuggire una smorfia, sembrava stessi sostituendo Shiniji Uchiha, il mio amico d'infanzia (Scusate ma nel mio BG c'è un Shiniji, e "sfortunatamente" anche in quest, mi rivolgerò a lui come Shinji Uchiha e a Leracs come Shiniji e basta. :wuor: )
    Fino a qualche anno fa, questa quest sarebbe stata affidata a lui, io non sarei stato accettato se avessi fatto richiesta di partecipare ad una missione; e ora ero lì a tenere bada ad un membro essenziale per l'obbiettivo.

    « Non ti muovere »


    Gli dissi dopo aver estratto con forza il fuuma kunai dalla terra, feci una piroetta su me stessa, circumnavigando il muro, mi trovai alla sinistra del mio avversario, infatti esso teneva a destra il coltello e gli sarebbe stato più difficile difendersi, la prima finta fu semplice: un affondo a velocità ridotta [Velocità: 200]Quindi, dopo aver fatto un altro passo cercando di colpirlo da dietro, impastai una buona quantità di chakra puntando a recidere il collo [Un basso e mezzo speso per potenziare vel. for. Velocità 300 -> 375 | Forza 300 -> 350 | Potenza: 25 + 5= 30 | Agilità -> 325 Abilità]
    Il fumo non mi avrebbe permesso di usare una mia tecnica molto interessante, l'unico Genjutsu nel mio repertorio. Mi abbassai leggermetne, caricando un colpo mirando al ginocchio avversario con un fendente. [Vel 300 | For 300 | Pot= 30] dopo provai un nuovo attacco, un secondo affondo, questa volta vero che puntava a trafigergli un polmone. [Vel 300 | For 300 | Pot= 30]





    QUOTE
    Chakra: 100/165
    Fisico: Perfetto

    QUOTE
    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore. È possibile mantenerlo un solo round.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto)

    [Da genin in su]

     
    .
46 replies since 31/10/2010, 18:40   734 views
  Share  
.