[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Online

    Corso Genin
    ..Indovina Chi!!!..
    Presentazione


    Era davvero una splendida giornata quella che stava per accingersi a nascere, il sole lentamente cominciava a farsi vedere dietro l’orizzonte scaldando con i suoi timidi raggi la rugiada che la notte aveva posato sulla vegetazione. Il cantiere dell’accademia era dannatamente silenzioso quando non vi erano centinaia di persone occupate a lavorarci, non si sentiva altro che la natura che la circondava, una sensazione piacevole che i tre nuovi componenti del Team 2 avrebbero avuto modo di provare dato che il loro primo briefing sarebbe avvenuto poco dopo l’alba.


    Ogni uno di loro avrebbe ricevuto pochi giorni prima dell’incontro una missiva recante un messaggio piuttosto semplice.


    CITAZIONE
    Gentile Studente,
    l’Accademia ha accettato la sua iscrizione, Le verrà data la possibilità di partecipare ad una missione dimostrativa con uno dei nostri ninja più esperti. La preghiamo di raggiungere i pressi del cantiere della nuova Accademia il giorno X alle ore XX:XX. Li incontrerà il Sig. Hoshikuzu Chikuma ad attenderla.

    Accademia Ninja

    Il giorno dell’incontro e l’ora erano ormai giunti, i tre studenti se seguite le direttive della mappa che avrebbero trovato allegata alla missiva si sarebbero ritrovati tutti e tre ad aspettare un sensei che sembrava già essere in ritardo. Ad attenderli sembravano esserci solo il vento e la calura dei raggi del sole che lentamente si facevano sempre più calorosi. I minuti sarebbero passati mentre i primi operai si mostravano pronti a riprendere i lavori del cantiere con fare frenetico. Ai ragazzi sarebbero rimaste due opzioni, aspettare o andarsene.

    Sarebbe trascorsa una buona mezz’ora prima di vedere qualcosa succedere attorno a loro. Un vecchietto munito di bastone infatti si stava facendo avanti verso la loro posizione leggermente spostata dal vero e proprio cantiere, era curvo sulla schiena e stracolmo di rughe in faccia, inutile dire che la sua pelata perfettamente liscia con buone probabilità poteva sfruttare i raggi del sole per scatenare una potente ninjutsu. Tremante ma deciso questo si sarebbe avvicinato ai tre cominciato a sbiascicare parole e sputacchi un po’ ovunque.

    -OOOOOHHIII!!!!.. SCHUSSSHATE IL RITARDO!!!.. ssshono Hosshikusshu Chikuma.. il vosssshtro.. sssshenssshei!!!.. piacere di conossshervi!!!..-


    I tre sarebbero stati travolti da una miriade di lapilli di bava di anziano, una specie di suiton ad area capace di devastare chiunque fosse stato debole di stomaco o schizzinoso. Sembrava che ai tre fosse capitato come sensei il più vecchio dei ninja dell’accademia, di certo di esperienza uno così doveva averne a quintali, ma come potevano imparare a muoversi con uno così. Prima che qualcuno potesse intervenire tuttavia il vecchio sarebbe stato interrotto da un secondo personaggio, questa volta la voce che i ragazzi avrebbero percepito sarebbe arrivato dalle loro spalle, era una voce di bambina, ed infatti così era. Dietro di loro una bambina di circa otto anni si era fatta avanti con tutta la potenza della sua voce bianca.

    -EHI CHE DICI NONO?!!!.. SONO IO HOSHIKUZU CHIKUMA!!!.. WOOOOW MA SIETE TUTTI DEI GIGANTIII!!!.. ehi tu mi porti in braccio?!!!-


    La bambina aveva preso a tirare per la maglia il ragazzo che proveniva da Oto, subito avrebbe notato che nonostante tutto quella poppante possedeva una forza disumana, di gran lunga superiore alla sua. Sembrava che la situazione tuttavia stesse per degenerare ancora, da un'altra direzione infatti un terzo ed anche un quarto individuo si erano fatti avanti, il primo che prese a parlare era un ragazzo di circa sedici anni dai capelli rossi, addosso portava solo una canotta, un paio di bermuda e delle ciabatte ad infradito mentre in mano teneva un sacchetto con dentro qualche cibaria strana, anche questo non sembrava possedere grandi abilità civiche dato che parlava con la bocca piena sputacchiando un po’ ovunque.

