Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shin`
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passarono alcuni giorni. Shin notò che qualcuno ogni giorno veniva a farle visita. Il fiore sopra il comodino bianco veniva quotidianalmente cambiato. Shin ormai si era ripreso quasi completamente, eppure i giorni di ricovero che li erano stati dati erano di più.

    °Uff... Ormai sono completamente guarito non c'è più bisogno di stare qui...°

    Shin si alzò in piedi, e infilandosi velocemente le sue scarpe e la sua canottiera scura, si mise il mantello scarlatto, posandoselo sopra le sue spalle. Aprì di scattò la porta della sua stanza e con andatura lenta fece per andarsene.

    °Non posso fermarmi qua...°
     
    .
  2. Kaze Jaku Hyuga
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nelle ore in cui non lavoravo come guardiano delle Mura, nei turni realizzati con gli altri guardiani ero solito o allenarmi, allenare o passare il mio tempo in altra maniera, questa sera mi venne in mente un'idea quanto meno particolare, non ci avevo pensato mai eppure forse potevo risultare utile, quindi mi mossi in direzione dell'ospedale con passo lento, indosso la veste degli Hyuga costituita da una giacchetta color crema avvolta all'altezza della vita da una cintura scura ma ben salda a questa agganciata la sacca contenente il tonico di recupero minore e le due cartabomba, porta Shuriken e Kunai come al solito ad altezza delle cosce, il coprifronte risultava appeso alla cintura ben fissato per esser più che visibile, superato l'ingresso mi avvicinai alla reception con un sorriso, gli occhi bianchi a scrutare il personale, avrei atteso dopo la richiesta di ricevere una qualsiavoglia risposta.

    ° Buonasera, sono Kaze Jaku Hyuga Genin del Villaggio, vengo qui a portare il mio aiuto come Medico al rango ancora di Apprendista viste le mie qualità, vista la scarsità di personale spero di potermi rendere utile in questo caso, con i turni che si alternano a quelli di guardiano delle Mura. °

    CITAZIONE
    Note:

    Conoscenze Mediche Basi: Apprese
    Mani Curative: Appreso

     
    .
  3. Tired Nara Shikamaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli esami di Shin avevano allontanato l'ipotesi di un trauma cranico e il ragazzo recuperava in fretta, ormai non vi era più motivo di trattenerlo in osservazione.
    Mi diressi quindi verso la sua stanza e vidi alla porta il ragazzo, vestito con i suoi abiti, che si dirigeva verso l'uscita.


    -Ehy Shin! Dove pensi di andare senza il permesso dei medici?- Il mio non era un rimprovero, era più una domanda dettata dalla pura curiosità.

    [...]

    -Vabbè...gli esami hanno evidenziato che non vi è stato un trauma cranico, rimani comunque a riposo e porta quell fascia rigida per almeno una settimana va bene?-

    -E cerca di non farti vedere qui dentro per un pò di tempo!-
     
    .
  4. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    *La giovane kunoichi dopo mesi di studio finalmente era stata promossa per ottenere il certidicato che le riconoscesse le conoscenze mediche basilari... In una giornata abbastanza calda decise di andare all'ospedale di Konoha con l'intenzione di farsi assumere. Entrò nell'ospedale e si avvicinò alla reception per chiedere di essere assunta...Si alzò in punta di piedi per vedere se al di là dell'enorme bancone ci fosse qualcuno, e lì vide un giovane impiegato:*

    - Buongiorno io sn Yhui Jaku e sono un genin del villaggio di Konoha, sono venuta oggi per farmi assumere come infermiera o come aiuto... Ecco qui il mio attestato che conferma le mie conoscenze nel campo medico. Spero vadano bene:

    CITAZIONE
    Conoscenze Mediche Basilari
    Sensei: Ayato Jaku
    Descrizione: Un ninja in possesso di queste conoscenze può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e, se si trova nella necessità di medicare una ferita, può renderne innoqua una leggera nel giro di quattro ore.

    - Spero di essere assunta perchè se così fosse mi impegnerei al massimo per aiutare chi viene in ospedale in cerca di cure o cmq sia di dare una mano a tutto il villaggio.

    * Dopo aver parlato con il giovane ragazzo, Yhui si diresse verso le sedie nella sala d'attesa, dove si sarebbe seduta aspettando una risposta...*
     
    .
  5. Ayato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intervento dell'Amministrazione di Konoha

    L'utente Yhui Jaku è assunta come lavorante nella struttura ospedaliera del villaggio della Foglia.

    Ayato Jaku De Jarre
     
    .
  6. Iron_Malfoy
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Iron entrò per l'ennesima volta nell'ospedale di Konoha portando sulle sue spalle l'avversario massacrato.*

    "Ho bisogno di un medico"

    *La sua voce era impassibile ormai iniziava a farci l'abitudine.*

    [...]

