[Corso Genin] E' la mia Volta?!

Team 2 - Sensei: Hoshikuzu Chikuma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Corso Genin
    ..Ottima Strategia!..
    3° Post Attivo


    Tutti gli studenti sembrarono prendere di buon grado l’idea di menare ancora un po’ le mani, Hoshi dal canto suo non era certo uno che rifiutava un sano combattimento, anzi non vedeva l’ora di provare sulla sua pelle le abilità dei tre studenti. Lui all’epoca si era rivelato come per la maggior parte della sua vita una testa calda pronta a caricare come un toro senza riflettere, sperava che in quei ragazzi ci fosse più sale in zucca di quanto ne aveva lui. Posizionatosi in difesa e guardia alta il Chikuma avrebbe atteso l’assalto dei neofiti, di sicuro non si aspettava un attacco così ben congeniato.


    DIFESA

    Il primo ad impostare l’attacco fu Igoru, il rosso rimase sorpreso dell’abilità del ragazzo, quando si accorse dei campanelli che questi aveva estratto dalla sacca ormai era già tardi, i suoi sensi erano già stati colpiti rendendo i suoni e la vista decisamente meno utili del solito. L’otese aveva fin da subito mostrato un abilità piuttosto elevata nell’uso dei Genjutsu, il Chikuma doveva ammettere che non era affatto male.

    Subita l’illusione il rosso vide con la coda dell’occhio Ken saltargli letteralmente addosso, era prevedibile considerata l’abilità nel Taijutsu che aveva dimostrato poco prima, a differenza degli altri due Ken sapeva muoversi molto bene sul campo di battaglia dimostrandosi ad un livello nettamente superiore, di certo il suo lignaggio gli aveva facilitato le cose. La prima reazione del rosso all’attacco del foglioso fu di portare entrambi gli avambracci a coprire il colpo di taglio di Ken, un colpo di karate letale e ben piazzato che però trovò solo le braccia di Hoshi [Slot Difesa 1].

    Le sue mani fermato il primo colpo rapide sarebbero corse a formare un croce per permettere al rosso di scampare anche al resto della micidiale combo dei ragazzi, intontito come era difficilmente avrebbe retto altri attacchi del genere, anche se fisicamente era superiore a loro, quei bastardi lo stavano mettendo duramente alla prova. Esploso il chakra nel tantien da sotto i suoi piedi ben due copie lo avrebbero spinto in alto sostituendosi di fatto all’originale che ora stava sopra le teste di tutti, quella rivolta a Igoru portava il vero Hoshi sulle spalle mentre l’altra era libera da ingombri [Slot Tecnica Avanzato][Kagebushin no Jutsu / Copie x2 / Consumo: 30pc].

    Una copia era rivolta a Igoru mentre l’altra guardava Ken che già si accingeva con grande rapidità a scagliare il successivo attacco. Il pugno di Igoru venne facilmente bloccato dalla mano della copia di Hoshi, il suo colpo non era poi così male, aveva scelto il tempismo giusto e si era inserito con sincronia durante l’attacco di Ken, se fosse stato più rapido il rosso non avrebbe avuto alcuno scampo [Slot Difesa 2].

    Ken invece cominciata la combo avrebbe trovato subito la parte più sensibile del corpo del sensei ed esattamente i suoi testicoli. Il suo calcio ascendente infatti era cascato giusto sui gioielli di famiglia, lo sguardo di dolore che Ken avrebbe visto sul volto del rosso non avrebbe lasciato scampo, molto probabilmente quell’immagine tremenda l’avrebbe rivista ancora per molti anni nei suoi sogni. La sua combo non aveva lasciato scampo così la copia esplose in una nuvola di fumo, di certo il foglioso ne avrebbe pagato le conseguenze dato che ciò che aveva percepito la copia in parte era tornata al cervello dell’originale.

    Hoshi non poteva ancora abbassare la guardia Zacaria infatti era pronto ad entrare in azione, la sua mano si mosse rapida mentre lanciava due shuriken piuttosto pericolosi, il rosso era già pronto ad intervenire, fatto un piccolo respiro infatti avrebbe bloccato le due armi con due suoi costrutti i vento abbastanza potenti da fermare la corsa delle armi, due proiettili di vento avrebbero impattato con le armi facendole cadere a terra prima di poterlo raggiungere, Zacaria era stato bravo a costringerlo ad usare la sua abilità innata [Slot Tecnica Base][Manipolazione del vento / Costrutti x2 / Slot Aria x2 / Potenza 15x2 / Consumo: 10pc].

    Un ultima azione del foglioso viaggiatore poi avrebbe fatto cadere la copia del rosso a terra mentre l’originale con un abile mossa sarebbe saltato giù finendo dietro ai ragazzi, la copia a terra sarebbe esplosa mentre il ragazzo si rialzava pronto a dare nuovamente battaglia, non c’era che dire quei tre avevano parecchio talento da vendere [Slot Difesa 3].

