Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Hoshikuzu forse nemmeno sentì le prime parole di Gin, impegnato a trovare un luogo dove vomitare.

    Quando poi il Rosso si lamentò, l'altro lo lasciò parlare, poi scosse il capo, lasciando che il primo dei due libri che aleggiavano attorno a lui arrivasse addosso al neo-Jonin, non tanto per ferirlo, quanto per spingerlo un paio di passi indietro, mentre Gin, quasi galleggiando a mezz'aria, si rimetteva in piedi.
    "Ti devo ricordare che qui non ci sei mai arrivato da solo ed avventurarsi, senza una minima idea di dove si va, nel deserto di Anarouch non è consigliabile?", chiese il Kazekage, "Sarai anche Jonin, ma non rifletti su queste cose, piccoletto...", lo sbeffeggiò.
    "In ogni caso, la missione nell'Arcipelago è andata bene ed il Mizukage come sempre tesse le tue lodi... come fai ad essergli così simpatico, proprio non lo so...", commentò Gin, bevendo un sorso di birra, mentre un foglio usciva dalla sua cinta, svolazzando fra loro, "Tant'é che nel resoconto sulla missione ad Iwa, ha descritto quel pazzo suicida di Brando come una sorta di emotivo ed irrazionale, mentre tu sei un coraggioso ed impavido ragazzo... che s'é trovato davanti ad una kunoichi che sapeva bloccare il vento...", sottolineando le ultime parole con una certa nota di disappunto.

    "Immagino per un Chikuma quanto potrebbe essere scomodo trovarsi senza vento e proprio per questo, vedremo di smussare qualche angolo della tua figura, Turbine Rosso...", aggiunse il Kazekage, muovendo la mano destra, mentre il libro che aveva spinto via Hoshi si risollevava davanti a lui.
    "Apri dove c'é il vecchio segnalibro e vediamo che riesci ad imparare...", avrebbe suggerito.

    Hoshikuzu, leggendo il libro avrebbe trovato diverse note ed un segnalibro con sopra inciso un piccolo tornado, o uno scarabocchio che voleva essere un tornado.
    In quella pagina, c'erano delle note relative alla possibilità di usare il vento non per spostare gli oggetti con folate, ma per manipolare i costrutti di vento così da sostenere e muovere le cose, quasi che il vento fosse un'estensione stessa della persona.
    Stava al Rosso capire come fare.

    ----

    OT: Ok, studia dal libro da cui ha studiato Gin per la prima tecnica personale :riot: /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.