[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era una splendida gionata.
    Mi svegliai da una notte praticamente insonne per l'eccitazione di aver ricevuto il giorno prima la lettera di ammissione all'accademia, immaginando i personaggi che avrei conosciuto e le avventure che mi attendevano.

    Raggiunta la destinazione vidi un ragazzo biondo che osservava il tramonto, ma quando accennai un saluto lui mi zittì mettendosi un dito davanti alle labbra e con l'altro indicò il sole.
    Capì che voleva godersi lo spettacolo dell'alba (e non aveva tutti i torti).

    A termine dell'alba, scusandosi si presentò : Kensuke Kasumi Hyuga appartenente a Konoha (come si poteva immaginare dal cognome).
    Successivamente mi sarei presentato io:
    -Io sono Igoru Kitsune e arrivo da Oto spero di vivere delle belle esperienze con voi e di formare un bel team 2-
    conclusi con un sorriso rivolto ai miei compagni.
    Poi ascoltai cosa aveva da dire l'altro mio collega

    Il tempo passava, ma fortunatamente non mi annoiai più di tanto visto ke chiaccherai con i miei colleghi scoprendo con sorpesa che lo Hyuga non possedeva la caratteristica del suo clan; poco male almeno non si sarebbe vantato... comunque davvero interessante come personaggio!!!

    A un certo punto si presentò un vecchietto aveva un pò l'aria malandata ma si presentò dicendo:
    -OOOOOHHIII!!!!.. SCHUSSSHATE IL RITARDO!!!.. ssshono Hosshikusshu Chikuma.. il vosssshtro.. sssshenssshei!!!.. piacere di conossshervi!!!..-
    Con i suoi sputacchi nel parlare aveva fatto la doccia a me e ai miei compagni.
    Mentre mi pulivo la faccia una bambina mi tirò la manica della maglia
    -EHI CHE DICI NONO?!!!.. SONO IO HOSHIKUZU CHIKUMA!!!.. WOOOOW MA SIETE TUTTI DEI GIGANTIII!!!.. ehi tu mi porti in braccio?!!!-
    Mi resi conto che la sua forza era davvero spaventosa... superava perfino la mia!!!
    Con un pò di sconcertezza mentre ero intento ad assecondare la richiesta della bambina altri 2 tipi un ragazzo dai capelli rossi e una kunoichi davvero carina, si erano presentati anche loro come nostro sensei e contraddicendo gli altri.
    Io rimasi sgomento, a chi avrei dovuto credere?
    intanto le quattro figure si stavano facendo la guerra e davvero pensai che arrivassero alle mani.
    Purtroppo arrivò ancora un altro uomo con un buon fisico che iniziò ad attaccare anche lui briga per lo stesso motivo.
    Senza parole e confuso stavo a guardare con i miei compagni quell'assurda scena, ma a
    un certo punto il vecchio si rivolse a noi:
    -FERMI TUTTI!!!.. SSSHARANNO LORO A DIRCI CHI E’.. IL VERO HOSSSHIKUZU CHIKUMA!!!.. allora.. decidete.. chi di noi è.. Hossshikuzu Chikuma??!!-
    Bella domanda, non avevamo indizi, avremmo dovuto sparare la riposta o cercare una qualche parola chiave che avevano detto precedentemente i 5 personaggi?
    AIUTO!!!
    Fortunatamente lo Hyuga ebbe un idea e rispose alla richiesta evitandomi la bella seccatura di pensare:
    -Che ne direste di una specie di torneo? Vi affrontate tutti insieme o due per volta in qualche scontro e chi vince sarà decretato solo ed unico Hoshikuzu Chikuma-.
    Pensandoci bene sarebbe stato bello avere come sensei l'ultimo arrivato, la kunoichi o la bambina (incuriosito dalle sue capacità).
    Aspettai la risposta dei contendenti.

     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.