[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    I 5 Hoshikuzu Chikuma sembrarono apprezzare la proposta di Kensuke.
    Il vecchio,gasatissimo,si mise ad urlare
    -Uno ssshcontroo dite.. e allora sssshcontroo ssshia!!! UUUUURRRRAAAAAAHHH!!!!-
    -Bene, finalmente scopriremo chi dei 5 è il vero sensei- pensai, ma non mi resi conto che i combattenti avevano circondato me e i miei compagni iniziando a scatenarsi tra loro.
    Vidi la ragazzina,che poco fa mi tirava la camicia,correre verso di me,intenta a fuggire dalle grinfia della kunoichi,con la testa bassa che mirava proprio lì...
    -ma che vuole fare?GGGGHHHHH!!!non avrà intenzione di...?!?!?-
    Mi si spalancarono gli occhi all'idea della botta che avrebbero potuto subire i miei genitali.
    Mi sentìì spinto verso sinistra, appena in tempo per evitare la ragazzina.
    Con la punta dell'occhio notai che era stato Zacaria, ma non ebbi il tempo di capire cosa stesse succedendo nè a me nè al mio salvatore,che la kunoichi perdendo l'equilibrio mi cadde addosso.
    In quell'attimo il mio viso vampò ma cercai di godermi quel momento di beatitudine;visto che cadevo al'indietro,poggiai la mano sinistra contro la nuca per cercare di proteggerla da un eventuale colpo violento sull terreno.
    Qualche secondo dopo l'impatto la figura della kunoichi sparì in nuvola di fumo.

    Ancora un pò rintontito,mi rialzai da terra, mi guardai attorno e vidi che si era alzata un altra folata.
    Riuscì a distinguere le figure di kensuke e zacaria: il primo era in piedi,probabilmente era riuscito a tenere testa a quelle copie(come diavolo aveva fatto?),il secondo si stava rialzando, e come me, lo vedevo un pò dolorante...
    Quado il fumo iniziò a diradarsi sentìì una voce che rideva
    -AHAHAHA.. uuufff.. ahah.. accidenti ragazzi siete uno spasso.. AHAHAHAH!!!.. uuff. Aspettato un attimo.. ahah.. devo riprendermi.. ok.. ok.. ci sono.. lasciatevelo dire.. ahahah.. siete uno spasso!!!..-
    Era il ragazzo dai capelli rossi che si stava scompisciando dalle risate.
    Finito di ridere si avvicinò a noi e con simpatia notai che era più basso di me e dei miei compagni, ma questo non sembrò infastidirlo,anzi...
    Si presentò:
    -Sono Hoshikuzu Chikuma.. piacere di conoscervi ragazzi!.. scusate lo scherzo.. ma quando vi ho visto arrivare non ho resistito alla tentazione di mettervi subito alla prova.. devo dire che per essere degli studenti non siete niente male!..-
    Wow!!!Era davvero il nostro maestro!!!
    continuò:
    -Allora.. cominciamo con le presentazioni.. io sono Hoshi.. chiamatemi pure così.. sono un Jonin di Suna e sono stato incaricato dall’accademia per introdurvi al mondo degli shinobi.. io ci sono in mezzo da quando aveva undici anni.. se sarete furbi vedrete che non è poi tanto male.. a parte il sangue e le ferite mortali!.. prima di cominciare a spiegarvi il programma di oggi vorrei sentire i vostri nomi.. da dove venite.. in cosa vi sentite abili e perché avete intenzione di fare i ninja.. lo so che è una rottura.. ma non so nulla di voi quindi.. sputate il rospo!-

    Iniziarono le presentazioni Kensuke e Zacaria,infine mi presentai io:
    -Salve sensei! Sono Igoru Kitsune arrivo da Oto,ma sono nato nel paese delle calde primavere. Come ha potuto notare poco fa non ho nessuna dote in particolare nel combattimento,diciamo che sono nelle stesse condizioni di Zacaria.
    Riguardo al perchè desidero diventare un ninja,visto che non mi va di fare una vita troppo noiosa,voglio vivere avventure facendo nuove amicizie e nuove esperienze magari lasciando un impronta in questo mondo di ninja.
    Basta!-
    finì con un sorriso.

    -Bè...devo dire di essere finito dopotutto in un buon team,Zacaria sembra una brava persona forse anche troppo, Kensuke in quanto serietà supera perfino il maestro e quest'ultimo nonostante l'aria da pivello sembra sapere il fatto suo.
    Ci sarà da divertirsi!-


    Quando ebbi finito la mia presentazione tirai verso di me Zacaria e nell'orecchio gli sussurai:
    -grazie per prima contro la ragazzina, mi hai davvero parato le palle-
    Non volevo fare la figura da pivello davanti al sensei e a Ken, ma dovevo ringraziarlo visto che aveva pensato prima a me che a sè stesso.
     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.