[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zacaria si giro di colpo verso il suo compagno Igoru Kitsune e d'istinto lo spinse via a sinistra.
    Penso che sia proprio per questo motivo che la bambina si vendicò con lui.
    Zacaria non sapeva proprio cosa fare. La bambina lo punto e gli sferro il calcio. Non si sa come mai ma Zacaria si ritrovò al suolo a pancia in su!
    La bambina era proprio convinta di averlo colpito e gli urlo:
    -TIEH!!!.. VOGLIO IL POLIPO AL VAPORE!!!-
    Zacaria non si rendeva conto di cosa gli era capitato, non aveva male da nessuna parte, aveva solo presa una botta al fondo schiena.
    "Che male, che male, che male, che male".

    Zacaria non la smetteva più di urlare!!
    Aveva così tanto male che non riusciva a star fermo e rotolava su se stesso.
    Mentre rotolava senti passare accanto a se una grande folata di vento, era il bastone del vecchietto che lo aveva solo sfiorato.
    Per fortuna in quel momento sparirono tutte le copie e Zacaria si ritrovo seduto per terra dolorante al fondo schiena.

    Proprio in quel momento si senti una risata dalle proprie spalle.
    Dal punto in cui si sentiva la risata non si vedeva niente a causa di una grande nebbia di fumo.
    Zacaria, ancora dolorante si alzo e si trovo accanto i suoi compagni.
    Senza esitare urlo:
    "chi c'è l'ha. Fatti vedere se hai coraggio!!"

    Il fumo pian piano si diradò e si inizio ad intravedere una figura ruzzolare per terra. Era il ragazzo dei polipi che stava crepando dalle risate.
    Finito di ridere quardo i tre ragazzi e disse:

    -AHAHAHA.. uuufff.. ahah.. accidenti ragazzi siete uno spasso.. AHAHAHAH!!!.. uuff. Aspettato un attimo.. ahah.. devo riprendermi.. ok.. ok.. ci sono.. lasciatevelo dire.. ahahah.. siete uno spasso!!!..-



    Il maestro si avvicino e si notò subito che era molto basso.
    Non aspetto un secondo ci disse:

    -Sono Hoshikuzu Chikuma.. piacere di conoscervi ragazzi!.. scusate lo scherzo.. ma quando vi ho visto arrivare non ho resistito alla tentazione di mettervi subito alla prova.. devo dire che per essere degli studenti non siete niente male!..-



    Senza lasciare un secondo di spazio per ribattere agli studenti continuò a parlare:

    -Allora.. cominciamo con le presentazioni.. io sono Hoshi.. chiamatemi pure così.. sono un Jonin di Suna e sono stato incaricato dall’accademia per introdurvi al mondo degli shinobi.. io ci sono in mezzo da quando aveva undici anni.. se sarete furbi vedrete che non è poi tanto male.. a parte il sangue e le ferite mortali!.. prima di cominciare a spiegarvi il programma di oggi vorrei sentire i vostri nomi.. da dove venite.. in cosa vi sentite abili e perché avete intenzione di fare i ninja.. lo so che è una rottura.. ma non so nulla di voi quindi.. sputate il rospo!-



    Zacaria stava per rispondere per primo, ma il biondino inizio a parlare senza lasciare possibilità a Zacaria di parlare.
    Nonostante tutto Zacaria scoltò con estrema attenzione ciò che Ken aveva da dire.
    Dopo la breve presentazione del biondino Zacaria prese la parole e disse:

    "Salve Maestro, il mio nome è Zacaria. ma scusi,non voglio essere indiscreto, ma quanti anni ha?
    La sua altezza e il suo fisico la fa sembrare un giovincello e quindi non la fa sembrare molto esperto. Io le darei al massimo 23/24 anni. Può togiermi questa curiosità?
    Mi fido delle decisioni dei superiori, ma vorrei sapere di più di lei!
    Tornando a me cosa posso fire. Bè, non conosco niente delle arti marziali e nemmeno ninja. Ho trascorso un po della mia vita in giro per la foresta e in qualche modo me la sono sempre cavata. Sono un ragazzo impulsivo e parecchio fortunato. La fortuna però non può sempre girare dalla mia parte e ho deciso di fermarmi in questo villaggio per imparare ad autodifendermi da solo e se riesco a fare compagnia e instraurare anche delle amicizie sarei molto contento.
    Questa è la mia storia ed è tutto!"

    Finito il suo discorso Zacaria si girò verso i suoi due compagni e aspetto la loro discussione.
    Molto incuriosito Zacaria ascoltò entrambi le discussione dei due compagni di team ed entrambi gli stavano già parecchio simpatici (più il rosso che il biondino) ma con il tempo avrebbe potuto instaurare un amicizia anche con lui!
     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.