[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sarei aspettato di tutto, ma non che il nostro sensei ci dicesse di attaccarlo. Mi sarei aspettato una missione strana ma no un'altra battaglia dopo quella iniziale. Gli piaceva proprio combattere al nostro maestro.
    Proprio per questo le mie idee sul maestro cambiarono. Magari proprio grazie a lui avrei potuto imparare nuove tecniche dato che la mia al momento era parecchio inutile!
    Mi preparai subito alla battaglia, ma non ebbi il tempo di pensare a cosa fare che vidi subito Igoru utilizzare i suoi sonagli su una sua tecnica.
    Finito l'attacco del rosso vidi subito Ken partire all'attacco con vari colpi.
    Visti i suoi attacchi decisi pure io di partire nel corpo a corpo dato che con il chakra non ero molto bravo!
    L'attacco del biondino fu molto veloce e finalmente arrivò il mio momento!
    Lanciai subito un paio di Shuriken che sicuramente, se non era un pivello, il maestro avrebbe schivato facilmente.
    Aprofittando della distrazione causa dagli Shuriken mi lanciai verso il maestro ed entrai in una specie di scivolata.
    Anche se il maestro fosse saltato per schivare la scivolata l'avrei acchiappato per i piedi per tirarlo a terra.
    Non mi sarei comunque preoccupato anche se non l'avessi acchiappato visto che con la schivolata mi sarei trovato alle spalle del maestro e quindi avrei potuto rialzarmi e bloccarlo alle spalle o attaccarlo con pugni direttamente.
     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.