Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Gin rimase in silenzio mentre Hoshi lamentava su come il Rosso ed il Kaguya si rompessero le ossa, per così dire, a lavorare, al contrario di lui, però, quando, dopo aver letto l'argomento sul libro il neo-jonin gli saltò addosso, lì sì che il Kazekage ebbe da ridire.

    "Staccati subito! Vedi di lavorare alla tecnica, piuttosto che provare a confodermi con una ragazza, Rosso!", esclamò con una folata di vento, "L'unica persona da cui accetterei un comportamento del genere, se diventa Jonin, è l'amministratrice Otori!", commentò con un mezzo ghigno il Kazekage.
    Dopo di ciò, Gin si mise in attesa di guardare i risultati del Rosso, anche con un certo sorriso in volto, mentre quello iniziava a studiare la Manipolazione Remota del Vento.
    Peccato che poi, al primo tentativo, Hoshi distrusse un libro e nel fare la domanda sull'importanza dello stesso, il neo-jonin, probabilmente, avrebbe letto sul volto del Kage lo sconforto e la disperazione: "Hai distrutto l'antico libro dell'amore Chikuma! C'erano intere tipologie di respiri che non avevo ancora studiato e provato! Sacrilego!!!!", esclamò, portandosi le mani ai capelli, "Non fare altri danni, ci sono libri ricchi di immensi segreti qui, non rovinarli tutti! Usa i vasi, se proprio vuoi provare la Manipolazione!", lamentò.
    "Se un giorno diverrai capoclan, spero che ti capiti anche a te qualche allievo che sia... sia... così disastro...", aggiunse, seppur questa frase quasi la bisbigliò, non volendo che Hoshi lo sentisse, mentre stava provando la tecnica in apprendimento.

    Quando poi il Rosso riuscì a controllare la tecnica, per quanto nel tentativo di sollevarsi da terra andò, come previsto dal Kazekage, a sbattere con il tetto, Gin sorrise divertito, facendo galleggiare verso Hoshi l'altro libro che aveva con se: "Questo ti servirà fra poco, intanto, guarda cosa faccio.", affermò.

    Il Kazekage avrebbe aperto la mano sinistra, lasciando che un vortice si creasse all'interno della stessa: sembrava un piccolo tornado, formato con pochissima aria, aria che iniziava a vorticare su se stessa, assorbendo l'aria attorno a se, quasi.
    "Il suo creatore ha battezzato questa tecnica Rinkai. In quel libro c'é la base per apprenderla e, considerando poi quel tuo Gyakute, che torce l'aria, in fondo qui anche si deve far vorticare costantemente, anche se in modo decisamente più complesso.
    Direi che è un'arma adatta ad un jonin, quindi, prego, divertiti a studiare ed applicare, ma attento ai libri!"
    , spiegò Gin, sottolineando alla fine quel piccolo avvertimento.

    Ora stava a Hoshi passare dalla teoria alla pratica.

    ------

    OT: Ok, Hoshi, a te l'apprendimento del Rinkai :riot: /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.