Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [Aoshi Hyuga]
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si tratta di una struttura di media grandezza ad un piano solo, capace di contenere fio a 400 persone. E' disposta a cerchio attorno ad un grosso giardinetto interno dove i ninja fanno riabilitazione e i non ninja si rilassano e fanno passeggiate.

    Appena entrati nell'edificio vi è una receprion con un/a addetto/a, dove chiedere informazioni e permessi per vedere i pazienti.

    user posted image

    Dalla receprion, si diramano due lunghi corridoi che si uniscono al retro dell'ospedale.

    user posted image
    user posted image

    Ai lati dei corridoi vi sono numerose stanze dove si riposano i pazienti. Sono grosse stanze con due letti.

    user posted image

    Non vi sono molti medici in questo ospedale; il capo-medico è Shu Rahiwinia, special jonin medico.


    Reclutiamo medici[da genin in su], un inserviente per la reception ed alcuni per le pulizie.
     
    .
  2. Tired Nara Shikamaru
        Like  
     
    .

    User deleted


    *Entrai nell'ospedale ristrutturato e mi fermai alla reception dove trovai un impiegtao al bancone.*

    -Salve, il mio nome Tired Nara Shiakamaru e sono un genin del villaggio. Sono venuto qui per farmi assumere.
    In realtà lavoravoqui già da un pò di tempo, prima che ci fosse il cambio della gestione.
    Sono entrato come infermiere, ed aiutavo Hinatachan; poi la dottoressa si è allontanata e ho tenuto le redini dell'ospedale da solo purtroppo.
    Comuque ecco le mie referenze:

    CITAZIONE
    Conoscenze Mediche Base
    Sensei: Ayato Jaku
    Descrizione: Un ninja in possesso di queste conoscenze può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e, se si trova nella necessità di medicare una ferita, può renderne innoqua una leggera nel giro di quattro ore.