Ospedale della Foglia

[Gestionale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tornai all'entrata dell'ospedale per vedere se ci fosse altri ninja in attesa di qualche cura...

    CITAZIONE
    mi potrebbe dare la lista delle persone che mi potrennero fare il corso per apprendere le arti mediche base???

    - Mmmmh vediamo, che grado ed energia sei?

    Intanto andai da un altro ninja che portava sulle sue spalle un suo compagno...mi avvicinai tranquillamente osservando il caso che mi si poneva.
    Il ninja che lo portava con se spiegò brevemente la situazioni quindi dissi:

    - Bene un caso facile, vieni poggialo sul lettino che inizio l'intervento.
     
    .
  2. RockLeeCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riaprii gli occhi pian piano. Mi trovai sulle spalle di Kazuia che mi posò su un lettino. Sentii una donna che proferì le seguanti parole:

    CITAZIONE
    - Bene un caso facile, vieni poggialo sul lettino che inizio l'intervento.

    Con la poca aria che avevo dentro riuscii a dire poche parole.

    "Sarà pure facile, ma un buco dentro lo stomaco fa male, maledizione!"

    Un dorore lucinante mi attaccò sulla ferita. Trattenei gli urli di dolore.

    Vedi Kazuia ditro di me che si allontanva. Mi sforzai per dire altre poche parole:

    "Grazie Kazuia!"

    E di nuovo il dolore tornò.

    §Mai più lottare contro uno di livello più alto del mio!§
     
    .
  3. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Sarà pure facile, ma un buco dentro lo stomaco fa male, maledizione!"


    - Ehehe susu poche storie farò in un'attimo...


    Portai il malato nella sala operatoria dove lo sottoposi ad un intervento. Asciugai tutto il sangue causato dalla ferita e successivamente ricucii facendo attenzione che non si formassero degli accumuli di sangue...ma sembrava andare tutto bene, quindi una volta ricucito, misi le mie mani davanti a me come se stessi pregando e dopo essermi concentrata un po' le poggiai su di lui ed usai la tecnica "mani curative" che avrebbero di sicuro accellerato il processo di cicatrizzazione della ferita.

    [...]

    Una volta finito il tutto portai il paziente in una delle camere e lo lascia li a riposare in attesa che si svegliasse.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Come with me...

    Group
    Member
    Posts
    7,777
    Reputation
    0
    Location
    My Heart

    Status
    Offline
    Un ragazzo si avvicinò alla reception seguito da un Uchiha
    Aveva avuto la notizia improvvisa di un intervento dell'amico Vargo...
    Poggiò le mani sul bancone e sospirando chiese:
    " Dove posso trovare un ragazzo di nome Vargo? Siamo suoi amici..."

    § almeno io... §

    "ho avuto improvvisamente notizia della sua convalescenza e volevo fargli visita...In che stanza lo posso trovare? "
     
    .
  5. Yhui Jaku
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    " Dove posso trovare un ragazzo di nome Vargo? Siamo suoi amici..."

    "ho avuto improvvisamente notizia della sua convalescenza e volevo fargli visita...In che stanza lo posso trovare? "

    § sarà il ragazzo di poco fa...bho...§

    - Emmm stanza 31 sempre dritto, la stanza si trova sulla destra...ma ti conviene stare poco deve ancora riprendersi del tutto.
     
    .
  6. RockLeeCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    - Ehehe susu poche storie farò in un'attimo...

    "Posso stare pure zitto, basta che questo buco me lo tappate, grazie!"

    E li mi riaddormentai e mi risvegliai in una stanzetta. C'era scritto un numero sulla porta: 31.

    §Wow, che stanzetta carina!§

    Accanto al lettino mi avevano lasciato un cesto di frutta di vario genere.

    §Pancietta mia... Però dicono che il cibo dell'ospedale fa schifo!§

    Presi una mela e, pian piano, diedi un morso.

    §Si sbagliano, e anche di grosso!§

    La mela era buonissima. Finii la mela e mi sdraiai. Ripensai allo scontro.

    §Che cosa mi sta succedendo?§
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Più freddo del freddo

    Group
    Member
    Posts
    7,164
    Reputation
    0
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    - Emmm stanza 31 sempre dritto, la stanza si trova sulla destra...ma ti conviene stare poco deve ancora riprendersi del tutto.

    "Ok,grazie signorina,e stata molto gentile.Buon proseguimento di giornata."
    *Akira s'inchino e fece cenno all'amico Demetrius di proseguire verso la stanza 31.Non conosceva ancora il convalescente,era venuto insieme a Demetrius per cortesia,ma secondo lui conoscere gente e fare amicizia era importante di questi tempi,era per questo che aveva accettato di venire all'ospedale.
    L'unica cosa che lo fece sorridere in quel posto di sofferenze,ma anche di gioie per alcune,era la receptionist.*
    °Carina...Ma e troppo grande...°
    *Scaccio il pensiero,era davvero troppo grande.*
    "Bene,Demetrius.Ora finalmente conoscero il tuo amico.^^"
    [...]
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Come with me...

