Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Gin attese ed osservò Hoshi durante tutto il tempo in cui il giovane Chikuma si concentrò, prima di liberare il proprio respiro, con ritrovata forza di cui lo stesso Kazekage fu positivamente sorpreso.

    "Molto bene, Rosso, ora seguimi. La sala dell'Alleanza ti attende.", esordì l'altro Chikuma, avanzando per primo e salendo la lunga scalinata a chiocciola che portava al secondo dei tre piani.
    Hoshikuzu, conclusa la salita, avrebbe notato come, al contrario della Sala dei Primi Segreti, questo piano avesse due aree distinte: una era celata da una porta chiusa, l'altra, verosimilmente una guancia del volto, la cui forma il tempio richiamava, era un ampio terrazzo dove i venti del Polmone del Deserto sembravano non infrangersi.
    "Prima di entrare nella sala vera e propria, c'é un'ultima tecnica che voglio trasmetterti e preferisco non rischiare che tu distrugga l'intero tempio nell'apprenderla... potrebbe ancora esserci utile questo luogo.", commentò Gin con una certa sufficienza, dirigendosi verso il terrazzo.

    "Da quel che ho letto nel rapporto della missione, tu ed il Mizukage non aveva trovato un modo per ferire il capo nemico quando quello s'é diviso in una grande quantità di pipistrelli, una tecnica infida, di certo, che richiedeva attacchi su ampia scala per essere combattuta, cosa che sembra nessuno di voi due avesse.
    Direi quindi che è tempo che io ti mostri quello che nel nostro clan è chiamato lo Shougeki Tatsumaki, il Tornado Distruttore."
    , spiegò il Kazekage, invitando l'altro a farsi avanti e contemplare il jutsu che lui stava per utilizzare.
    Una serie di 10 sigilli, forse ben maggiore di quanto Hoshi non ne avesse mai visti in vita sua, una combinazione lunga che, poi, diede vita ad un tornado, sempre più vasto, che s'alzava al respiro del Kazekage, fino ad allontanarsi dal Tempio stesso e dirigersi, aprendosi una strada fra le correnti del Polmone del Deserto, contro una parete di roccia del canyon stesso, frantumandola in parte, prima di scomparire.

    Quando quello spettacolo di distruzione fu completato, il Kazekage, apparentemente un pò più stanco di prima, si voltò verso il Rosso: "Conosci la potenza delle correnti che ci sono in questi luoghi, quindi puoi immaginare quanto sia potente il tornado per muoversi e superarle.
    Ti servirà molto chakra ed una grande concentrazione nel pilotare il vento, ma avrai un'arma di distruzione come poche altre, oltre che un ottimo mezzo per traslocare interi palazzi."
    , commentò, lasciando poi al neo Jonin la possibilità di provare lui stesso.

    -----

    OT: Ok, ultima tecnica da apprendere e poi conoscerai il vecchio Fennec al prossimo post (e per quello dovrò chiederti info via pm, quando sarà ^^' ) /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.