Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Alla prima domanda di Hoshi, Gin sorrise: "Sì, in parte è anche per questa tecnica che ho preso il nome di Tatsuki, ma non solo, ho dei modi più personali di creare dei tornado.", ridacchiò in risposta alla domanda dell'altro, prima di lasciarlo al suo lavoro, o meglio al suo riposo prima di rimostrargli i sigilli necessari e lasciarlo poi provare.

    Il primo tentativo non andò molto bene, ma comunque il Rosso comprese che quella tecnica gli avrebbe preso non poco chakra nell'essere eseguita, fatto che poi fu confermato nel secondo e più risolutivo tentativo, che si concluse dopo il rischio di essere investiti dal Tornado creato da Hoshi stesso.
    "In ogni caso è un inizio, prova ad utilizzarlo in futuro, magari in luoghi non abitati, o senza palazzi intorno, non vorrei dovermi sentire le lamentele della gente di Suna per degli improvvisi tornadi, sai com'é.", commentò con calma il Kazekage, invitando poi il Rosso a seguirlo all'interno della sala lì presente.
    "La Sala dell'Alleanza è chiamata in questo modo perché i Chikuma che fin qui arrivano, hanno diritto di conoscere i più leali compagni in battaglia che il nostro clan ha avuto nei secoli, compagni che, da ciò che so, tu hai già conosciuto.", commentò Gin, aprendo la porta che inseriva alla stanza interna.

    Nella sala vi erano alcuni, pochi rispetto alla Sala dei Segreti, mobili con dei testi sui lati, ma, più di quello, c'erano immagini incise nella pietra, simili a quelle che Hoshi aveva visto all'ingresso del Tempio, ma minori per numero, poiché rappresentavano un più ristretto numero di ninja, probabilmente tutti Chikuma, ognuno vicino ad una creatura diversa, creature che il Turbine Rosso ben conosceva: i Fennec.

    "E' lui il ragazzo di cui parlavano Kigeki e gli altri? Il giovane Chikuma che potrebbe ricoprire il ruolo di cui, Gin-chan, non ti vuoi ricoprire?", esordì d'improvviso una voce, prima che Hoshi stesso potesse notare un Fennec indescrivibilmente anziano nella stessa stanza.
    "Sì, vecchio Daikenjin, è lui, Hoshikuzu Chikuma, che già ha stretto un patto con alcuni dei Fennec di Kyoushu-san.
    Direi che potrebbe occuparsi meglio di me di rispettare i legami fra le nostre due genti."
    , confermò il Kazekage.
    "Bene, ma quanto conosce delle abilità che gli serviranno per diventare un nostro guardiano? Ha un legame con dei Fennec ed è un Chikuma, ma immagino che non conosca niente più delle arti del Vento, o sbaglio?", lamentò serio il vecchio animale parlante.
    "Siamo qui anche per questo, perché lui apprenda ad utilizzare la terra in battaglia.", replicò calmo il capoclan dei Chikuma, prima di volgersi verso il neo-jonin.

    "Allora, Hoshikuzu, chi sia quel vecchio Fennec, te lo spiegherà lui stesso, io, dal canto mio, ho una cosa ancora da mostrarti, qualcosa che ti possa aiutare semmai ti troverai di nuovo a non poter utilizzare le tue arti innate, o, comunque per sorprendere i nemici con qualcosa in più delle sole arti del Vento.", affermò Gin, prendendo un piccolo foglio di carta in mano.
    "Immagino tu conosca i particolari fogli capaci di riconoscere le affinità di chakra: si bruciano se sei affine al fuoco, piegano se affine al fulmine, bagnano se legato all'acqua, spezzano se capace di usare il vento ed infine sbriciolano quando hai un'affinità con la terra e questa è l'affinità che spero di vederti possedere, o meglio, che devi riuscire a sviluppare per poi usarla su quello.", disse, indicando una ciotola piena d'acqua su un tavolo lì vicino.
    "Impara ad usare l'impronta terra ed a dividere l'acqua dentro la ciotola di terracotta, mediante la stessa.", concluse, lasciando all'altro modo di provare.

    -----

    OT: Ok, a te la descrizione migliore del Fennec (se vuoi, puoi anche farti dare suggerimenti da lui) e nel frattempo sviluppa un buon controllo dell'Impronta Terra :riot: /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.