Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Al commento sulla scrittura di chi aveva elaborato quel testo, il Kazekage non poté che accennare una risata, "Non era mai stato un abile scrittore... più un tipo pratico, in effetti...", disse, fra se e se, il capo del villaggio della Sabbia, mentre il Rosso era intento nella lettura.

    Gin avrebbe osservato Hoshikuzu fare il suo primo tentativo, partendo da ciò che aveva letto, un tentativo che, però, risultò sfumare, al momento dell'utilizzo pratico, facendo volare per aria il Rosso, mentre il Kazekage si preoccupava di non essere travolto dalla stessa ondata d'aria che il neo-Jonin non era riuscito a contenere.
    Dopo il primo fallimento, comunque, il giovane Chikuma non si perse d'animo e continuò a provare e provare, sviluppando passo dopo passo gli accorgimenti per utilizzare quella tecnica, mentre, agli occhi del Kazekage, l'immagine del Rosso si sovrapponeva ad un'altra, che affiorava dai suoi ricordi, relativamente allo sviluppo di quella tecnica.
    Fortunatamente, comunque, Gin, malgrado i ricordi, non si fece travolgere dalle ondate di vento di Hoshi, probabilmente proprio grazie alle sue abilità innate ed al particolare uso che ne faceva lui del Vento.
    Dopo anche una breve pausa, comunque, Hoshikuzu riuscì, alla fine, ad ottenere il risultato sperato: il Rinkai era stato contenuto e scagliato come doveva essere, sotto gli occhi soddisfatti del Kazekage, che vedeva nel Rosso non poche somiglianze con il precedente utilizzatore di quel jutsu, come doveva essere.

    "Molto bene, Rosso, ma non c'é tempo per riposare stavolta, anche perché, dobbiamo salire di piano.", esordì a quel punto il Kazekage.
    "Non so se ricordi quello che ti avevo detto, ma il palazzo è composto da tre piani, questo è solo il primo e, malgrado per l'ultimo dovrai ancora aspettare per visionarlo, pare che il penultimo sia qualcosa che ormai è alla tua portata, oltre che c'é qualcuno che ha fatto pressione indirettamente perché tu vi arrivassi.", spiegò Gin, avvicinandosi ad una porta che sembrava dare sul piano di sopra del palazzo.
    "Certo, come l'altra volta per passare da un piano al successivo hai dovuto dare una prova d'abilità, così stavolta si chiede una prova delle tue qualità in altri campi, specificatamente, la vastità del tuo chakra.", disse, indicando una porta senza maniglia, con degli strani cardini che sembravano più piegarsi che ruotare.
    "Dovrai soffiare, e credimi dovrai soffiare tanto, per sviluppare abbastanza forza da spingere indietro questa porta.", concluse il Kazekage.

    Ora stava ad Hoshi aprirsi la strada verso il secondo, e penultimo, piano del Tempio del Vento Glorioso.

    ------

    OT: Ok, piccola pausa dalle tecniche prima dell'ultima e passiamo al talento che ti dà chakra in più.
    Considera che per smuovere quella porta ti serviranno almeno 12 slot vento (quindi un Medio di chakra), ergo dopo tutti quei rinkai, malgrado la pausa, dovrai comunque riuscire ad ottenere chakra in più per aprirti la porta per il prossimo piano.
    Ps: lascia poi a me la descrizione del penultimo piano. ^^' /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.