    -CHOMP.. CHOMP.. GLUM!!!.. ehi scusate il ritardo ragazzi... GNAM GNAM!!.. sono Hoshikuzu Chikuma il vostro sensei.. eh..-


    -Eh no bel nanetto rosso che dici?!.. sono io Hoshikuzu Chikuma.. piacere di conoscervi ragazzi..-


    A parlare questa volta era stata un avvenente ragazza dalle forme morbide e generose, di certo un bocconcino niente male che avrebbe attirato le attenzioni dei più pervertiti tra loro. La situazione ora si faceva davvero complicata dato che tutti affermavano di essere Hoshikuzu Chikuma e non solo, sembrava pure che dell’astio stesse per nascere dato che nessuno di loro intendeva cedere.

    -EHI VECCHIACCIO TI DICO CHE SONO IO HOSHIKUZU CHIKUMA!!!-


    -COOOME TI PERMETTI MOCCIOSSSHO… SSSSHONO IO HOSSSHIKUZU CHIKUMA!!!..-


    -UEEEEE.. NO.. NO.. SONO IO HOSHIKUZU CHIKUMA.. la dolce Hoshikuzu!!!-


    -Oooh che dolce bambina!.. abbiamo lo stesso nome allora.. anche io mi chiamo Hoshikuzu Chikuma..-


    -TI HO DETTO CHE SSSHO IO.. DANNASSHIONE!!!.. SSSHHONO ARRIVATO PRIMA IO!!!-


    -ZITTO VECCHIACCIO!!!.. MANGIATI QUESTI E NON DIRE PiU’ CAVOLATE.. SONO IO!!!..-


    -PORTA RISSSPHETTO NANO!!!-


    -UEEEEE.. VOGLIO I POLPI AL VAPORE DI QUELLO CON I CAPELLI ROSSI!!!..-


    -EHI NANA QUESTI SONO PER ME.. NON PROVARE NEMMENO A TOCCARLI!!!-


    La situazione stava prendendo una brutta piega, più cercavano di trovare un punto di contatto più le quattro figure inveivano una contro l’altro, sembrava che tutto dovesse finire in una rissa tra stramberie quando una voce profonda tuonò tra il gruppo zittendo tutti, era un uomo dal fisico prestante ed atletico poggiato sopra ad una roccia, il volto coperto non dava modo di capire chi fosse tuttavia ispirava rispetto e potenza, la sua voce si scagliò tra i presenti come un fulmine a ciel sereno.

    -BASTA COSI’!!!.. sono io il vero.. Hoshikuzu Chikuma!..-


    Le stramberie si sarebbero zittite per qualche istante prima di riprendere la discussione con ancora più foga, ora da quattro erano diventate ben cinque. Dovevano intervenire prima di vedere sangue volare ovunque dato che la bambina aveva già preso a mordere un braccio dell’ultimo venuto ed il rosso invece aveva preso a molestare la bella donna mentre con un piede teneva a bada il vecchiaccio. Fu proprio quest’ultimo a parlare rivolgendosi ai tre studenti che erano sfortunatamente capitati in mezzo a quel caos, spettava a loro scoprire il vero Hoshikuzu Chikuma.

    -FERMI TUTTI!!!.. SSSHARANNO LORO A DIRCI CHI E’.. IL VERO HOSSSHIKUZU CHIKUMA!!!.. allora.. decidete.. chi di noi è.. Hossshikuzu Chikuma??!!-


    Un vecchio decrepito, una bambina frignona, un ragazzo che sembrava un barbone, una avvenente konouchi e un ninja simile ad un super eroe delle migliori leggende, chi poteva mai essere tra di loro il vero Hoshikuzu Chikuma, il corso non era ancora cominciato e già una prima difficoltà si era presentata ai loro occhi. Spettava a loro trovare la soluzione.



    CITAZIONE
    YOOOOO!!! Benvenuti a tutti :riot:
    Primo post di presentazione.. conoscetevi.. chiaccherate un pò tra di voi e soprattutto indovinate chi è il vero Hoshikuzu Chikuma o chi sperate che sia :guru:

     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.