    Group
    Member
    Posts
    7,777
    Reputation
    0
    Location
    My Heart

    Status
    Offline
    Demetrius sospirò con voce quasi assonnata e rispose

    " si... "

    La sua voglia di parlare era minima, e le poche parole le voleva risparmiare per quando si sarebbero ritrovato nella stanza
    Giunto vicino ad essa entrò trovando Vargo quasi addormentato, ma ancora cosciente


    " hei!! bell'addormentata?!? "

    prese due sedie e le avvicinò al lettino su una si sedetta lui tenendola voltata per il verso opposto.
    Raccolse una mela dal paniere e mentre giocherellava chiese


    " come va? ho saputo del tuo incidente... "

    Avvicinò la mela alla bocca dando un morso...

    " ah!! dimenticavo!!! questo è Akira...un altro mio amico "

    § speriamo di non averlo disturbato....se poi deve riposare per riprendersi §
     
    .
  9. RockLeeCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentii la porta aprirsi.

    CITAZIONE
    " hei!! bell'addormentata?!? "

    "Bell'addormentata lo dici a qualcun'altro"

    Era Demetrius con un altro ragazzo che lo accompagnava.Ero contento che un mio amico mi aveva fatto visita all'ospedale.

    CITAZIONE
    " come va? ho saputo del tuo incidente... "

    "Diavolo! Fa male una spalla bruciata! Però sono contento che mi sei venuto a trovare..."

    CITAZIONE
    " ah!! dimenticavo!!! questo è Akira...un altro mio amico "

    Mi girai verso l'altro ragazzo.

    "piacere. Il mio nome è Vargo."
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Più freddo del freddo

    Group
    Member
    Posts
    7,164
    Reputation
    0
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    *...* Azione,narrazzione
    °...° Pensiero
    "..." Parlato
    [...] Indicazione turno di risposta

    CITAZIONE
    "piacere. Il mio nome è Vargo."

    *Akira chino il capo e con un cenno saluto Vargo*
    "Salve Vargo.Io sono Akira Uchiha del clan Uchiha.Vengo a farti visita insieme a Demetrius per verificare il tuo stato di salute e per costruire una possibile amicizia"
    *Dopo aver finito di parlare Akira prese due sedie,su una si sedette e sull'altra appoggio i piedi*
    "Con permesso^^.Vedo che non e grave quella ferita,anche se non me ne intendo molto,come ti senti?"
    [...]
    *Akira si mostro interessato alle condizioni di salute di Vargo*
    °Speriamo che almeno questo non sia un pivello come Vergil...°
    [...]
    "Cosa ci racconti di interessante,come ti sei procurato quell'ustione a proposito?"
     
    .
  11. RockLeeCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Salve Vargo.Io sono Akira Uchiha del clan Uchiha.Vengo a farti visita insieme a Demetrius per verificare il tuo stato di salute e per costruire una possibile amicizia"

    §E' un Uchiha! Dovrebbe essere uno dei famosi eredi dello Sharingan!§

    "Perlomeno qualcuno a farmi visita è venuto... Spero che nasca un'amicizia anche tra noi due..."

    CITAZIONE
    "Con permesso^^.Vedo che non e grave quella ferita,anche se non me ne intendo molto,come ti senti?"

    "Adesso non è più grave; prima avevo una voraggine sopra lo stomaco. Ora mi sento meglio di prima sicuramente!"

    CITAZIONE
    ...come ti sei procurato quell'ustione a proposito?"

    "L'ustione sulla spalla me la sono procurata a causa di una Palla di Fuoco Suprema che ho deviato con una copia ma che mi ha preso sulla spalla. Quello, però, ha fatto meno male."

    Lo vedevo che era un ragazzo affidabile.

    "Tu invece sei un Uchiha. Sarà una domanda inutile, ma la voglio fare lo stesso. Tu sei uno degli eredi dello Sharingan?"
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Più freddo del freddo

    Group
    Member
    Posts
    7,164
    Reputation
    0
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "Tu invece sei un Uchiha. Sarà una domanda inutile, ma la voglio fare lo stesso. Tu sei uno degli eredi dello Sharingan?"

