[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Corso Genin
    ..E Guerra Sia!!!..
    1° Post Attivo


    Le parole del giovane Kensuke giunsero all’orecchio del vecchietto che per un istante si incupì non sentendo alcuna altra proposta da parte degli altri due partecipanti. Dopo qualche istante un malsano sorriso si profilò sul suo volto mentre i suoi occhi sembravano esplodere dalla gioia, sembrava che la proposta fatta dai ninja fosse stata ben accettata dal vecchio e dal resto della banda, ciò che forse i tre studenti non si erano accorti era che avevano invitato i cinque a combattere mentre erano circondati dagli stessi. Le cose si sarebbero fatte subito molto movimentato per loro.

    -Uno ssshcontroo dite.. e allora sssshcontroo ssshia!!! UUUUURRRRAAAAAAHHH!!!!-


    Gli strani tipi che li circondavano sarebbero scattati con estrema ferocia puntando ogni uno ad un avversario diverso senza seguire alcuno schema preciso, non sembravano intenzionati a colpire gli studenti anche se questi si trovavano in mezzo alla loro traiettoria di attacco, difficilmente sarebbero riusciti a levarsi di torno data la velocità con cui tutti i personaggi sarebbero piombati su di loro [Velocità 500].




    Kensuke Kasumi Hyuga

    Il giovane Hyuga avrebbe visto il vecchio piombargli addosso con sguardo assetato di sangue, era incredibile come una cariatide come quella potesse muoversi a quel modo, nella mano destra il suo bastone annodato sembrava quasi scintillare come una gigantesca spada mentre lo caricava per menare un devastante fendente atto a colpire la testa della persona che stava alle spalle di Kensuke e cioè il misterioso eroe ninja. Il bastone anche se non mirava Kensuke direttamente era sulla traiettoria della sua testa in un movimento da sinistra verso destra [Slot Azione 1][Velocità 100 / Potenza Bastone: 5].

    -PRENDI QUESSSSHTO BRUTTO NINJA!!!.. IO AI TUOI TEMPI ERO MOLTO PIU’ SSSFIQO!!!-


    -Attento alle coronarie nonno.. non hai speranze contro di me!..-


    La sua agonia non era ancora terminata, dopo quel primo attacco qualunque fosse stata la sua reazione si sarebbe dovuto preoccupare di un secondo terribile attacco questa volta menato dall’eroe ninja. Schivato il bastone il temerario ninja oscuro avrebbe caricato una temibile spazzata atta a far cadere il vecchiaccio, peccato che tra le sue gambe e quelle del vecchio c’erano pure quelle di Kensuke. Abbassato il bacino e flesse le gambe la spazzata sarebbe partita mirando la caviglia destra di Kensuke, il colpo sarebbe giunto con precisione e forza [Slot Azione 2][Velocità 100 / Forza 100].




    Igoru Kitune

    Igoru non avrebbe avuto vita facile dato che si sarebbe ritrovato in mezzo tra la piccola ragazzina, il vecchio bavoso e la procace konouichi. La ragazzina poco distante da lui sarebbe partita di scatto tentando un temibile attacco ai genitali del ragazzo di Oto, una mega testata che sarebbe partita da parte dalla ragazzina nel tentativo di scappare dalla procace donna che voleva cercare di prenderla. Data l’altezza la bambina avrebbe semplicemente mosso la testa in direzione dei genitali di Igoru, un guizzo improvviso che avrebbe messo a dura prova i riflessi del ragazzo [Slot Azione 1][Velocità 100 / Forza 100].

    -VIENI QUI BAMBINA!!!!..-


    -WAAAAAAAH!!!.. NON VOGLIOOOO!!!!-


    Schivato o meno il colpo Igoru sarebbe incappato in un secondo temibile attacco di petto, la ragazza che inseguiva la bambina sarebbe infatti incespicata cadendo con il seno contro lo sfortunato o fortunato studente, l’attacco per quanto semplice sarebbe risultato dal puro caso e quindi praticamente impossibile da prevedere. La ragazza si sarebbe fiondata con tutta la sua bontà divina con una forza tale da buttare a terra il ragazzo se colpito, l’attacco per quando stupido poteva rivelarsi altamente dannoso per la sua salute [Slot Azione 1][Velocità 100 / Forza 100].




    Zacaria

    Zaccaria anche se giunto per ultimo non sarebbe stato risparmiato dalla furia degli Hoshikuzu Chikuma. La ragazzina infatti dopo aver tentato la testata con l’amico si sarebbe rivolta verso di lui indispettita per poi lanciare dopo una potente linguaccia un potente calcione a gamba tesa verso il suo ginocchio sinistro, un colpo letale giunto dal basso verso l’alto con una precisione e freddezza assoluta, non lo aveva fatto per un motivo ben preciso, semplicemente lo aveva fatto [Slot Azione 1][Velocità 100 / Forza 100].

