Un addestramento per due

Energia Verde+Chakra I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Tradimenti e novellini-
    …prezzo…



    E così passammo oltre. Le gentili mura con il guardiano rimasero sempre più lontane alle nostre spalle, nel mentre avanzammo insieme addentrandoci nel cuore del villaggio, passando le case e i quartieri vari. In fondo lo sapevo perché quei due shinobi era arrivati fino al mio villaggio. Il primo, quel strano Hyuga, per potenziarsi prima del suo tradimento. Mentre quell'altro, probabilmente, gli faceva solo da spalla, o da guardia, a seconda di come si preferiva. Fatto sta, che dopo una mezz'oretta di cammino, arrivammo al campo degli allenamenti del villaggio.
    Come avete già sentito, io sono Seinji Akuma, e quest'oggi sarò il vostro sensei.
    Guardai quel Hyuga, ed il coprifronte che portava. Volevo rigarlo io stesso, ma sapevo dell'impossibilità di una tale cosa. Il solo pensiero di veder rigato un copri-fronte, mi dava immense soddisfazioni. E quell'altro shinobi... Lo potenziavo. Potenziavo un nemico della Nebbia, ma non dovevo dare sospetti.
    Svolgerete sotto il mio comando un allenamento psicofisico di notevole sostanza.
    Sorrisi nuovamente. Li avrei massacrati ben presto.
    Parlando, ci posizionammo al centro del piccolo campo, mentre al lato di quel campo d'erba vi era una foresta. Il Paesaggio era alquanto mozzafiato, ma anche alquanto pericoloso, e presto avrebbero scoperto il perché.

    Prima d'iniziare, però, vorrei sapere quanto dareste per ottenere la Forza che desiderate. Quanto dareste in cambio, pur di potenziarsi?
    Momenti di silenzio in attesa di una risposta. Dovevano pensarsi bene, perché in fondo potevano essere le loro ultime parole... da shinobi vivi.

     
    .
3 replies since 20/11/2010, 19:08   83 views
  Share  
.