    *Akira fisso il ragazzo,non sapeva se rispondere a quella domanda diretta o far finta di non averla mai sentita.Lo sharingan era un argomento delicato,per anni gente del mio clan si era sfidata alla morte al solo scopo di ottenere il dono degli "Occhi che prevedono".Quell'abilita innata era stata causa di molte sofferenze a mio avviso,e non era un caso se gli occhi divenivano del colore del sangue.L'argomento era off limits,una cosa era certa,un segreto che doveva rimanere celato all'interno del clan Uchiha,e solo i migliori lo ottenevano.Akira decise infine di rispondere con noncuranza,un po per saziare la sete di conoscenza del convalescente e un po perche si fidava di Demetrius,e se lui si fidava del ragazzo anche Akira gli avrei dato una possibilita*

    "Normalmente ad una domanda del genere non avrei risposto,perche e personale e perche e una questione segreta del mio clan.Non mi spiego il fatto di come tu sappia conoscerla,ma vedo nei tuoi occhi che hai gia incontrato un possessore della nostra abilita innata...
    Ti diro lo stretto necessario in modo che tu possa farti un'idea.
    Noi siamo condannati a combattere fra noi per ottenere la preziosa abilita,solo i migliori possono arrivare al traguardo.
    Per ora conosco un solo portatore,il mio sensei,non parlero di futuri piani per eliminarlo con voi in questo luogo perche sospetto che una delle infermiere sia una sua parente...E perche e una persona che ammiro.Il suo nome e Arima Uchiha.Il secondo portatore di cui sono venuto a conoscenza e Riuji Uchiha,ma non l'ho mai visto."

    *Al nome del consanguineo di Akira il ragazzo cambio espressione,sembrava a disagio...Akira ne fu interessato,la sua supposizione aveva trovato fondameto*
    "Credo pero,dal tuo sguardo,che tu sappia darmi qualche informazione a proposito di questo ragazzino.Tuttavia non so se saro mai all'altezza dei portatori dello sharingan,e non so se saro in grado di uccidere un mio parente...Comunque cambiamo argomento perfavore,questo non e luogo...ne tempo..."
    *Akira diede ad intendere che non sarebbe piu tornato sull'argomento,la pena sarebbe stata la sua furia,l'argomento era delicato,e come se non bastasse era costretto a fare il corso per genin con suoi consanguinei che era certo non avrebbero esitato ad ucciderlo per ottenere gli occhi speciali.Akira fisso per un istante lo sguardo nel vuoto perdendosi nel vuoto dei suoi pensieri*
    [...]
     
    .
  13. RockLeeCloud
        Like  
     
    .

    User deleted


    §Certe volte dovrei imparare a farmi gli affari miei. Cambiare discorso è meglio per evitare di creare agitazione...§

    "Scusa se sono stato troppo pressante sull'argomento..."

    Mi girai verso Demetrius.

    "Demetrius, mi sento di avere un problema..."
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Come with me...

    Group
    Member
    Posts
    7,777
    Reputation
    0
    Location
    My Heart

    Status
    Offline
    Rimase silente per tutto il tempo in cui i due conversarono sull'innata della nobile casata Uchiha...
    Di quell'argomento ne era poco interessato, ma delle innate in generale invece aveva dei dubbi
    Con la mano sinistra si toccò la cicatrice coperta dalla fascia nella destra...
    al minimo contatto una fitta di dolore lo colpì...
    come una scossa elettrica
    La cicatrice aveva ripreso colore...il solito bluastro di quei giorni, colore dedito a contornare il simbolo tatuato.
    La bassa carica di dolore scomparve quasi subito...


    § tsk... non ora... §

    Trattenendo una smorfia Demetrius rispose a Vargo

    " si? dimmi... "

    Nel frattempo tenne d'occhio Akira e cercò di incocrociare lo sguardo con lui come ad ammonirlo

    § speriamo non si sia accorto, ma anche se fosse e molto probabilmente è così spero che non faccia nessuna mossa avventata §

    Edited by ß!gßoss - 22/12/2006, 21:23
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Più freddo del freddo

    Group
    Member
    Posts
    7,164
    Reputation
    0
    Location
    Indovina!

    Status
    Offline
    *Akira noto che Demetrius stava assumendo un colore pallido...Stava chiaramente male,e aveva notato che aveva una fasciatura sul suo arto destro che si stava gonfiando e arrossendo ,si stupi perche non l'aveva notata,e nemmeno l'amico gliene aveva parlato,l'aveva scorta solo perche Demetrius se l'era toccata.Si vedeva lontano un miglio comunque che stava soffrendo e aveva sul viso una strana espressione,afflitta,anche se cercava di nasconderlo,non metteva in dubbio che l'amico fosse forte,ma il dolore non e sempre utile,e nemmeno l'orgoglio.
    Si alzo e guardando l'amico dritto negli occhi,e questo si era accorto delle sue intenzioni probabilmente...*


    "So che non capirai ma la sanita fisica e piu importante dell'orgoglio..."


    *Akira carico un bassissimo nelle gambe e balzo con una capriola verso il tasto per chiamare l'infermiera e lo premette...Aspettando l'arrivo di questa vide lo sguardo irato di Demetrius...Era nella convinzione di essere nel giusto,l'aveva fatto per salvaguardare la salute dell'amico.*

    [...]

    Edited by Rhademes - 22/12/2006, 21:53
     
    .
292 replies since 20/11/2005, 15:40   6843 views
  Share  
.