Casa di Igoru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    La casa di Igoru è in periferia. E' composta da 3 stanze:camera da letto,sala da pranzo e soggiorno.In camera da letto c'è un letto,un comodino,un armadio e vi è una finestra dove si affaccia alla città.Nel soggiorno ci sono due divani,un tavolino,e c'è una finestra dove si vede in lontananza la foresta.Mentre in cucina c'è un tavolo,5 sedie,un camino e un divano.Anche qui c'è una finestra che si affaccia su un immenso prato verde.
     
    .
  2. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..LA RICERCA..


    CITAZIONE
    pensato
    parlato

    Ero finalmente arrivato davanti ad una casa, ma non sapevo se era proprio quella di Igoru.

    Mi avvicinai alla porta e iniziai a bussare alla porta.

    Se nessuno mi avesse aperto avrei provato a vedere se la porta era aperta.

    In ogni caso, sia che la porta fosse aperta o chiusa avrei iniziato a chiamare a voce alta Igoru

    Igoru? Igoruuu? Igoru ci sei? sei qui?

    Ora dovevo solo sperare di aver trovato la casa giusta.


     
    .
  3. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    °Corri Igoru, non ti fermare! Corri!

    Come diavolo avevo fatto a finire in una situazione del genere?
    Iniziava a venirmi il fiatone, era da più di un'ora che scappavo ed ora non ce la facevo più.
    Alle calcagna un gigantesco ragno con le sue lunghe, pelose e disgustose zampe proseguiva il suo inseguimento senza mostrare il minimo sforzo.
    Svoltato l'angolo mi bloccò un alto muro di cemento.
    In trappola.
    Odiavo i ragni, anzi più che altro ne ero disgustato, con quelle zampe che si muovono dappertutto e la loro ragnatela con cui ti avvolgono nelle loro fameliche spire.
    E in questo caso vederne uno anche gigantesco che ti da la caccia per sfamarsi è davvero una cosa da incubo.

    °Merdaaaaaa!!! Non voglio essere mangiato da quel coso! Che schifo! Che schifo di fineeee!!! Vorrei tanto svanire!!!

    Mi sedetti rannicchiato, quasi con le lacrime agli occhi.
    Intanto l'aracnide si avvicinava con tutta la sua foga.
    Fermandosi a qualche metro da me, stranamente prese parola con voce malefica

    -Igoru? Igoruuu? Igoru ci sei? sei qui?-


    Gli occhi si spalancarono dalla sorpresa

    °N-non mi vede!


    Girandosi se ne andò con aria scocciata.
    Mi alzai con lacrime di felicità.

    -S-sono vivo! C-ce l'ho fatta!!! AHAHAH!!! Mi dispiace ragnaccio uno a zero per me-


    Dal nulla spuntò una scritta rossa

    YOU WIN!

    -AHAHAHAHAHAH!-


    POOOOOF!!!!

    Risi così forte che mi svegliai da quel sogno o incubo e sentìì bussare.

    °Che seccatura...ma cosa vogliono sempre da me...

    -Arrivo, arrivo!-


    °Stà a vedere che uno di quelli con cui ho fatto rissa e si vuole vendicare...col cavolo bastardo!

    Presi un kunai al volo e misi la sua impugnatura tra i miei denti.
    Aprìì la porta con prudenza e mi ritrovai davanti Zacaria.

    -Sciacaria? Che diavolo sci fai qui? PFFUU!! Prego entra pure amico!-

    La sorpresa iniziale si era trasformata in una stupenda felicità e allegria nel rivedere il mio vecchio compagno di avventure, nonchè membro del Team 2.

    -Fa come se fossi a casa tua! Non ti aspettavo proprio è stata una bella sorpresa! Come te la passi? O in poche parole che mi racconti di bello? E soprattutto come diavolo hai fatto a trovarmi?-

    Avevo una marea di domande da fargli, ma il tempo sarebbe bastato per riempire la mia curiosità.
     
    .
  4. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..LA RICERCA..


    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    parlato altri

    Erano passati ormai un paio di minuti e di Igoru nessuna traccia, che fosse la casa sbagliata? Chissà.
    Aspetterò ancora un attimo e poi me ne vado se nessuno si farà vivo.

    La porta iniziò ad aprirsi leggermente, che fosse quindi la casa giusta?
    Eh si, era proprio la casa giusta, visto che appena aperta la porta mi ritrovai davanti il mio vecchio compagno con un Kunai tra i denti e uno in mano.

