Un addestramento per due

Energia Verde+Chakra I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shuku
        Like  
     
    .

    User deleted


    image Quel che ho fatto...image





    SPOILER (click to view)
    In questo addio
    non c'è sangue
    non ci sono alibi
    perchè ho estratto il rimpianto
    dalla verità di mille bugie
    e così lascia che la pietà
    arrivi e cancelli...

    quel che ho fatto
    affronterò me stesso
    per tracciare una croce
    su ciò che sono diventato
    cancellare me stesso
    e lasciar andare quel che ho fatto...

    lascia perdere ciò che hai pensato di me
    mentre io pulisco questa parete
    con le mani dell'incertezza
    quindi lascia che la pietà
    arrivi e cancelli...

    quel che ho fatto
    affronterò me stesso
    per tracciare una croce
    su ciò che sono diventato
    cancellare me stesso
    e lasciar andare quel che ho fatto...

    per quel che ho fatto
    ricomincio da capo
    e qualsiasi dolore possa mai venire
    oggi questo finisce
    sto perdonando quel che ho fatto...

    affronterò me stesso
    per tracciare una croce
    su ciò che sono diventato
    cancellare me stesso
    e lasciar andare quel che ho fatto...

    quel che ho fatto
    quel che ho fatto
    perdonando quel che ho fatto...


    Ascoltai con attenzione le parole del mio sensei, feci un profondo respiro e guardai Snow. I nostri occhi si incontrarono e in un lampo, lui fece un cenno e tornai a guardare l'uomo. Tutto questo nel giro di pochi istanti come se il tempo si fosse fermato. Chiusi gli ochi e mi concentrai per poter trovare la forza di pronunciare quelle parole, di rievocare quei dannati momenti di felicità bruciata da dei bastardi senza scrupoli. Quando riaprì gli occhi il tempo sembrava ancora fermo, vidì una goccia di rugiada rimaneva appesa su un filo d'erba poco lontano dai mei piedi e per quanto continuavo a guardarla, sicuro che dovesse cadere a terra da un momento all'altro, questa continuava a rimanere attacca alla foglia, come se stesse lottando per non cadere ed esplodere, come se stesse lottando per rimanere attaccata alla vita. Feci un sospiro e di colpo il tempo riniziò a scorrere e anche quella goccia dovette fare i conti con la realtà.



    Tu mi chiedi cosa sono disposto a fare per diventare più forte... non so cosa sarei ancora in grado di fare ma posso solo dirti cosa ho fatto per arrivare a questo punto. Ero un ragazzo normale, un civile qualsiasi senza nessuna conoscenza ninja... finche un giorno la mia vità cambiò e mi trovai faccia a faccia con la morte. Veder morire la mia famiglia per colpa della mentalità chiusa del mio popolo ha segnato la mia esistenza, trasformandomi in assassino dei miei assassini. La notte stessa lasciai il mio villaggio. Per poter tentare di sopravvivere imparai presto a procurarmi il cibo, a combattere e a uccidere. Alla fine del mio viaggio arrivai a Konoha e iniziai la mia vita ninja. Ed ora eccomi qua...a racontarti quel che ho fatto per arrivare a questo punto. Probabilmente dovrò soffrire ancora, dovrò faticare ancora e docrò uccidere ancora per poter sopravvivere... è per questo che sono qui e darò il massimo per poter diventare più forte!

    Avrei poi ascoltato con attenzione eventuali commenti del sensei e il breve discorso di Sioshy trattenendo commenti elementari del tipo "Certo e dopo essere diventato carne da macello che cosa te ne fai di questo potere?".



    CITAZIONE
    Scusate sono stato molto impegnato con la scuola... ho scritto velocemente qualcosa per la presentazione...

     
    .
3 replies since 20/11/2010, 19:08   83 views
  Share  
.