    *Quando un medico fosse arrivato avrebbe spiegato che il ragazzo era stato ferito da una cartabomba sulla gamba, (c'era piantato anche un kunai) inoltre il ragazzo aveva un taglio medio sulla spalla destra e contusioni in più punti. Iron invece era illesa. Spiegò brevemente che aveva provveduto ad un pronto soccorso su campo prima di portarlo all'ospedale.*

    "Lo lascio a voi."

    *Detto questo si girò guardando seriamente il medico che aveva soccorso Dark-Naruto e uscì dall'ospedale.*

    [ot - Link allo scontro: http://narutolegend.forumfree.net/?t=8045082 /ot]
     
    .
  7. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Ho bisogno di un medico"

    * Yhui sentì una voce e senza chiedere spiegazioni accorse con una barella per prendere il ferito... il ragazzo era stato colpito ad una gamba da una carta bomba per questo aveva riportato delle bruciature, e inoltre sempre sulla gamba c'era conficcato il kunai. Del sangue usciva dalla sua spalla evidentemente aveva un taglio abbastanza profundo e poi dai vari ematomi si poteva dedurre che avesse anche qualche piccola contusione.*

    CITAZIONE
    "Lo lascio a voi."

    - Si tranquilla ora vai...

    * Yhui spinse la barella fino ad una piccola camera dove si preparò a medicare il ragazzo. Prima di tutto gli fece un'anestesia locale per non fargli sentire ulteriore dolore, inseguito gli tolse il kunai conficcato medicando accuratamente la ferita, poi medicò con molta leggerezza l'ustione che aveva sulla gamba e poi gli mise una garza che sarebbe dovuta essere cambiata almeno 3 volte al giorno*

    - Mi spiace ma il segno dell'ustione ti rimarrà a vita...

    * Poi medicò la ferita che aveva sulla spalla e vi applicò un ceretto e per finire gli fasciò le zone dove erano presenti le contusioni in modo da non muoverse o comunque sia da non prenderci ulteriori botte. Quando ebbe finito spinse la barella fino ad una camera e dopo aver sistemato il ragazzo gli disse:*

    - Bene ora riposa tra una o due settimane sarai pronto e potrai di nuovo allenarti ^__^

    * Uscì dalla stanza e si diresse verso l'atrio principale in attesa di qualche altro paziente*
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ɴo ʜoʏ

    Group
    Fan
    Posts
    18,554
    Reputation
    +19
    Location
    Cioè se vengo in modo pr0?

    Status
    Anonymous
    *Ryuji entrò nell'ospedale portando sulle spalle il suo avversario piutosto malconcio; era la seconda volta che ci metteva piede, infatti era stato costretto a recarsi in quel luogo anche dopo il suo primo combattimento.*

    "Scusate, questo ragazzo ha bisogno di cure."

    *Lo studente si rivolse all'infermiera che era in attesa nell'atrio, poi posò il ragazzo con molta delicatezza s unl lettino e senza dire più una parola se ne andò.*

    [OT]Questo è il link dello scontro: http://www.forumfree.net/?t=8559309&view=g...st#lastpost[/OT]
     
    .
  9. Dundo
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Taichi dopo aver terminato l'allenamento con Mataza perse i sensi, appena si fu risvegliato guardò con aria incredula le sua mano destra alla quale mancavano 3 dita. Li per li il ragazzo non riusciva a ricordare come fossero andati i fatti, ma non ci pensò molto. A pochi metri da lui vide le dita che gli erano state tagliate, allora pensò non è ancora troppo tardi. Raccolse le dita da terra e le mise in un sacchetto con dentro del ghiaccio, non poteva fare altro. Poi si alzò e si diresse quanto più velocemente gli era possibile verso l'ospedale.*

    [...]

    *Il ragazzo arrivò all'ospedale che quasi non riusciva a reggersi impiedi, le ferite riportate erano gravi. Con quel poco di fiato che gli era rimasto disse poche parole:*

    -Aiuto..vi prego aiutatemi..vi prego di salvare le mie dita solo quello non importa come ma vi prego riattaccatele in qualche modo.-

    *Dette queste ultime parole il giovane si riaccasciò al suolo. Aveva ormai esaurito tutte le sue energie in quella corsa fino all'ospedale, una corsa fatta con due costole rotte e tre dita tagliate.*

    OT Spero che riuscirete a riattaccare le dita in qualche modo, mi hanno detto che potevate farlo. OT
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ɴo ʜoʏ

    Group
    Fan
    Posts
    18,554
    Reputation
    +19
    Location
    Cioè se vengo in modo pr0?

