[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimasi colpito dalla storia del nostro sensei,aveva addirittura combattuto al fianco del mizukage!!!
    Mi brillarono gli occhi.
    Quando finimmo con le presentazioni,Hoshi-sensei si avvicinò a noi allievi e ci disse:
    -Bene ragazzi.. dato che Zacaria non sembra essere convinto delle mie abilità.. voglio darvi l’occasione di mettermi alla prova!.. dovrete cercare di attaccarmi e mettermi in difficoltà in un breve incontro.. voglio vedere se siete in grado di unire le forze per sopraffare un ninja che ha meritato il grado di Jonin!!!.. avanti fatevi sotto..-
    Avremmo dovuto combattere contro il nostro sensei.
    L'idea di mettermi alla prova mi gasava, nonostante le mie scarse capacità combattive,ma cercai di ricompormi e cercare di pensare:
    -Allora riflettiamo un secondo... ha detto di essere un manipolatore del vento, abbastanza bravo nel copo a corpo e in ninjutsu. Cavoli, stiamo parlando di un jonin, anche se siamo 3 contro 1 sarà davvero tosto batterlo... vabbè... vorrà dire che stavolta ce la dovrò mettere tutta-
    In questa occasione sarebbe stato fondamentale anche il contributo dei miei compagni.
    Guardai negli occhi i miei colleghi e successivamente voltai il mio sguardo ad Hoshi-sensei.
    Visto che il nostro avversario era nel raggio dei 7 metri, avrei preso dalla mia tasca un paio di sonagli che mi ero portato appresso e cominciai a muoverli per creare suoni ed attivare la mia tecnica: suono illusorio.[Slot tecnica I: Suono illusorio]

    HTML
    Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna

    Solo dopo aver udito il suono di campanellini, presenti entro 7 metri la vittima, questa subirà l’illusione che causerà allucinazioni. Tutti i suoni diventeranno ovattati e sarà difficoltoso capirne la corretta origine, mentre la vista non riuscirà a percepire perfettamente la traiettoria di oggetti di dimensioni pari o inferiori a piccolo. A causa di questa situazione, lo shinobi avrà i riflessi ridotti di 2 tacche. L’efficacia dell’illusione è pari a 20.
    Dal grado Studente è possibile coinvolgere una vittima mentre dal grado Genin fino a 3, mentre da chunin fino a 5.

    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 4 / Consumo: Consumo Attivazione: MedioBasso - Consumo Mantenimento: Basso)

    Dopo la tecnica avrei assistito all'offensiva dei miei compagni:
    SE I LORO ATTACCHI SAREBBERO ANDATI A SEGNO mi sarei goduto la scena
    SE i loro attacchi NON sarebbero andati a buon fine, avrei corso verso il sensei cercando di sferrargli un pugno in pieno volto sfruttando il chakra per potenziarne il colpo [Slot attacco I:Impasto 1/2 basso. Forza 100--->150]
     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.