    -Fiuuuuuu!.. accidenti ragazzi.. siete delle furie scatenate.. ne ho conosciuti tanti di studentelli.. ma voi siete delle calamità naturali.. devo dire che sapete muovervi davvero bene.. vi faccio i miei complimenti!!!.. bene credo che ormai siate pronti per cominciare il vero corso preparato dall’accademia.. ok venite qui così vi spiego..-



    Il rosso avrebbe atteso che tutti fossero vicini a lui prima di prendere nuovamente a parlare, era bene che sentissero tutto quello che aveva da dire, dopo tutto ne andava della loro stessa vita.

    -Ok ora che ho saggiato le vostre abilità è giunto il momento di spiegarvi in cosa consisterà il vostro corso Genin.. domani partiremo alla volta del villaggio di Tempuchi situato nella regione del villaggio del The.. li ci uniremo ad un'altra squadra inviata dall’accademia per dare loro supporto.. non sottovalutate la cosa.. la missione è classificata come di grado C.. quindi la presenza di forze ostili è piuttosto alta..-


    Il rosso si sarebbe grattato la testa stropicciandosi i capelli, aveva un sacco di cose da dire.

    -L’Accademina vuole che andiamo li per recuperare un oggetto.. un antico manoscritto!.. vedete.. durante l’attacco all’Accademia un gruppo di ninja come noi ne ha approfittato per trafugare il manoscritto e rubarlo in mezzo alla confusione.. si tratta di un vecchio trattato contenente diverse tecniche proibite.. come vi ho già detto il nostro primo obiettivo e quello di raggiungere il villaggio di Tempuchi e aiutare il gruppo che si trova già li ad approfondire le indagini.. sembra che i Nukenin si siano nascosti nei paraggi di quel villaggio.. bene!.. direi che per oggi è tutto domani vi darò ulteriori dettagli più approfonditi.. qui al cantiere dell’accademia potete trovare una zona dove mangiare e una per dormire.. cercate di farvi trovare in orario all’appuntamento.. si parte alle sei.. se avete domande parlate ora e in fretta.. ho una fame bestiale!!!-


    Il rosso sarebbe rimasto ad ascoltare che avevano da dire i ragazzi, quindi avrebbe invitato tutti a mangiare una bella scodella di ramen o di quel che volevano, non era certo un taccagno quando si trattava di mangiare e divertirsi, l’indomani li aspettava una missione piuttosto pericolosa per il loro livello, dopotutto quella poteva essere la loro prima ed ultima missione, un buon pasto se lo meritavano.



    CITAZIONE
    Ottimo lavoro ragazzi l'attacco mi è piaciuto molto.. devo dire che mi avete sorpreso!:riot:

    Se permettete vi do qualche consiglio così potete migliorarvi, prendetelo come un consiglio sia chiaro, ogni uno ha il suo stile però ci sono delle regole e se volete vincere è meglio rispettarle^^

    Shu: niente da dire.. ottima difesa e attacco.. sei un veterano del Forum e sicuramente ne sai anche molto più di me!.. la prossima volta beccherai tu un calcio sulle palle.. MWAWAWAWA..

    Elsamu: Occhio al numero di slot azione e difesa che usi!!!:riot:
    In entrambi i casi hai sforato di uno il tuo massimo.. inoltre ti consiglio per rendere più pratici i post di inserire al termine di ogni azioni lo slot che usi.. serve anche a te per non perdere il conto! ^^
    La strategia e le idee sono buone, la scivolata ci stava alla grande però fai bene i conti con il numero di azioni che hai a disposizione.. vedrai che da Genin cambierà tutto per ora siete un pò limitati lo so.. comunque dai una riletta al regolamento nella sezione INTERMEDIO -> REGOLE DI COMBATTIMENTO Link Magico

    NewLord: Anche per te la stessa cosa.. occhio al numero di slot che usate.. nella fase di attacco ti sei migliorato ho visto e questo è bene.. un consiglio che ti do è di usare più spaziature così il testo diventa più leggibile.. la strategia è ottima.. usa sempre tutti gli slot che hai a disposizione.. anche per te passo il link del regolamento così ripassi un pò INTERMEDIO -> REGOLE DI COMBATTIMENTO Link Magico

    Ottimo lavoro ragazzi.. fate un giro di post free.. chiedete pure quel che volete e poi si parte per la missione. se avete dubbi sul regolamento contattatemi via PM senza problemi così vi do qualche dritta.. oppure chiedete a Shu!:riot:

     
    .
55 replies since 1/4/2011, 23:54   1175 views
  Share  
.