[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Corso genin
    Un nemico impossibile



    Cosa?! Cioè ora il sensei voleva che lo attaccassimo?! Sapevo, per esperienza personale, che provare ad attaccare un jonin al nostro livello era pura follia. Avrebbe potuto sconfiggerci con un soffio. E senza le capacità del suo clan, che ero certo lo avrebbero aiutato nell'impresa del soffiarci via.

    Vidi uno dei miei colleghi utilizzare dei sonagli. Giusto, quel tizio era di oto! Quindi probabilmente aveva molte tecniche legate al suono. Mi lanciai contro il sensei, anche se avrebbe potuto facilmente capire che sapevo già che si trattava di una battaglia persa in partenza. [Slot azione I]

    Arrivato a un metro da lui avrei sciolto il sigillo per eseguire una finta. Si sarebbe trattato di un colpo di taglio dall'alto verso il basso, tentando di colpirlo in testa con il braccio sinistro. Ero certo che avrebbe potuto incassarlo senza problemi ma sperai che la finta lo spingesse a sollevare uno o entrambe le braccia. [Slot gratuito]
    In ogni caso avrei immediatamente continuato il mio assalto con una combo, un primo calcio dal basso verso l'alto e un secondo dall'alto verso il basso. [Slot tecnica + Slot azione II (Eventuale). Tecnica del calcio a martello]

    2 Nel caso in cui il primo calcio non avesse colpito il sensei avrei concluso la combo con un colpo di taglio con la mano destra, diretto alla parte sinistra del collo del sensei. [Slot azione II. Potenza 20 (10 + 10 fasce rinforzate)]

    Non avrei utilizzato il chakra per potenziare le mie azioni, ad eccezione dei due calci, in quanto sapevo che comunque il mio avversario era più esperto e, comunque, si trattava solamente di uno scontro di allenamento. Inutile sprecare troppe energie contro un avversario impossibile. In ogni caso, se fossi riuscito a colpirlo con i due calci, sarebbe potuto finire a terra consentendo a zacaria di finire il lavoro.

    Tabella riassuntiva



    CITAZIONE
    Vitalità: 10 leggere/10 leggere
    Energia Vitale: 30 leggere/30 leggere
    Ferite: nessuna
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Riflessi: 100
    Resistenza: 100
    Chakra: 8 bassi /10 bassi
    Consumi Chakra del turno: Mediobasso Calcio a martello

    CITAZIONE
    Slot difesa I: ///
    Slot difesa II: ///

    Slot azione I:
    1:Movimento

    Slot azione II:
    1:Bruciato dalla tecnica del calcio a martello
    2:Colpo di taglio al collo

    Slot tecnica: Calcio a martello
    Slot movimento gratuito:
    Slot gratuito: Finta

    CITAZIONE
    Tecniche ed equip utilizzati
    Tecnica del calcio a martello
    SPOILER (click to view)
    Calcio a Martello
    Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Nessuna
    L'utilizzatore effettua un primo calcio dal basso verso l'alto davanti a sè, contro l'avversario, terminando il movimento con la gamba perfettamente perpendicolare al suolo, con la pianta del piede rivolta al cielo. Il colpo è più rapido del normale (+3 tacche a Velocità) e se va a segno, viene immediatamente seguito da un calcio discendente molto potente (+3 tacche a Forza) che mira a colpire lo stesso identico punto raggiunto dal colpo ascendente e la vittima potrà essere atterrata. Richiede l'utilizzo di uno slot azione.
    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]



    Edited by Shu - 15/4/2011, 23:44
     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.