Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Hoshikuzu Chikuma era tornato da meno di una settimana dall'ultima missione in cui era stato inviato.
    Certo, chiamare missione ciò che era successo, forse, era un pò riduttivo: il Kazekage, dopo i risultati economicamente non ottimi, ottenuti in quel di Iwa, aveva deciso di non far tornare nemmeno a casa il giovane neo-Jonin D, ma mandarlo direttamente in missione nel Paese del Thé, unica fortuna per il Rosso era stata, allora, di essere ancora in viaggio con il Mizukage, ma questa è un'altra storia.

    Finita quella missione, i due jonin, comunque, s'erano divisi, ed ognuno era tornato nel proprio villaggio natio e lì il giovane Jonin dei Chikuma sperava, forse, di trovare un pò di riposo e tranquillità, peccato che non aveva fatto i conti con il suo beneamato capovillaggio.

    Tre giorni dopo il suo ritorno, infatti, Hoshi ricevette una delle beneamate folate di Vento che tanto aggradavano a Gin e che lui ben conosceva, una folata di vento che portò proprio addosso al Rosso, un nuovo rotolo contenente una nuova missiva.

    CITAZIONE
    Tappo,

    Sei diventato Jonin, sei riuscito persino a completare quel banalissimo incarico che ti avevo affidato, ora non penserai di poter fare la bella vita e stare a grattarti la pancia, vero?
    Ti aspetto presso il Tempio del Vento Glorioso, il sigillo di Dislocazione Remota è alla base del rotolo, preparati, c'é da vedere che tipo di Jonin vuoi diventare.
    E poi non mi hai ancora ringraziato del regalo che t'ho fatto per la promozione, la missione in quel del Thé.

    Non farmi aspettare troppo.

    Gin.

    Il Kanji "Vento Sacro" era alla base del rotolo ricevuto e Hoshikuzu, di certo, ricordava bene cosa questo volesse dire: il Tempio del Vento Glorioso nel Polmone del Deserto, la Vallata segreta dei Chikuma; lì dove aveva abbandonato il suo Boomerang per l'arma del suo mentore, lì dove era stato iniziato a doti ancora più potenti del suo clan ed ad alcuni segreti dello stesso.
    Cosa gli avrebbe fatto fare il Kazekage quella volta?

    Di certo, eseguito il sigillo, la prima cosa sicura sarebbe stata il suo luogo dove Hoshi si ritrovò: la Sala dei Primi Segreti, l'ultimo luogo che aveva visitato del Tempio.

    "Bentrovato, Tappo.", sarebbero state le prime parole del Kazekage, seduto a bere una birra, mentre due libri galleggiavano attorno a lui.

    -----

    OT: Ok, puro gdr di intro, dal prossimo si iniziano le TA personali :riot: /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.