[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Corso Genin
    ..Mettersi alla Prova!..
    2° Post Attivo


    Hoshi rimase a guardare i tre nuovi studenti mentre questi si presentavano, li lasciò parlare uno ad uno rispondendo alle domande man mano che gli venivano fatte, come al solito il suo aspetto ed i suoi modi lo facevano apparire agli occhi degli altri come un bamboccio, ed in fondo lo era. Ciò che i ragazzi non sapevano tuttavia era che in quel mondo le persone più pericolose e potenti fossero proprio quelle che solitamente si credono innocue.

    Il primo ragazzo che prese parola fu Kensuke, tra tutti gli era sembrato il più abile nel combattimento corpo a corpo, il ragazzo doveva provenire da qualche famiglia dedita all’arte ninja dato che già sembrava destreggiarsi abbastanza bene. Il rosso rimase ad ascoltare ciò che aveva da dire, il ragazzo sembrava lasciar trasparire buoni intenti per il suo futuro, diventare sempre più forte era da sempre anche uno dei motivi che aveva spinto Hoshi a fare quel mestiere.

    -Bene Ken!.. le tue motivazioni sono forti.. inoltre mi sembri molto legato alle tradizioni della tua famiglia!.. ho avuto modo di conoscere alcuni membri del clan Hyuga.. il vostro stile di combattimento è straordinario.. sono certo che molto presto anche tu sarai in grado di sviluppare uno stile che si adatti alle tue peculiarità..-


    Il rosso quindi passò l’attenzione al secondo ragazzo, il giovane Zacaria. Questi a differenza degli altri sembrava non essere molto convinto delle capacità e della reale età del rosso, tra tutti forse era il più diffidente, cosa che nel mondo dei ninja sembrava essere molto apprezzata e che spesso poteva salvare la vita. Il rosso corrugò la fronte quando questi prese a fare le sue supposizioni e a chiedere sua reale età. Dopo la promozione al grado Jonin si era ripromesso che non sarebbe più esploso addosso a quelli che gli davano contro, come era solito fare, per questo dopo avere fatto un gran respiro avrebbe preso a parlare per fare chiarezza.

    -Ho sedici anni!.. ok.. dato che vuoi saperne di più ti racconterò un po’ la mia storia.. allora vediamo.. a undici anni sono entrato in accademia superando subito l’esame Genin.. da li ho cominciato a sviluppare le mie capacità di ninja affrontando innumerevoli scontri e missioni.. in quel periodo sono anche entrato a fare parte della squadra speciale del mio villaggio e ho scoperto le mie abilità di clan.. a quattordici anni ho partecipato alla selezione Chunin.. come Chunin ho partecipato a numerose missioni tra le quali l’attacco all’accademia dove sono riuscito ad eliminare uno dei Nukenin più forti assieme al Mizukage.. infine sono stato promosso a Jonin in seguito ad una missione di grado S.. credo di essere piuttosto abile con i ninjutsu inoltre me la cavo piuttosto bene nel combattimento corpo a corpo.. come si capisce dal mio nome appartengo alla famiglia dei Chikuma e so manipolare il vento.. quando dico di saper manipolare il vento intendo che riesco a radere al suolo un villaggio con uno starnuto!.. ahahah.. naturalmente scherzo..-


    Il rosso avrebbe ripreso fiato mentre la mano destra grattava la pancia sotto la maglietta, ora spettava al terzo studente parlare di se, lo studente di Oto. Era strano come da studente di Otesi il rosso si era strasformato in sensei di un Otese, era proprio vero che il tempo passava, il ricordo dei suoi corsi Genin per qualche istante riaffiorò portandogli alla mente un sacco di volti che da tempo non vedeva e altri che purtroppo non avrebbe mai più potuto vedere.

    -Vieni dal villaggio delle calde primavere.. non ci sono mai stato ma deve essere un bel posto!.. per quanto riguarda le tue abilità combattive.. beh si in effetti sembravi piuttosto goffo.. ma sono sicuro che sotto i miei insegnamenti diventerai un abile guerriero.. eheh..-


    Il rosso si avvicinò ai ragazzi frapponendo tra se e loro non più di quattro metri, era giunto il momento di vedere quanto fossero disposti a dare per diventare dei ninja e soprattutto cercare di capire le abilità che fin da subito davano a vedere. Il nano rosso era determinato a portare i tre studenti in missione, tuttavia prima era necessario capire se fossero in grado di collaborare tra di loro.

    -Bene ragazzi.. dato che Zacaria non sembra essere convinto delle mie abilità.. voglio darvi l’occasione di mettermi alla prova!.. dovrete cercare di attaccarmi e mettermi in difficoltà in un breve incontro.. voglio vedere se siete in grado di unire le forze per sopraffare un ninja che ha meritato il grado di Jonin!!!.. avanti fatevi sotto..-


    I tre ragazzi ora dovevano vedersela con il moccioso agghindato a spiaggia, un breve incontro tre contro uno era il modo migliore per creare coesione tra di loro e soprattutto far capire quale fosse il potenziale che un giorno potevano aspirare, potenziale che era soltanto a metà di quello realmente raggiungibile.



    CITAZIONE
    Scusate ancora il ritardo.. è stata una settimana orribile e non è ancora finita T_T

    Dato che Zacaria non crede nelle abilità del nano rosso facciamo un breve scontro dove potete mettermi e mettervi alla prova!.. si combatte seri e alla massima potenza.. cercate di collaborare e usate tutto quello che avete!

    Ricordate di non sforare con gli slot azione e tecnica e magari indicate a fine azione le vostre statistiche principali.. come ha fatto Ken nel post precedente^^

    Cercherò di essere più celere da ora in poi!:riot:

     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.