Sepolto nelle Profondità del Cielo

[?] | Addestramento per Boreanz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,698
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Al contatto, l'ombra si riavvolge intorno al tuo corpo. A poco serve dimenarsi: ti avvolge come un sudario, stretto ed elastico, ma da cui è impossibile liberarsi. La testa dell'ombra si affianca al tuo orecchio, e sussurra, con insistenza: Non dovevi! Non dovevi!! Non capisci? Dovevamo restare lì! Non dovevamo uscire mai più! Tu non sei quello che.. Sfarfalla un attimo, come se faticasse a restare solida, quindi recede, tornando ad essere una semplice ombra.

    Puoi riposare qualche minuto, ma anche con i tuoi occhi, non riesci a vedere nulla in lontananza. Non una abitazione, non un'animale. Solo rocce e sassi, più alcuni sparuti gruppi di radici irte di spine, qua e là. Passano quasi due ore. Ore passate in attesa, o anche in inutili vagabondaggi senza una meta definita, fino a che un punto nero in lontananza macchia il cielo. Si fa via via più grande, mostrando piume che ardono come il sole se bagnate dalla luce, occhi che sembrano d'oro fuso e una testa fiera, regale. Il Re è arrivato, e si ferma a breve distanza da te, senza atterrare, ma fluttuando lentamente sul posto grazie alle possenti ali

    Pensavo fossi morto e sepolto. La voce del Re appare turbata, come se non si aspettasse una cosa simile. Dopo appena tre giorni. Batte le ali con lentezza, cavalcando il vento senza spostarsi. Non temere. Non lascerò che sia stato tutto invano. Lo ho promesso a tuo padre. Di cosa parla? La sua voce è velata di tristezza, ma sembra coprire a stento un'ira profonda, un'ira che non trova sfogo.

    Ti farò tornare nella tomba! Un pesante battito d'ali, e scatena una impressionante folata di vento contro di te. Il vento è terribilmente tagliente, e colpisce un'area estremamente ampia, con forza sufficiente per strapparti dalla roccia e farti precipitare. Devi portarti in salvo, il più velocemente possibile!

    Una volta salvo, il Re tenta nuovi attacchi, ma stavolta sono semplici lame di vento, ampie come e più di un uomo, ma più semplici da evitare, anche se decisamente rapide [Richiede Riflessi pari al tuo massimo +4 tacche] Forse i miei poteri sono più deboli qui, ma non riuscirai a sfuggirmi per sempre! Lo stridiò di battaglia del Re riempie l'aria e la tua mente, come un terribile tuono che esplode nel cielo, facendo tremare ogni cosa. Ma ai tuoi occhi non sfugge come il chakra del Re sia disturbato, come se qualcosa lo indebolisse e dissipasse. Possibile che sia quel luogo?

    Anche così, resta incredibilmente potente, e tu sei disarmato. Gli attacchi si susseguono sempre più feroci, con onde d'aria e lame che minacciano al tua vita, costringendoti a fuggire. Nello specchietto, se riesci a consultarlo anche nella concitazione, appare una freccia, come a suggerirti una via di fuga.

    Non mi scapperai! Grida il Re, inseguendoti e senza cessare il suo violento bombardamento. Ma seguendo le indicazioni dello specchio, raggiungi solo uno degli ammassi di radici con rovi che avevi visto. L'incalzante raffica di attacchi ti spinge a gettarti là in mezzo, ma a piedi scalzi rischi solo di perdere qualche dito, se non peggio. Eppure non hai scelta, dovrai sopportare il dolore, e fidarti dello specchio. Sempre che tu non intenda scappare alla cieca, sotto l'impietoso attacco del più potente tra i grifoni! [Devi avere una resistenza al dolore superiore alla Rossa per muoverti tra i rovi]

    La battaglia con la corruzione [3]
    Un improvviso ricordo del predatore all'attacco. Un'ombra nera che balzava, corrotta nell'aspetto ma dal chakra di un curioso colore ambrato. Non c'era il tempo di stare a ragionarci troppo, tuttavia, perchè in un attimo la creatura fu davanti a lui e al grifone ferito.

    Lascia quell'animale. Mi appartiene. Deve essere ucciso. L'essere è maestoso, ma dalle piume arruffate, sporche. Ricorda molto il Re Corrotto, ma è più piccolo e sicuramente più debole, anche se gli occhi velati da una patina infetta e puzzolente hanno la stessa, distante intensità. Allontanati umano, la mia giustizia non ammette ostacoli.

    Aiu..aiutami, ti prego aiutami.. Il cucciolo, dal chakra di un bizzarro grigio argenteo, arranca per portarsi alle spalle di Vergil, cercando di farsi più piccolo, di raccogliersi per offrire il minor bersaglio possibile. Aiutami...

    TACI PICCOLO IGNOBILE VERME!! Con ira il grande grifone corrotto balza in avanti, trovando però lo Hyuga sulla sua strada. Il suo artiglio cercò più attacchi ai danni del ninja, ma sempre con l'intento di superarlo, o metterlo da parte.

    Ma ecco che una breve esitazione comporta un attacco più pericoloso, uno scatto della testa col becco pronto a perforare. Il collo della creatura era esposto..ma Vergil lo aveva aggredito per fermarlo prima che colpisse il cucciolo, o aveva invece incassato la beccata? O ancora, aveva lasciato che il piccolo grifone venisse dilaniato da quell'ultimo attacco?
     
    .
14 replies since 24/4/2011, 23:02   337 views
  Share  
.