    Status
    Anonymous
    *Finalmente Ryuji arrivò all'ospedale, con quello strano tipo sulle spalle, entrò e si rivolse all'infermiera più vicina.*

    "Presto, questo ragazzo è ferito gravemente, ha bisogno di cure immediate, ha perso molto sangue! Presto!"

    *Poi Ryuji posò il ragazzo su un lettino e aspettò che Yhui lo avesse raggiunto.*

    [OT]Questo è il link della locazione dove sono avvenuti i fatti: http://narutolegend.forumfree.net/?t=83109...stpost#lastpost [/OT]
     
    .
  11. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    * Yhui arrivò correndo nella stanza dove Ryuji aveva posato suo fratello, quando arrivò cercò di riprendere fiato, ma non ci riuscì per la troppa agitazione, si guardò attorno per vedere se qualcuno arrivasse ed infine disse:*

    -Ryuji spostati ci penso io altrimenti non ce la farà a resistere.

    * Si arrotolò le maniche della sua divisa per non sporcarsi di sangue e subito dopo cominciò a spogliare suo fratello, nel punto in cui si era ferito... Yhui cercava di essere veloce ma allo stesso tempo cervava di fare con cura per non fargli male. Prese dei tamponi e cominciò as asciugare tutto il sangue che aveva sulla ferita, subito dopo gli fece un'anestesia locale così non avrebbe provato ulteriori dolori. Ora si preparava a richiudere la ferita.
    Prese un ago fatto a cuneo e dopo averci messo il solito filo medico cominciò a richiudere la ferita, ciò che stava facendo era molto difficile in quanto non l'aveva mai fatto.*


    [...]

    * Passò un po' di tempo e finalmente aveva finito di richiudere la ferita, infine ripulì il suo corpo e vi applicò delle garze e subito dopo un ceretto abbastanza grande da coprire tutta la ferita. Una volta che si sarebbe svegliato gliela avrebbe anche fasciata.
    Yhui era stanchissima si era messa molta paura quindi disse a Ryuji di andare a casa o di tornare al locale.*


    [...]

    * Ora era da sola con suo fratello, salì sul letto dove riposava si sdraio su di lui... tanto pesava poco e sicuramente non gli avrebbe dato fastidio ed infine appoggiò la testa sul suo cuore facendo moltissima attenzione alla ferita. Sentendo che il battito del suo cuore era molto lento decise di fargli una piccola trsfusione di sangue così attaccò due aghi, uno al suo braccio ed uno al braccio di suo fratello e si mise a dormire sopra di lui...*
     
    .
  12. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo senza dubbio attirato l'attenzione come desiderato, forse anche troppo, una nuova cicatrice si sarebbe aggiunta al mio corpo....


    Dormivo, dormivo sul letto d'ospedale e ed ero tra il sonno, non vedevo bene e non capivo, sentivo qualcosa sopra di me, ma data la mia mole non mi avrebbe dato alcun fastidio, oltretutto quel profumo, lo conoscevo. Mi bastò aprire leggermente gli occhi per vedere...



    - Yhui.....-

    E caddi riaddormentato, tenendola a me con una mano, che ero riuscito a muovere.
     
    .
  13. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    * Yhui sentì una voce... e si svegliò d'improvviso pensando che suo fratello si fosse ripreso, ma nulla... così decise di togliersi da sopra a lui anche perchè aveva troppa paura di fargli male.
    Dopo essere scesa dal letto sistemò le coperte a suo fratello e dopo averlo osservato per un po' si avvicinò a lui e gli diede un bacio sulla guancia... in un primo momento rimanse lì poi si avvicinò per l'ultima volta e questa volta gli diede un bacio in bocca... il baciò durò poco e quando ebbe finito gli disse:*


    - Ti ho restituito il bacio... ci vediamo fratello mio...

    * Yhui uscì un po' barcollante dalla stanza per raggiungere la sua casa... le forze cominciavano a mancargli... forse tra i vari spaventi e il troppo alccol gli era venuta la febbre...così decise di tornare a casa per mettersi a riposo...*
     
    .
  14. Arthas Uchiha
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entro nell' ospedale andò la recepsion e chiese mi potrebbe dare la lista delle persone che mi potrennero fare il corso per apprendere le arti mediche base???
     
    .
  15. giovi11
        Like  
     
    .

    User deleted


    kazuia arrivò in ospedale con il suo avversario sulle spalle, lo poggio in un lettino è grido " ho bisogno di un medico il mio avversario è svenuto"
    appena arrivò il dottre kazuia gli spiegò come stravano le cose, vargo aveva una scottatura alla spalla ed una profonda ferita da taglio allo stomaco .

    questo è il link dello scontro http://narutolegend.forumfree.net/?t=12887528
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.