[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla vista della lettera ero felicissimo. Non pensavo affatto di poter essere preso anche perchè ero nuovo di questo posto!
    Per tutta la notte pensavo a cosa avrei potutto trovare il giorno dopo e non riuscivo a chiudere occhi!
    Ad un certo punto vidi un fascio di luce, mi girai e guardai l'ora!
    "E' tardissimo, mi devo essere addormentato e non aver sentito la sveglia!"
    Mi vestivi di fretta e furia e corsi in strada.
    Il cantiere non era molto vicino e siccome ero già in ritardo mi misi a correre per cercare di fare meno ritardo possibile.
    Appena arrivato vidi un ragazzo biondo che parlava con un ragazzo rosso di capelli.
    Non vidi nessun'altro oltre a loro e fu molto più sollevato. Almeno il nostro maestro era più in ritardo di me e non mi sarei preso subito il mio primo rimprovero.
    Appena fui abbastanza vicino ai due ragazzi mi misi a parlare con loro:
    "Piacere, il mio nome è zacaria. Sono nuovo di qui. Io vengo da una casa in mezzo al bosco e mi è sempre piaciuto viaggiare. Anche se sono ancora giovane ho già girato vari villaggi e paesi, ma mai nessuno mi è piaciuto per fermarmi. Questo mi è sembrato molto accogliente e quindi ho deciso di provare ad entrare per imparare a difendermi da solo e magari fermarmi proprio in questo paese definitivamente!"


    Proprio quando fini questa frase si avvicino un simpatico vecchietto che ci disse:
    -OOOOOHHIII!!!!.. SCHUSSSHATE IL RITARDO!!!.. ssshono Hosshikusshu Chikuma.. il vosssshtro.. sssshenssshei!!!.. piacere di conossshervi!!!..-


    Mentre parlava stava a più non posso. Mi ricordava un po il mio caro vecchio nonno!
    Senza farmi vedere per non essere maleducato mi puli il viso . Feci giusto in tempo a pulirmi il viso per vedere una bambina che tirando la manica del mio collega Igoru Kitsune dicendogli:
    -EHI CHE DICI NONO?!!!.. SONO IO HOSHIKUZU CHIKUMA!!!.. WOOOOW MA SIETE TUTTI DEI GIGANTIII!!!.. ehi tu mi porti in braccio?!!!-


    Vidi che il mio collega prese in braccio la bambina e rimasi stupito del suo comportamento. Davvero bravo a fidarsi così, e se in reialtà voleva fargli del male?
    Non ebbi il tempo di pensare e di confrontarmi che la bambina salto giù e andò verso un ragazzo dai capelli rossi e una ragazza dal bel aspetto che si erano presentati pure loro come nostro maestro.
    Mentre le quattro persone iniziarono ad azzuffarsi tra loro mi accorsi con la coda dell'occhio che Kensuke Kasumi Hyuga si stava crepando dalle risate anche se non capivo cosa ci trovava tanto da ridere in quella situazione.
    Dalle mie spalle si avvicino un altro uomo ben vestito e un fisico perfetto. Pure lui si butto nella mischia. Ormai non ci capivo più niente. Essendo un ragazzo senza nessuna abilità innata e nessun "potere" non sapevo davvero cosa fare oltre che a guarda quella scena!
    Dopo un paio di secondi il vecchio si rivolse a noi dicendoci:
    -FERMI TUTTI!!!.. SSSHARANNO LORO A DIRCI CHI E’.. IL VERO HOSSSHIKUZU CHIKUMA!!!.. allora.. decidete.. chi di noi è.. Hossshikuzu Chikuma??!!-


    Per fortuna il biondino ebbe una brillante idea e disse:
    Che ne direste di una specie di torneo? Vi affrontate tutti insieme o due per volta in qualche scontro e chi vince sarà decretato solo ed unico Hoshikuzu Chikuma
    Pensandoci bene era l'unica soluzione visto che al momento non avevo altro in mente!
    Chissù come sarebbe andata a finire!!
     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.