Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Il Kazekage per lo più rimase a guardare, ridacchiando sotto i baffi che non aveva ad ogni esclamazione furiosa dell'anziano Fennec al Rosso, preoccupato solo che il vecchio lo sentisse con quel suo finissimo udito.

    "Ok, sembra che oltre far esplodere il terreno qui non si vada, ma poco male è sempre un buon modo per iniziare, ora serve giusto vedere quanto capace sarai nel fare queste esplosioni di terra.", esordì Daikenjin, d'un tratto, catturando l'attenzione del Kazekage, volgendosi poi proprio verso di lui: "Bene, da qui me ne occupo io, lo porto con me sul monte, tu, puoi ritenerti sollevato dai tuoi doveri se il ragazzo si dimostra adatto ad apprendere tutto ciò che gli offrirò di apprendere.", concluse il Fennec.

    "Va bene, vecchio Daikenjin, allora alla prossima, spero per chiarire che abbiamo risolto ogni dubbio.", convenne Gin, prima che il Fennec scomparisse, per poi voltarsi verso il Rosso, "Bé, Hoshi, è stato divertente, ricordati quello che hai appreso qui e vedi di allenarti un pò sulle tecniche, oltre questo, buon divertimento con i Fennec.", disse semplicemente e, probabilmente, il Rosso avrebbe potuto intravedere un sorriso maligno e furbo sul volto dell'altro prima che tutto attorno a lui mutasse.

    Il neo-jonin si trovò circondato da una nuvola di fumo, prima che l'ambiente da quello della Sala dell'Alleanza, diventasse un luogo ben più chiuso, pieno di cunicoli e gallerie, un luogo che, forse, il Rosso avrebbe riconosciuto come una delle tante sale interne del Monte sacro ai Fennec, dove era stato appena evocato mediante il Richiamo Inverso.
    Dinanzi a lui ora c'era di nuovo il vecchio Fennec Daikenjin.

    "Visto che, ragazzino, sembri essere portato per far esplodere le cose con l'uso della tua affinità con la Roccia, direi che è tempo che tu mi faccia vedere quanto possono essere devastanti queste tue esplosioni di terra.", sentenziò l'anziano Fennec, poggiando poi le mani al suolo, prima che un grosso muro di pietra si creasse fra lui e Hoshikuzu.
    [Muro del Fennec - Potenza 70]

    "Probabilmente con i tuoi jutsu di Clan potresti abbatterlo, senza troppe difficoltà, ma ce la potresti fare usando solo la tua affinità con la Terra? Poggia le mani sul Muro ed abbattilo immettendovi chakra di tipo terra e controllando la struttura stessa del Muro, forza ragazzo!", ordinò seccon Daikenjin, lasciando al Rosso modo di agire.

    ------

    OT: Ok, per le tecniche, mi sembra fuori luogo inserirle, allo più le si può mettere con il prossimo post con un punto d'incontro fra questo add e quello che aiuta la competenza.
    A parte questo, bé, a te la possibilità di sviluppare fino in fondo la tua impronta terra piegando al tuo volere la terra del muro (piena libertà su come ci riesci, ovviamente) :riot: /OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.