Un addestramento per due

Energia Verde+Chakra I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manugiuliocesare
        Like  
     
    .

    User deleted



    Un organo di odio

    il "sensei" di Sioshy si presentò, dicendo di chiamarsi Seinji Akuma. Che, se lo Hyuga si ricordava bene, era il nome della persona che avrebbe addestrato Haky. In pratica, si sarebbe dovuto addestrare con l'Inuzuka. Il moro si lasciò guidare dal kiriano fino ad un campo di addestramento, raggiunto dopo appena una mezzz'ora di camminata. il campo, però, era nolto particolare, con una bellezza naturale mozzafiato...gli alberi, traboccanti di vitalità, erano bagnati e lucidi, mentre minuscole goccie cadevano lentamente dalle foglie. Una lieve nebbiolina, caratteristica del paese, acuiva l'immagine di calma e tranquillità, regalando un'immagine di pace ed armonia. Lo Hyuga sperò vivamente che il luogo sopravvivesse all'addestramento, gli sarebbe dispiaciuto dover distruggere una così bella foresta. Appena arrivati al campo, il loro sensei gli chiese quanto volessero offrire, in cambio del potere. Sioshy avrebbe lasciato parlare prima Haky, per poi prendere la parola.

    io, per il potere sono disposto a sacrificare tutto. Uno qualsiasi dei miei organi non vitali, la mia anima, un mio arto, la vita di altre persone. Anche la fedeltà al mio villaggio.

    avrebbe detto, con fare deciso, accompagnando le parole con i gesti. Si iniziava.


     
    .
3 replies since 20/11/2010, 19:08   83 views
  Share  
.