Fra Cielo e Terra

[Suna] | [Talenti] [TA]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,444
    Reputation
    +602

    Status
    Online
    Alla fine la muraglia di roccia cadde e Hoshikuzu si ritrovò di nuovo davanti all'anziano Fennec che lo guardava con un certo grado di soddisfazione in viso: "Bene, ragazzino, sei riuscito a maneggiare in modo più che adatto il chakra di tipo terra, oserei dire che sei arrivato a dei livelli che in pochi altri possono auspicare di avere, persino a Suna.
    In ogni caso, giovanotto, è tempo che tu apprenda anche come usare questa tua nuova affinità."
    , esordì l'anziano, estraendo da dietro la schiena un rotolo piuttosto semplice, come forme ed aspetto.
    "Dato che te la sei presa con comoda, fra pisolino e spuntino, ho occupato il mio tempo contattando Gin-chan e ho chiesto lui un resoconto di tutti i doton sunesi di cui ci fossero informazioni, adatti a chi usa la terra più per distruggere che per creare. Sono qui elencati, con sigilli ad essi relativi e qualche spiegazione più o meno generica, o almeno spero che l'altro tuo maestro sia stato così attento da far scrivere tutto correttamente.", aggiunse, passandogli il rotolo.

    "Ti servirà poter fare qualcosa di più che semplicemente manipolare l'impronta terra per ciò che ti aspetta ora, una prova finale, per essere sicuri che tu sia adatto a ciò che ti attende dopo.", concluse quindi Daikenjin, poggiando poi le mani al suolo.
    Pochi istanti e nuovamente le alte muraglie dei Fennec si fecero vedere.
    "Non è un solo muro, stavolta, Rosso, ma sono tre, uno di fila all'altro, un ostacolo che sarà ben più difficile da superare, ma che spero tu sappia vincere, almeno lo spero per te e per noi Fennec....", concluse la voce, ora lontana, del vecchio canide, mentre Hoshi ed il piccolo Kigeki si ritrovavano di nuovo fra le muraglie, stavolta, almeno, con qualcosa da leggere.

    ------

    OT: Ok, ultima prova, con "scusa" annessa per il cambio tecniche, niente di complicatissimo./OT
     
    .
16 replies since 13/2/2011, 17:27   197 views
  Share  
.