    -Sciacaria? Che diavolo sci fai qui? PFFUU!! Prego entra pure amico!-

    Dopo aver guardato male Igoru presi la parola

    C.. C.. Ciao Igoru. Bè, ma accogli tutti i tuoi amici così? Certo che ti ricordavo strano, ma non così tanto - continuai sorridendo.

    -Fa come se fossi a casa tua! Non ti aspettavo proprio è stata una bella sorpresa! Come te la passi? O in poche parole che mi racconti di bello? E soprattutto come diavolo hai fatto a trovarmi?-


    Bè Igoru. Quante domande. Bè sono venuto fino a qui per trovarti, è da un pò che non ci vedavamo e ho deciso di venire fino a casa tua a trovarti. Bè, dall'ultima volta che ci siamo visti me ne sono succedde molte. Sono perfino stato addestrato da un ninja di Konoha e sono stato abbandonato in un bosco e dovevo trovarlo, guarda, davvero un disastro. Comunque non sei affatto molto conosciuto in questo villaggio eh!? Per trovarti ho dovuto chiedere a varie persone, e solo una vecchietta è riuscita a portarmi fin qua, e nemmeno lei era sicura che tu abitassi qui. - Dopo aver preso fiato avrei ripreso a parlare -
    A te invece come va? cosa hai combinato di bello?


     
    .
  5. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Una vecchietta? E da quando la gente sa dove abito?!?!?-

    Non potevano essere delle kunoichi a dargli le indicazioni? Comunque, dopo che il mio ospite si fosse accomodato, avrei continuato.

    -Comunque, io strano? Eheh, bè qui ad Oto la diffidenza è padrona.
    La differenza tra questo villaggio e Konoha è plateale, la gente qui non cerca altro che rogne...e poi non è molto cordiale,anzi per niente...una gran seccatura... ma te ne accorgerai se decidi di rimanere qui, almeno per un pò.-


    Mi sedetti sul bordo del letto appoggiandomi al muro.

    Cavoli te ne sono successe di cose! Spero che almeno ora tu conosca qualche tecnica del tuo villaggio che ti servirà nei prossimi combattimenti e missioni, ovviamente, compresa la rivincita che mi devi.-

    L'ultima frase l'avrei pronunciata con un ghigno di sfida, sicuro che avrebbe capito il motivo di quella frecciatina.

    -Ora però non è il momento, non sono ancora pronto.-

    CITAZIONE
    A te invece come va? cosa hai combinato di bello?



    -Io? Ho provato ad allenarmi da solo ma con scarsi risultati... Dovrò passare in amministrazione a fare richiesta per un sensei che abbia la pazienza di addestrarmi. Ovviamente non lo faccio perchè detesto Hoshi, il nostro sensei è un grande, ma perchè essendo otese non posso avere contatti veloci con lui che, come sai bene, è sunese e non mi può istruire nelle particolari tecniche del mio villaggio.-
    -A parte questo ho fatto qualche missione e ho conosciuti particolari soggetti otesi...-


    Ricordando particolarmente Jyazu, Febh e Deveraux.

    -...ma anche...

    °mettiamo un pò di sospance

    ...il Nibi, il demone a due code! Hai mai sentito parlare di cercoteri? bè io ci ho anche combatutto contro: ha una potenza a dir poco devastante! Non avevo mai visto una creatura del genere!-

    Le ultime parole erano state dette con enfasi, orgoglioso(diciamo pure così) di essere sopravvissuto ad uno dei più leggendari demoni che avessero calcato il continente ninja.

    -Sai cosa? Potrebbe essere anche interessante cercare di vederli tutti, anche se prima bisogna essere preparati per ogni evenienza-
    -Ma torniamo a noi rimarrai qui per il tuo soggiorno va bene? Così avrai la possibilità di visitare il villaggio e conoscere un pò di gente che dici?-


    Almeno adesso la vita non sarebbe stata più in solitaria.
     
    .
  6. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..PERMANENZA..


    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    parlato altri

    Igoru iniziò a rispondermi, fino ad arrivare a parlarmi di un demone a due cose, lasciandomi un pò perplesso.

    Il demone a due code? So che ci potevano essere dei demoni all'interno di una persona, ma non ne ho mai incontrato uno, e tantomeno combattuto contro. Come hai fatto ad incontrarlo? E il demone lo hai visto? Dai, dimmi di più.


    Avrei quindi aspettato che il ragazzo mi rispondesse, per poi riprendere la parola

    Bè, se vuoi possiamo anche decidere di girare insieme per il mondo e cercare tutti questi demoni, ma prima devo sicuramente diventare molto più forte. Sono migliorato parecchio dall'ultima volta che ci siamo visti, ma di certo un demone deve essere molto più forte di me ora.