    -TIEH!!!.. VOGLIO IL POLIPO AL VAPORE!!!-


    Schivato o meno il colpo Zacaria avrebbe avuto altro a cui badare, sparita la bambina tra la confusione avrebbe visto un asta di legno piombargli dritto sulla testa, un colpo micidiale preceduta da un gauito folle del vecchiaccio. Il colpo giunto dal cielo sarebbe caduto in palese ritardo per tentare di colpire la bambina, peccato che la testa di Zacaria fosse li in quel momento. Il colpo di bastone mirava alla sua nuca in un movimento perpendicolare al terreno dall’alto verso il basso [Slot Azione 2][Velocità 100 / Forza 100].




    [...]




    Comunque fosse andata a finire i tre studenti alla fine avrebbero sentito la voce di un ragazzo ridere a crepa pelle in preda all’euforia e pazzia più totale. Le persone che fino a pochi istanti prima li stavano massacrando sarebbero esplose in una folata di fumo che non avrebbe arrecato nessun danno a loro se non accecarli per qualche brevissimo istante. Diradato il fumo gli studenti avrebbero visto il ragazzo dei polipi ruzzolare a terra in preda alle risate, sembrava che dovesse esplodere da un momento all’altro tanto rideva, lacrime agli occhi si sarebbe infine rialzato guardando ancora sorridente i tre.

    -AHAHAHA.. uuufff.. ahah.. accidenti ragazzi siete uno spasso.. AHAHAHAH!!!.. uuff. Aspettato un attimo.. ahah.. devo riprendermi.. ok.. ok.. ci sono.. lasciatevelo dire.. ahahah.. siete uno spasso!!!..-


    Alla fine il vero Hoshikuzu Chikuma si era fatto avanti, tra tutti era sopravvissuto solo il ragazzo dai capelli rosso fuoco. Vestito da spiaggia il ragazzo avrebbe appallottolato il sacchetto contenente i polpi per poi lanciarlo con uno sbuffo di vento diverse centinaia di metri più in la nella zona dove solitamente gli operai del cantiere buttavano i rifiuti. Il ragazzino si sarebbe avvicinato ai tre studenti dimostrando di essere come al solito il più basso tra i presenti, nonostante fosse cresciuto parecchio ancora molti lo superavano in altezza, ma ormai la cosa non gli pesava, o quasi. Fatto un bel respiro avrebbe preso a parlare ai tre con il sorriso sulle labbra.

    -Sono Hoshikuzu Chikuma.. piacere di conoscervi ragazzi!.. scusate lo scherzo.. ma quando vi ho visto arrivare non ho resistito alla tentazione di mettervi subito alla prova.. devo dire che per essere degli studenti non siete niente male!..-


    Il ragazzo avrebbe preso il respiro, c’erano tante cose da dire, ma intanto le presentazioni sarebbero bastate, la giornata che li aspettava sarebbe stata devastante per i ragazzi quindi era bene cominciare per gradi.

    -Allora.. cominciamo con le presentazioni.. io sono Hoshi.. chiamatemi pure così.. sono un Jonin di Suna e sono stato incaricato dall’accademia per introdurvi al mondo degli shinobi.. io ci sono in mezzo da quando aveva undici anni.. se sarete furbi vedrete che non è poi tanto male.. a parte il sangue e le ferite mortali!.. prima di cominciare a spiegarvi il programma di oggi vorrei sentire i vostri nomi.. da dove venite.. in cosa vi sentite abili e perché avete intenzione di fare i ninja.. lo so che è una rottura.. ma non so nulla di voi quindi.. sputate il rospo!-


    Il rosso avrebbe quindi preso a grattarsi la pancia mentre i tre ninja parlavano, presto i ragazzi si sarebbero ritrovati nel bel mezzo di un vero campo di battaglia, conoscerli un po’ e farsi conoscere era la cosa migliore per creare un po’ di senso di gruppo, se volevano sopravvivere come prima cosa dovevano imparare a collaborare, cosa difficile tra perfetti sconosciuti.



    CITAZIONE
    Dato che volete vedermi combattere vi accontento.. peccato che ci siate anche voi in mezzo :guru:

    Cominciamo ad imparare a difenderci che è importante.. da Studenti avete 2 Slot Azione / 2 Slot Difesa / 1 Slot Tecnica.
    Per ora dovrete solo difendervi.. apparte il primo movimento tutte le altre azioni sono portate con una potenza pari ad un Energia Bianca quindi pari alla vostra. Gli attacchi sono semplice trovate un modo per affrontarli in sequenza e non abbiate paura di usare la fantasia sempre srestando nel lecito. Se avete dubbi leggetevi il regolamento dannati bastardi.. o chiedete via PM.

    Presentatevi ad Hoshi che poi si parte all'avventura!!! \*O*/

     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.