Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest d'Addestramento
    ..Molto Più Chakra..
    3° Post attivo


    La tecnica del Rinkai ormai non aveva più segreti per il giovane Chikuma, certo aveva ancora molto da imparare se voleva perfezionarla al meglio, tuttavia le basi le aveva apprese e addomesticate con grande maestria quindi ora poteva concentrarsi su altro. Hoshi era sfinito, il fiatone ormai era diventato qualcosa che faceva costantemente da sottofondo alle sue parole, usare quella tecnica di certo lasciava senza energie rapidamente.

    -Anf.. anf.. wow evviva.. anf.. ero curioso di sapere.. anf.. quando mi ci avresti.. anf.. portato!..-



    Gin aveva invitato Hoshi a salire di un piano, il rosso sapeva che i pieni del tempio erano tre, e lui fino a quel momento aveva avuto modo di visitare solo il primo oltre all’entrata dove erano presenti le varie statue dei Chikuma del passato. Il rosso non stava più nella pelle, raggiungere il secondo piano del tempio significava essere riconosciuti come degni di diventare un Chikuma ancora più forte, peccato che ancora una volta la distilleria avesse in mente qualche nuova prova per il ragazzino. Un grande porta infatti lo separava dalla meta tanto ambita e l’unico modo con cui poteva smuoverla era il suo soffio devastante, cosa semplice se solo ne avesse avuto le forze.


    La riserva di chakra del rosso era agli sgoccioli, addestrarsi sul Rinkai lo aveva lasciato completamente senza energie, doveva tirare fuori delle energie che non pensava nemmeno di possedere se voleva proseguire il suo addestramento da shinobi. Il ragazzino rimase fermo a fissare la grande porta per qualche minuto prima di prendere fiato e provare a smuoverla con un potente soffio d’aria. La porta vibrò sotto il potente getto d’aria anche se non andò oltre, il soffio del rosso non era infatti abbastanza intenso e questo dipendeva principalmente dalle scarse energie che portava in corpo.

    -Anf.. anf.. se continua cosi finisce che svengo!.. devo trovare la forza dentro di me..-



    Il rosso sapeva di potercela fare, le esperienze che aveva vissuto fino a quel giorno lo avevano sicuramente reso più forte, doveva solo prendere coscienza di ciò. Concentratosi al massimo il ragazzino avrebbe fatto pressione sul tantien per cercare di aumentare in maniera esponenziale la sua riserva di energia, anche se fisicamente ancora non aveva la potenza adatta a crescere, spiritualmente le mille avventure vissute lo avevano fatto crescere e non poco. Doveva far tesoro di quelle esperienze e renderle energia atta ad essere usata per il suo stesso sostentamento. Posizionate le mani nel sigillo della capra il rosso si sarebbe seduto pronto a concentrare più energia possibile, doveva sbloccare un nuovo livello della sua riserva, un livello sigillato, ma che poteva essere aperto. Il Chikuma rimase per circa una decina di minuti concentrato ad assimilare più energia possibile, non si stava ricaricando di nuova energia, stava solo cercando più in profondità energia che già possedeva e che non aveva utilizzato.

    -Ok.. sono pronto!!!..-



    Il fiatone era scomparso e l’aria attorno al ragazzino aveva preso a vibrare ad ogni suo respiro, era visibile anche ad occhio nudo la sua rinnovata energia fisica e spirituale, il livello di chakra presente nel corpo del ragazzino aveva raggiunto un nuovo livello. Lo sguardo di Hoshi era sereno e allo stesso tempo determinato, sembrava di vedere una tempesta immobile e racchiusa in se stessa, certo nessuno poteva immaginare che la tempesta racchiusa dentro al ragazzino in realtà si sarebbe presto manifestata. Fatto un gran respiro il giovane Chikuma avrebbe gonfiato i polmoni concentrando in essi una quantità di chakra mostruosa, energia che fino a poco prima sembrava non possedere. Qualche istante di silenzio priva di vedere una tempesta di vento scagliarsi verso il portone facendolo smuovere fino ad aprire il passaggio. La potenza scatenata dal soffio avrebbe spostato il ragazzino facendolo arretrare di qualche metro tanta era la forza scatenata, neppure lui si sarebbe mai immaginato di riuscire a raggiungere un tale livello di energia.


    Il portone era stato aperto ed il giovane Chikuma aveva ancora abbastanza energia per reggersi in piedi e perché no ripetere l’esperienza, la sua riserva di chakra si era amplificata esponenzialmente con la sola esperienza e concentrazione, ora non restava che varcare quella nuova soglia e scoprire cosa vi fosse oltre. Il cuore del rosso scalpitava ansioso di scoprire il secondo livello del tempio.

     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.