    Dopo pochi istanti ripresi la parola

    Bè, al momento non ho un posto dove stare, quindi se mi accogli resto volentieri. Bè, se mi fai conoscere il villaggio e mi fai conoscere qualcuno da queste parti meglio, sai che mi piace sempre far conoscenza con persone nuove.

    Ripresi un attimo fiato per poi riprendere la parola

    Ma scusa una cosa? Cosa intendi che qui la gente non è cordiale anzi? Ho avuto un pò di preoblemi all'entrata, ma per il resto mi sembra tutto molto tranquillo qui, no?


     
    .
  7. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vidi Zacaria un pò perplesso, infondo era un pò come me, curioso di sapere ogni particolare per capire davvero se la veridicità delle parole altrui era davvero fondata.
    Da parte mia avrebbe quindi "subito" la lunga narrazione della mia intrepida avventura, quindi schiarendomi la voce comincia,

    -Devi sapere che sono stato convocato per una missione qui ad Oto insieme ad un membro dell'amministrazione e altri due genin.
    L'obiettivo era quello di dover ricercare una donna scomparsa.
    Quest'ultima possedeva dentro di sè il Nibi, cioè il demone a due code a forma di gatto, che conferisce al possessore una forza e una riserva di chakra inimmaginabili.
    Dopo lunghe ricerche scoprimmo che quel chakra, grazie al ragazzo della donna, poteva essere utilizzato anche per dominare le menti animali e conferire a quest'ultimi una parte di forza derivata dal Nibi.
    Peccato che il ragazzo si dimostrò solo una pedina sotto il controllo del due code, che dirigeva però anche un genin del mio team, nonchè nuovo portatore del due code. Prendendo il controllo del corpo del genin appunto, il Nibi si mostrò anche se non completo, sfoderando una parte della sua temibile forza e anche se non completa fidati Zaca, avrebbe dato filo da torcere a molti shinobi. Alla fine riuscimmo a scappare e a riportare il demone al villaggio scigillandolo. Io e l'altro mio compagno genin ce la siamo vista brutta, ma fortunatamente ci siamo ripresi, mentre per il traditore, bè... immagino lo stiano interrogando e forse anche torturando.
    Bè Zacaria, questo è tutto.


    Poi alle informazioni del foglioso continuai

    -Ma certo Zacaria, rimani pure. Anzi insisto, così ci faremo due risate in compagnia, per quanto riguarda la gente qui bè... bisogna farsela amica e soprattutto farsi rispettare, se no sei solo uno per avere soldi facili e da ricattare. Non che non ci sia gente per bene, non fraintendere, però qui si hanno guai molto spesso. Ma te ne accorgerai vivendo qui! Spero che il tuo soggiorno sia piacevole: magari ti farai addirittura un'idea diversa dalla mia.-

    Detto questo prese due porzioni di ramen, gliene passai una

    -Tieni amico, immagino tu abbia fame, mangiamo e dopo andiamo afare un giretto, anzi la sera è più piacevole-


    Continuai a parlare e raccontare alcune delle mie vicissitudini fino a ora tarda.
    Eh sì, si prospettava un bel periodo a casa Kitsune.
     
    .
  8. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..CONTINUA LA PERMANENZA..


    CITAZIONE
    pensato
    parlato
    parlato altri

    Igoru mi spiegò meglio quello che gli era successo, per poi invitarmi a restare da lui a dormire e offrendomi una porzione di ramen.

    Ramen? mi avevano detto che il ramen era sono nel villaggio della foglia, chissà come fa ad averne igoru.

    Finita la mia ciotola di ramen mi rivolsi verso il mio amico

    Bè, davvero buono questo ramen.

    Non era delizioso come quello di Konoha, ma non potevo essere certo cattivo verso il mio amico, e poi non era cattivo, ma nulla poteva battere quello fatto nel villaggio della foglia.

    Bè, direi che ora possiamo fare un bel giretto, no? Fammi strada e fammi conoscere un pò questo villaggio, voglio proprio vedere dove passi il tuo tempo quando non ti alleni - gli dicci ridendo e dandogli una pacca sulla spalla



    CITAZIONE
    Scusa per la lunghissima attesa, ma ho avuto problemi di connessione internet e ora ho almeno una chiavetta 3 con cui posso andare avanti fino a quando non mi mettono la linea buona.
    Fai pure tu il post, dove vuoi nel villaggio che io poi ti seguo


     
    .
7 replies since 10/2/2011, 18:53   136 views
  Share  
.